[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
TLK
view post Posted on 19/8/2014, 13:21     +1   -1




Quando poi capirete che ogni sottoposto parla in rappresentanza del superiore che gli dà lo stipendio, fate un fischio :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2014, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 19/8/2014, 14:21) 
Quando poi capirete che ogni sottoposto parla in rappresentanza del superiore che gli dà lo stipendio, fate un fischio :ghgh:

:mancheno: uno la spina dorsale ce l'ha o non ce l'ha ..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/8/2014, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 19/8/2014, 14:21) 
Quando poi capirete che ogni sottoposto parla in rappresentanza del superiore che gli dà lo stipendio, fate un fischio :ghgh:

Mica devi dirlo a noi, ma a quelli cui luccicano gli occhi ogni volta che lo vedono e lo apostrofano come il condottiero dal DNA bianconero.

Che fosse un paraculo, lo si era capito da tempo.

PS: La regola del "sottoposto che fa quello che dice il capo" non valeva, ad esempio, quando Ibrahimovic, da tesserato interista, se ne saltò fuori dicendo che gli scudi di Capello li vinse meritatamente la Juve?
 
Top
TLK
view post Posted on 19/8/2014, 13:42     +1   -1




Di Conte abbiamo tutti un gran ricordo come giocatore, e lo stesso avremo del Conte allenatore.
Io ad esempio consideravo il vero capitano lui, e non Del Piero. Sul campo si faceva amare perché dava tutto.
Poi smette e fa l'allenatore, dunque ha cominciato a parlare di più. Sbagliava chi si bagnava prima, allo stesso modo sbaglia chi ora fa la moglie tradita. Era pagato dalla Juve, e dunque era normale che ci difendesse. Ora è pagato dalla FIGC/Puma ed è normale che li difenda.

PS Ibrahimovic è talmente forte che può pure dire "La moglie del presidente fa i boccolotti a turno a tutti i giocatori", giocherà comunque. E comunque, mi risulta che quelle dichiarazioni le fece da tesserato milanista (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...tati+sul+campo»)
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/8/2014, 13:56     +1   -1




Ma infatti io non mi bagnavo prima e non piango ora. Certo, oggi ho trovato certe cose allucinanti (la dichiarazione sulla squalifica è umiliante, per lui), che me lo fanno cadere più in basso ancora, ma la pagina l'ho già voltata. Non fa altro che confermare quello che penso di lui da mesi (e non dal 15 luglio). Più che altro mi piacerebbe sentire un commento da chi ancora oggi si bagna solo sentendo il suo nome. Ricordo che Marchisio, per un "grazie a Calciopoli ho trovato più spazio nella Juve", venne massacrato, con gente che chiedeva la sua cessione immediata. Per dire.

PS: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/i...+li+sento+miei»
 
Top
TLK
view post Posted on 19/8/2014, 14:09     +1   -1




C'è da dire che era il periodo dei "mal di pancia", e non a caso 3 mesi dopo è stato ceduto. È comunque un caso su trilioni di casi contrari che ti posso fare. Conte guadagna 8 milioni euro l'anno dalla FIGC, è normale che li difenda. Anch'io lo farei :ghgh: , ma anche tutti direi.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/8/2014, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 19/8/2014, 15:09) 
C'è da dire che era il periodo dei "mal di pancia", e non a caso 3 mesi dopo è stato ceduto. È comunque un caso su trilioni di casi contrari che ti posso fare. Conte guadagna 8 milioni euro l'anno dalla FIGC, è normale che li difenda. Anch'io lo farei :ghgh: , ma anche tutti direi.

Se va bè, novanta. :ghgh:
 
Top
TLK
view post Posted on 19/8/2014, 14:33     +1   -1




Sulla Gazzetta c'era scritto 8.2 milioni. Non che sia da prendere come la Bibbia (come nessun'altra fonte giornalistica), però lo stesso Conte, a domanda "Non pensa di guadagnare troppo?" ha rintuzzato l'attacco giustificandosi coi diritti d'immagine al 100% alla FIGC. Guadagna tanto, molto di più rispetto a Prandelli e al suo stipendio juventino, altrimenti non avrebbe risposto così
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 19/8/2014, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 19/8/2014, 13:23) 
Quanti sono gli scudetti della Juve? "Quelli che ho vinto io sono 8, cinque da calciatore e tre da tecnico. Sono quelli che ricordo di più con grande gioia."

Vedo che si è già ambientato nel nuovo ruolo. E' già il CT di tutti, a partire da quelli che gli davano del ladro. Uomo piccolo piccolo.

Edit: "La squalifica mi ha fatto crescere"

me l'ero persa. Senza pudore e vergogna. :uhhh:

Che pezzente. Mammia mia, mi vergogno per lui. :uhhh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 19/8/2014, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 19/8/2014, 12:26) 
"Gli scudetti che ricordo sono solo quelli che ho vinto io".
Questo è Antonio Conte.
Nulla di nuovo.

Mi raccomando tifatelo.

