[ELEZIONI FIGC] Carlo Tavecchio è il nuovo Presidente federale eletto con il 63,33% dei voti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/8/2014, 19:08     +1   -1




Zamparini contro il club dei 9: "Uno schifo"



C_29_articolo_1043808_upiImgPrincipaleOriz


E' questa la "sorpresa" citata da Malagò. "Non la rivelo, non posso". L'hanno rivelata 9 club di Serie A ("e possono diventare 12", sostiene Urbano Cairo), invocando il ritiro dei due candidati -Carlo Tavecchio e Demetrio Albertini- per dare spazio al commissario (Malagò, ma si sono fatti i nomi anche di Frattini e Veltroni) per pilotare il calcio fuori da questo marasma istituzionale.
Gli schieramenti delle quattro Leghe (pro-Tavecchio) sono stati spazzati via dal dietrofront di mezza Serie A. Il Coni manifesta, giorno dopo giorno, tutto il suo malumore. La base dei calciatori si è schierata contro Tavecchio in tempi non sospetti (prima della gaffe-razzismo). I candidati al momento restano al loro posto: di candidati, appunto. I presupposti del commissariamento -come dice Lotito- non ci sono. Ma da qui a lunedì rischiano di crescere al punto da rendere inevitabile la scelta.
Mancano meno di tre giorni al lunedì (mattina) delle elezioni. Precedute, domenica, dall'assemblea dei calciatori dentro la quale far crescere, se mai dovesse servire, il malcontento verso Tavecchio. Poi si decide.
Con un appunto, per chiudere: giovedì 4 settembre a Bari debutta la Nazionale del dopo-Prandelli. Fra Albertini, Tavecchio e il Commissario della Figc, si è perso di vista nell'ultima settimana il Commissario (tecnico) che più appassiona gli appassionati di calcio. Mancini e Conte sono in lista d'attesa. Fra 27 giorni c'è Italia-Olanda. Per fortuna, solo un'amichevole.

FERRERO: "RINVIAMO LE ELEZIONI"
Le ultime, dai presidenti.
Urbano Cairo: "La candidatura di Carlo Tavecchio non ha più il sostegno della base. La Serie A è divisa in due blocchi, e chi oggi sostiene che è opportuno un passo indietro dei due candidati può diventare maggioranza, con 12 società su 20. A quel punto, mi pare inevitabile una scelta diversa da quella dei due candidati e delle elezioni".
Massimo Ferrero: "Il calcio ha due vie d'uscita. Il commissario o un comitato di saggi, per una riforma condivisa e ampia che sia accettata da tutte le componenti. Il mondo ci guarda e non possiamo perdere altre posizioni. Se poi si vuole andare al voto, si faccia il voto palese".

ZAMPARINI: "I NOVE, CHE SCHIFO!"
"Sono inorridito dal documento che hanno fatto, sono un branco di citrulli. Hanno anche tentato di cooptarmi, mi hanno telefonato Cairo e Agnelli, ma li ho mandati a quel paese". Così Maurizio Zamparini sull'iniziativa di 9 club di Serie A che hanno chiesto il ritiro di Tavecchio e Albertini dalla corsa alla Figc. "Questa operazione mi fa schifo, si devono vergognare - aggiunge il presidente del Palermo all'Ansa-. Cercare di sovvertire una maggioranza attraverso il potere è vergognoso".
Poi ha parlato Enrico Preziosi: "Cercare di cambiare le regole a due giorni dal voto significa provare a vincere truccando il mazzo nel tentativo vano di imporsi ai danni della democrazia interna".

Sportmediaset


Non vedo l'ora di sfondargli il culo in campionato.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Lo schifo sei tu e quegli altri 10 coglioni come te!
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 9/8/2014, 11:47     +1   -1




Solo in Italia personaggi del genere possono ancora coprire cariche così importanti
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 16:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Al 99% sarà eletto Tavecchio, e lo schifo e la mafia del calcio corrotto continuerà ad andare avanti, fiero ed orgoglioso di tifare per una di quelle squadre come la Juventus che non ha votato questo pluripregiudicato, mafioso e delinquente, viva il calcio pulito, e la Juventus è l'esempio del vero calcio pulito, al contrario delle TV e dei giornali in malafede e delle altre squadre che incarnano la vera mafia e il vero male del calcio (Milan, Inter, Napoli, Lazio, Genoa, Palermo e le altre squadrette leccaculo di bassa/media classifica) e di quella buffonata/farsa chiamata farsopoli!!! #NoTav #FigcMafia #Risarciteci
 
