[ELEZIONI FIGC] Carlo Tavecchio è il nuovo Presidente federale eletto con il 63,33% dei voti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/8/2014, 18:18 by: MattyRibasDaCunha     +1   -1




Tavecchio si difende: "Io trattato peggio dell'assassino di Kennedy"



C_29_articolo_1043377_upiImgPrincipaleOriz


Lee Harvey Oswald e Carlo Tavecchio. Apparentemente due personaggi lontani. Il primo è nella storia per aver ucciso il presidente americano Kennedy, l'altro nei libri di storia forse non ci finirà mai, ma si è "lanciato" in un paragone scomodo. Alle accuse di razzismo per la sua frase sugli stranieri "mangia banane" il candidato alla presidenza Figc risponde dicendo che "l'assassino di Kennedy è stato trattato meglio". Frase coraggiosa.

Intanto si allarga il fronte del no e Tavecchio inizia a riflettere: "Davanti a un non consenso di una Lega importante si farebbero altre considerazioni". E' la risposta data alla Rai ai microfoni di Radio 1 alla domanda su cosa farebbe se domani l'assemblea della Lega Pro gli ritirasse l'appoggio. Ma a tenere banco è il paragone storico con Oswald. A ben vedere tanto peggio non è stato trattato. A meno che non si consideri la prigione un trattamento migliore di una squadra che toglie l'appoggio a una candidatura alla presidenza di una federcalcio.

Sportmediaset


Ahahah no questo se davvero diventa il presidente, sai quante perle sparerà in tutta la sua presidenza! Quasi cambio idea su di lui :ghgh:
 
Top
82 replies since 26/7/2014, 08:44   680 views
  Share