.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 19/8/2014, 19:49     +1   +1   -1




Ha reso vincente la mia Juventus dopo anni in cui eravamo umiliati in tutti gli stadi d' Italia. Difendero' sempre Antonio Conte, sempre.Io non dimentico chi ha reso vincente la mia Juventus, io non dimentico chi le ha restituito la sua dignita' e mentalita' vincente. L' ingratitudine non mi appartiene.

Certi tifosi della Juventus dovrebbero vergognarsi per lo schifo che gli stanno dicendo contro.


ps: per tutti gli scandalizzati e i moralisti, voglio ricordare una cosa. Quando Conte vinse la Terza Stella, alla domanda se gli scudetti della Juventus erano 30, sapete cosa rispose?

" E' il mio primo scudetto da allenatore, penso solo a questo e non voglio fare polemiche"


All' epoca, cari juventini scandalizzati, perche' nessuno disse niente?Perche'?

Piantatela di fare i moralisti.
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 20:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte seduto stasera vicino al pappone napolese??? :|: Ok adesso stiamo proprio raschiando il fondo del barile........................... :uhhh:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 19/8/2014, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 19/8/2014, 20:49) 
L' ingratitudine non mi appartiene.

A te forse no, ma a Conte di sicuro.

Divertente poi vedere che per te il rapporto è sempre unilaterale. "Lui ci ha ridato", "lui ha fatto"... Mai una volta che ci si ricordi che 'sta società prima è andata a prenderlo da una neopromossa, poi gli ha dato la miglior rosa italiana per distacco e poi l'ha difeso quando mezza Italia gli dava del ladro e voleva stroncargli la carriera. La stessa mezza Italia a cui oggi lecca il culo, da gran paraculo ingrato quale s'è dimostrato.

E per intenderci, a Conte non ho mai risparmiato critiche, nemmeno nei tempi migliori. Nemmeno quando, per attaccare Capello sul personale, tirò fuori indegnamente gli scudetti revocati.

E per me si chiude qua con questo tema. Discutere con le vedove di Conte è tempo perso. Come discutere di quell'uomo piccolo piccolo.

Edited by DesmondHume - 21/8/2014, 15:02
 
Top
TLK
view post Posted on 20/8/2014, 01:46     +1   -1




A me risulta che Conte abbia fatto vincere gente che non aveva mai visto una coppa, come Chiellini, Marchisio, Giaccherini, Pepe, Vidal, Pogba, Matri, Giovinco, Llorente, Asamoah, tutta gente titolare (o almeno quasi sempre presente) almeno in una stagione. Tutti 'sti investimenti supersonici della società per dargli lo squadrone non li ho visti. Nel primo anno, la società ha dato a Conte una mediocre squadra proveniente da due settimi posti aggiungendo Pirlo e Vidal, che sì sono campioni, ma sono 2. Ce la dovevamo giocare con Ibra, Nesta, T. Silva, Seedorf, Gattuso etc. , gente che aveva appena vinto lo Scudetto. Abbiamo vinto uno Scudetto da imbattuti con Matri (MATRI :ghgh: , ma anche Esnaider è meglio di Matri) e Vucinic titolari in avanti, non so se mi spiego :ghgh: , se non è merito di Conte questo... (almeno che si dica che i vari Matri, Vucinic, Pepe, Giaccherini, Chiellini, De Ceglie, Marchisio siano giocatori da "rosa più forte per distacco", allora alzo le mani).
Col miracolo (eravamo, forse, la quarta squadra sulla carta) del primo anno ha dato sicurezze a tutta la squadra, e poi strada in discesa (sì perché ci siamo rinforzati - il secondo anno nemmeno tanto -, ma soprattutto perché la squadra ha acquisito una mentalità vincente e le altre si sono indebolite). Il ciclo di vittorie è indiscutibilmente partito grazie a lui.

E, parlando in generale, ci sarebbe da ringraziarlo e fargli il più grosso in bocca al lupo, altro che tifare contro la Nazionale.
 
Top
_____________
view post Posted on 20/8/2014, 02:26     +1   -1




Che uomo di merda che è! Io certe cose da lui proprio non me le aspettavo. Prima ci ha lasciato in pieno ritiro ( e al momento lo appoggiavo), poi ha accettato di diventare CT della Nazionale dopo che quelle persone hanno cercato di farlo fuori, dopo che gli unici che l'hanno sempre difeso siamo stati noi, che l'abbiamo idolatrato, amato. E' diventato CT di una nazione sportiva che l'ha insultato in tutti gli stadi in tutti i modi. Dopo che è stato squalificato ingiustamente. Per finire, ha rinnegato gli scudetti di Farsopoli.
Che uomo di merda, marcisci nei tuoi soldi.

Questo si è montato la testa dopo il primo anno, ricordate quand'è arrivato? La juventinità in persona :emozione:

Spero venga con la Nazionale a Torino e che si prenda solo fischi e insulti, perché è ciò che merita quell'uomo di merda.
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share