[ELEZIONI FIGC] Carlo Tavecchio è il nuovo Presidente federale eletto con il 63,33% dei voti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 11/8/2014, 17:19     +3   +1   -1




Prima dichiarazione di Tavecchio: "Grazie per la fiducia, lavorerò come un negro".

Va bè, io son sempre quello che sdrammatizza. :ghgh:
 
Top
Tirzan
view post Posted on 11/8/2014, 18:11     +1   -1




VERGOGNA. Che schifo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 18:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 11/8/2014, 18:19) 
Prima dichiarazione di Tavecchio: "Grazie per la fiducia, lavorerò come un negro".

Va bè, io son sempre quello che sdrammatizza. :ghgh:

bella questa :haha:
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/8/2014, 19:43     +1   -1




Solo in Italia avrebbe avuto chance e solo in Italia sarebbe potuto diventare presidente. Specchio perfetto del paese, vecchio ignorate, mafioso e razzista.
@Desm, sei il migliore.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/8/2014, 21:17     +1   -1




Da repubblica:
"Si sussurra che giusto due giorni fa avesse in mano l’accordo per prendere Borriello dalla Roma, leader dei club dissidenti, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento. Senza centravanti e senza aver ribaltato la maggioranza in Lega A, tanto vale per il Cesena far pace con il futuro re prima dell’incoronazione.

In fondo, un attaccante può girarglielo proprio la Lazio di Lotito (Pavoletti, prendendolo dal Sassuolo), primo grande elettore del ragioniere di Ponte Lambro."
Ora, a me i "si dice" non hanno mai convinto, ma come si pole sperà di cambiae le cose se ci sono certe mentalità e in cui si è incapaci di andare al di la del proprio orticello e pensare, magari, al bene di tutto il movimento?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/8/2014, 09:58     +1   -1




avevano la possibilita' di cambiare le cose di rinnovare il sistema calcio e invece si sono affossati di nuovo con le loro mani gettandosi addosso un calcio stravecchio ...in italia quando si ha la possibilita' di cambiare siamo dei kamikaze e poi ci lamentiamo pure ..non cambiera' mai un cazzo in un sistema cosi come nella politica il calcio e' stravecchio ..complimenti
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/8/2014, 16:00     +1   -1




Vieira contro Tavecchio: "Una vergogna la sua elezione"



C_29_articolo_1044166_upiImgPrincipaleOriz


"E' davvero difficile credere che Carlo Tavecchio, dopo le frasi che ha pronunciato, sia stato eletto alla presidenza Figc e che rappresenterà le autorità calcistiche dell'Italia. Questo dimostra quanto lontane siano dal combattere il razzismo. E' una vergogna". E' il commento che Patrick Veira su twitter in merito al voto dell'assemblea Figc. "Se avesse fatto lo stesso un inglese, a livello politico sarebbe stato messo subito all'angolo", ha aggiunto.

In un lungo commento postato sul suo profilo twitter, l'ex giocatore di Milan, Juve e Inter attacca: "Il 63,63% dei votanti (quelli che hanno dato la preferenza a Tavecchio in assemblea, ndr) ammettono che non stanno combattendo il razzismo o che non vogliono affrontarlo. Io in Italia ho giocato a lungo e conosco i problemi, li ho visti". "Questa decisione e' stata adottata all'interno del mondo calcio ma credo che vada al di la' dei suoi confini - prosegue il 38enne. attuale allenatore delle giovanili del Manchester City -. Penso che l'intera Italia, intesa come Paese, dovrebbe valutare che tipo di messaggio vuole mandare in merito a cosa pensa in merito al razzismo".

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 15:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Macalli: «Juve fa la morale ma dimentica Calciopoli»

Il vicepresidente della Figc lancia accuse alla Juventus, che non ha appoggiato Tavecchio nella corsa alla presidenza federale


NO "EGREGIO" "SIGN." MAFIOSO MACALLI, NOI NON DIMENTICHIAMO UN BEL NIENTE, FORSE SIETE VOI CHE DIMENTICATE LA QUESTIONE FARSOPOLI E DELLE SENTENZE DELLA GIUSTIZIA ORDINARIA DOVE SI DICE CHIARAMENTE CHE LA JUVENTUS E' STATA ASSOLTA, CHE I CAMPIONATI PRESI IN ESAME ERANO REGOLARI, CHE NON C'E' UNO STRACCIO DI PROVA DI PARTITE ALTERATE, DOVE NON C'E' UNO STRACCIO DI PROVA DI COMBINE O DI CORRUZIONI, DOVE TUTTI GLI ARBITRI SONO STATI ASSOLTI AD ECCEZIONE DI UNO, DE SANTIS,QUELLE CHE STATISTICHE ALLA MANO, HA PENALIZZATO DI PIU' LA JUVENTUS IN TUTTA LA SUA CARRIERA, COME SEMPRE SONO I FATTI E LE CARTE A PARLARE MENTRE LE VOSTRE PATETICHE CHIACCHIERE STANNO SEMPRE A ZERO!!!!!!!!!!

P.S.: PARLA UN ALTRO PLURICONDANNATO E PREGIUDICATO CHE E' A CAPO DEL CALCIO ITALIANO, ECCO IN CHE MANI E' IL NOSTRO CALCIO!
 
Web Web  Top
82 replies since 26/7/2014, 08:44   680 views
  Share