[UFFICIALE] Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus!

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 17/7/2014, 14:27 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Rontaro @ 17/7/2014, 14:44)

Sempre mitici gli autogol XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

CITAZIONE (TLK @ 17/7/2014, 14:47) 
Ma te avevi scritto "se era bravo costruiva il ristorante da 1000 euro", è normale che uno pensi che lo credi un allenatore normale :ghgh: , e allenatore normale proprio non è

Poi, che a Conte piaccia vincere facile è tutto da dimostrare. Per me è proprio il contrario, per due motivi

1- Uno a cui piace vincere facile non decide di allenare la Juve dopo 2 settimi posti e tanti soldi bruciati
2- uno a cui piace vincere facile, avrebbe continuato a vincere campionati in carrozza da noi

Ma allora perchè se ne andato dalla Juve? Io sinceramente non ci credo alla storia che non hai piu stimoli, se vuole uno stimolo glielo suggerisco io: la Champions. Quindi l'unica cosa che mi viene da pensare è quella che tu mio idolo indiscusso Antonio Conte vai via dalla Juve perchè vuoi una squadra formato Barça. Se è davvero cosi gli vorrei far notare un grandissimo stimolo per rimanere alla Juve: Klopp e Simeone sono arrivati in finale di Champions, il primo con la dirigenza che gli vendeva tutti i migliori (Götze, Lewandowski) e il secondo con la dirigenza che non ha fatto un acquisto decente (vedi Sosa e Diego che in tutto sono costati 2 soldi), allora perchè non rimani alla Juve e fai vedere a questi due come si vince la Champions senza soldi?


Per il discorso su Allegri: non sono felice del suo arrivo, ma ora è da noi è lo sostengo con tutte le mie forze, quindi Benvenuto Max e facci vedere quando vali, ma se non vali niente prendi la stessa strada di Conte per favore XDDDDDDDDD
 
Contacts Contacts  Top
109 replies since 16/7/2014, 12:07   543 views
  Share