[Topic unico] Cesena-Juventus 0-0., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 30/7/2014, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/7/2014, 17:38) 
Ma Motta non sta con noi dal 2009? che cazzo di contratto ha, a vita?

Bisognerebbe chiederlo a chi gliel'ha fatto firmare...comunque dovrebbe essere l'ultimo anno.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 19:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


"Ha pareggiato il Cesena.." [Cit. Suma] :ghgh:
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/7/2014, 19:47     +1   -1




Mi ero quasi scordato dell'esistenza di Marco Motta :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/7/2014, 20:19     +1   -1




Non credevo facesse così male non vedere Conte sulla nostra panchina.
Vederci Allegri poi d certo non aiuta, anzi...
 
Top
Formicone
view post Posted on 30/7/2014, 20:33     +1   -1




Motta serve solo a fare un goal straordinario a stagione nel precampionato, sombreri volanti e pallonetti vari... aspetto con ansia. VAI MARCONE
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 30/7/2014, 20:34     +1   -1




Fine primo tempo ,

Motta, Llorente Pereyra e Chiellini non mi sono piaciuti,

Padoin inesistente :D
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/7/2014, 20:36     +1   -1




Dopo questi primi 45 minuti cosa dire? Solo io noto una Juve diversa rispetto all'estate scorsa? Con Conte eravamo 11 armadi in campo a causa dei carichi di lavoro, stasera invece a parte Llorente che ci tiene ad ingranare piano (:ghgh:), sono un po' tutti belli agili e scattanti..mi devo preoccupà?

Comunque mi piace moltissimo come si muove Pereyra, bella personalità e finalmente un po' di velocità in mezzo al campo.

Sul gioco e il modulo non c'è nulla da dire perché qui è quasi come vedere la Juve di Conte, a parte questa difficoltà nel creare pericoli..ma sarà pure per il bus parcheggiato dal Cesena davanti la porta
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/7/2014, 20:36     +1   -1




Siam sempre 0-0 è un passo avanti rispetto all'ultima... :ghgh:
Cosa si pole tià giù da una partita di fine luglio? 0 indicazioni ma ci provo uguale. Tipo che Pirlo, a questi ritmi, è un campione con la C maiuscola, si vedrà se regge il ritmo quando si comincerà a correre.
Sorensen io non capisco perché lo vogliamo dare via a tutti i costi, io terrei lui, che ha un contratto ridicolo e rende tanto e punterei a fare qualche soldino in più con uno tra Bonucci Ogbonna e Chiellini.
A proposito di Chiellini, più lo guardo giocare più capisco perché nessuno ce lo chiede. E' un impedito che picchia come un lupo. Spero solo che prima dell'inizio del campionato qualcuno gli tiri una stecca tale da fargli passare la voglia di qui all'enternità, magari è la volta bona che rimaniamo in 11 in Champions dato che in Serie A gli vien perdonato tutto o quasi.
Motta con quella barba punta d un contratto negli emirati che poi sarebbe anche il suo livello di gioco ideale.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/7/2014, 21:11     +1   -1




Giovinco è improponibile pure a stivelli

E pure Ogbonna non scherza...

Leali al Cesena e Storari da noi fa venire voglia di bestemmiare, comunque...
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ragazzi comunque HA SEGNATO IL CESENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:
dovevo dirlo XDDDDD
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/7/2014, 21:39     +1   -1




Bella partita, tante emozioni..1 tiro in porta :ghgh:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 30/7/2014, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/7/2014, 22:11) 
Giovinco è improponibile pure a stivelli

E pure Ogbonna non scherza...

Leali al Cesena e Storari da noi fa venire voglia di bestemmiare, comunque...

pensa che Giovinco è quello che ha creato qualcosa in piu...i soliti pensieri...

P.S. non sono riuscito a vedere un azione di Coman
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/7/2014, 21:44     +1   -1




Caos all'nsima potenza. Disoganizzati più o meno in ogni reparto, ma c'era da aspettarselo. Sarà na faccenda lunga vederci rigiocare come in questi 3 anni, imo.
Tolti Pereyra, Sorensen e Pirlo (Coman oggetto di studio ha giocato si e no 10 minuti vedendo 2 palloni, ingiudicabile) il resto è stato tra l'abulico è il patetico, con Giovinco ad ergersi leader della mediocrità.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 21:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ragazzi ho visto solo il secondo tempo ma posso dire una cosa: tantissimo (anche troppo per i miei gusti) possesso palla e nessuna occasione davvero pericolosa.

Mi è piaciuto Pereyra e il solito Caceres. Ogbonna e Giovinco mi fanno arriabbiare come al solito, io non ci credo che il loro massimo contro il Cesena è quello, mi rifiuto di crederlo. Coman sembra promettere bene però serve qualche altra partita per dare un giudizio.

Ulrima cosa devo dirla per forza, ma perchè vi lamentate di Chiello??? Mi sembrate tanti romanisti che si lamentano di una gomitata rifilata al loro bimbo-pjanic. Sinceramente un difensore che non picchia a me non è piace, io se potessi clonare una decina di Montero e metterli in difesa lo farei seduta stante XDDDD

Comunque questo è il commento a caldo, per avere un'analisi più approfondita e una delle mie idee assurde dovete aspettare domani XDDD
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2014, 21:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il calcio di luglio e di agosto vale meno di una moneta di 1 centesimo, per questo io non mi permetto neppure di commentarlo... se ne parla ad inizio settembre...
 
Web Web  Top
68 replies since 20/7/2014, 20:55   817 views
  Share