Ci sono le condizioni per denunciare Marotta per infedeltà patrimoniale?, Analisi della gestione della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 29/7/2014, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/7/2014, 09:50) 
^Perché secondo te Marotta e Paratici lavorano ognuno per conto proprio? :ghgh: :uhhh:

Anche se non c'è più è merito di Conte :sefz:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 29/7/2014, 13:31     +1   -1




Mamma mia, io dico che sono critica verso Marotta ma l' autore di questo topic ha veramente una mente contorta xd
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/7/2014, 14:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/7/2014, 21:27) 
mi astengo da ongi tipo di commento ...ma tra una cazzata e l'altra qualcosa di vero si vede ...l'incompetenza di marotta nel gestire il mercato internazionale ..ribadisco che i parametri 0 nella juve li saprei gestire pure io ...ma ci vuole colonna vertebrale e palle d'acciaio se vuoi comprare a livello internazionale giocatori di livello mondiale ...ancora mmi chiedo che ci faccia tevez in bianconero ...nel senso ..come diavolo ce l'abbia fatta a portarlo a torino ...o c'e' lo zampino di paratici ?? ecco forse la soluzione ce l'abbiamo in casa ...paratici come A D ..

Cioè, tipo i quattro a partire da destra?

article-2527979-1A41DE9900000578-771_634x395


Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché per essere bravi bisogna saper spendere un ciulo, mentre a parametro zero o a poco son bravi tutti. Io sapevo il contrario, ma va bè.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/7/2014, 14:24     +1   -1




^Beh, lavorare sui parametri 0 non è difficilissimo, basta dare stipendi fuori parametri e nella maggior parte dei casi "vinci". Fare trattative con anche i club è mediamente più difficile.

CITAZIONE (zebrone84 @ 29/7/2014, 11:14) 
Ah ma perchè ancora non lo avevi capito? Allora funziona così, i colpi buoni li fanno Paratici

e Nedved

, mentre i colpi flop li fa tutti Marotta, funziona così, fidati... :.the:

Lui non fa nulla a quanto pare...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/7/2014, 14:30     +1   -1




^ Bè, a Pogba abbiamo dato uno stipendio da € 600.000, non mi pare una cifra "fuori parametro". Ci si è mossi obiettivamente bene, con lui e con l'agente, perché altrimenti un sacco di club europei avrebbero fatto un'offerta migliore della nostra. Di certo non è il nostro forte competere sugli ingaggi.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/7/2014, 14:36     +1   -1




^E dai, Pogba, come tutti gli assistiti di Raiola, l'ha portato il pizzaiolo. Perché è così che si comporta Mi sembri Galliani che si vanta delle operazioni fatte con Raiola stesso...ù
Sul resto, posto che mediamente strapaghiamo gli ingaggi ai giocatori, abbiamo semplicemente offerto più soldi della concorrenza, normale ci abbiano scelti.
Semmai in questo caso l'unico acquisto davvero di spessore, resta BArzagli, un giocatore che nessuno voleva, preso in supersaldo e che poi si è dimostrato un campione. E qui non c'entra relativamente poco Conte dato che aveva dimostrato di essere buono sul serio già con DelNeri che è tutto dire.
Ps: Infatti coi campioni veri nemmanco ci proviamo visto che dovremmo compete con squadrni che possono dare stipendi fuori da ogni logica. Prendiamo giocatori buoni da squadre buone e nulla più e li strapaghiamo per venire da noi, o ci buttiamo su gente chiaramente a fine corsa e li riempiamo di soldi.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 29/7/2014, 15:24) 
^Beh, lavorare sui parametri 0 non è difficilissimo, basta dare stipendi fuori parametri e nella maggior parte dei casi "vinci". Fare trattative con anche i club è mediamente più difficile.


Lui non fa nulla a quanto pare...

Molti farneticano che Tevez e Pogba li ha portati Nedved...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2014, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 29/7/2014, 15:07) 
Cioè, tipo i quattro a partire da destra?

(IMG:http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/12/22/...771_634x395.jpg)


Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché per essere bravi bisogna saper spendere un ciulo, mentre a parametro zero o a poco son bravi tutti. Io sapevo il contrario, ma va bè.

Io ci metto anche Barzagli a 500.000 euro.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2014, 10:37     +1   -1




il vostro discorso non fa una grinza ma se l'obbiettivo e' l'europa si deve fare un bel passo avanti ...qui marotta trova l'iceberg del titanic ..e coi parametri 0 almeno che questi siano i vari suarez aguero cr7 o chi per loro non si va da nessuna parte ..o si fanno crescere i vivai delle giovanili vedi Dortmund o cacci il grano e prendi giocatori di livello europeo ...la squadra piu' forte d'italia in Champions ha fatto pena ..qualcosa vorra' pur dire ..se ppoi arrivano i pirlo i pogba buon per noi ..ma ditemi se marotta non fosse stato nella juve credete davvero che oggi questi lo avrebbero seguito altrove ??? ..non e' marotta che ha preso loro ..sono loro che hanno scelto la juve ...gran differenza mi pare
 
Top
23 replies since 27/7/2014, 06:43   281 views
  Share