Web Web  Top
view post Posted on 11/8/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Presidenza FIGC, tensione alle stelle: battibecco Agnelli-Preziosi
Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportmediaset, tra Preziosi ed Agnelli ci sarebbe stato un battibecco dovuto ad una frase detta dal presidente del Genoa indirizzata al collega della Juventus, che lo accusava di essersi presentato in ginocchio per un posto in Federazione. A tale affermazione, il presidente Agnelli avrebbe risposto al collega: “Non ti devi azzardare più a nominarmi”.

NON VEDO L'ORA DI ROMPERGLI IL CULO SUL CAMPO IN TUTTE E 2 LE PARTITE A QUEST'UOMO DI MERDA, CHE NEPPURE UOMO SI PUO' CHIAMARE, UN PREGIUDICATO TROVATO CON I SOLDI IN MANO E CHE ANCORA STA NEL CALCIO, POI GENTE COME MOGGI E GIRAUDO CHE NON HANNO FATTO UN CAZZO SENZA UNO STRACCIO DI PROVA SONO RADIATI, VIVA IL CALCIO PULITO, LI MORTACCI VOSTRI E DI TUTTI I MAFIOSI COME PREZIOSI!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 11/8/2014, 16:27     +1   -1




E alla fine, come ampiamente previsto, è stato eletto Tavecchio. Il tutto con la ciliegina finale della standing ovation per Abete, che saluta commosso.

Ma andassero tutti a fanculo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 16:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Una sola parola: VERGOGNA!!!
 
Web Web  Top
AleMuzz
view post Posted on 11/8/2014, 16:40     +1   -1




Sempre peggio...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/8/2014, 16:41     +1   -1




Tira brutta aria sinceramente, Tavecchio è un buzzurro ignorante, e la farà pagare a chi ha ostacolato la sua nomina.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 16:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/8/2014, 17:41) 
Tira brutta aria sinceramente, Tavecchio è un buzzurro ignorante, e la farà pagare a chi ha ostacolato la sua nomina.

Purtroppo sarà così... :sisi:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/8/2014, 17:06     +1   -1




Qua si preannuncia qualcosa.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 17:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tavecchio, l'Inter esulta: «Soddisfatti per l'elezione»


cats_71240_immagine_ts673_400


«F.C. Internazionale esprime la propria soddisfazione per l'elezione di Carlo Tavecchio a Presidente della Federcalcio. In un momento in cui l'intero sistema calcistico italiano ha bisogno di forti segnali di cambiamento, il programma che il nuovo Presidente ha presentato riscuote la nostra piena approvazione. Ed è proprio sottoscrivendo quel programma che l'Inter si vuole impegnare con i nuovi vertici della FIGC nel riportare il gioco del calcio al centro del progetto, così come Tavecchio ha dichiarato di voler fare. La lotta contro la violenza, la riforma dei campionati, la nascita delle seconde squadre per trovare sbocchi immediati ai giovani che escono dal Settore Giovanile, la competitività della serie A nei confronti dei più importanti campionati stranieri, sono solo alcuni dei punti che il nuovo Presidente intende sviluppare. Ci sono diverse parole chiave da sottolineare: competitività, sviluppo, formazione, sicurezza. Noi, come Inter, scegliamo 'insieme'. Perché come ha dichiarato Tavecchio: "nulla è impossibile se si lavora insieme'. A lui, dunque, i migliori auspici e l'in bocca al lupo per il duro lavoro che lo attende». Questa la nota diffusa dal sito ufficiale del club nerazzurro.

TUTTOSPORT.COM

Leccatina di culo... :uhhh:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/8/2014, 17:11     +1   -1




Anche quei coglioni di Moggi e Carraro lo supportavano, ripeto qua qualcosa stanno covando, meglio che AA stia attento.
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 17:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


bene siamo pronti a ritornare in B??? sicuramente questo tisofo intersita farà di tutto per risspedirci in B :uhhh: comunque da oggi le tifoserie possono chiamare i giocatori di colore mangiabanane oppure vengono daspate a branco????
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/8/2014, 17:13     +1   -1




Roma e Juventus avevano capito qualcosa....... non va bene sta cosa.
 
Top
82 replies since 26/7/2014, 08:44   680 views
  Share