[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 19/8/2014, 11:08     +1   -1




Ma Conte un pò di dignità non ce l'ha, lavora per coloro che hanno tentato in ogni modo di affossarlo, è pazzesco, che uomo di m.....
Ora se ne esce con la storia che il ciclo naturale alla Juve era finito, e va bene, può essere, ma non prenderci per il culo e andare in ritiro con la squadra che sappiamo tutti sapevi gia di andartene.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2014, 11:11     +1   -1




scopro un lato che ancora non sapevo ...un bel paraculo ..ma che pensa che siamo degli idioti ???
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/8/2014, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 19/8/2014, 12:11) 
scopro un lato che ancora non sapevo ...un bel paraculo ..ma che pensa che siamo degli idioti ???

Sinceramente? Si :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2014, 11:21     +1   -1




se la conclusione del rapporto era cosi naturale perché non andartene a fine campionato anziché al secondo giorno di ritiro ?? avresti sicuramente avuto piu' consensi e dimostrazione che della juve davvero ti frega qualcosa ..cosi facendo ci hai trattato come spazzatura o quasi
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 19/8/2014, 11:24     +1   -1




delusione
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/8/2014, 11:26     +1   -1




"Gli scudetti che ricordo sono solo quelli che ho vinto io".
Questo è Antonio Conte.
Nulla di nuovo.

Mi raccomando tifatelo.
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 11:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sportitalia - Criscitiello: "Che delusione Conte, lavorerà con chi l'ha offeso e considerato un truffatore"


Michele Criscitiello non ha lesinato critiche ad Antonio Conte nel corso della trasmissione "Aspettando calciomercato", su Sportitalia. Ecco le sue considerazioni, riprese da Tuttojuve.com: "La mia più grande delusione è Antonio Conte. Io l'ho difeso con le carte, anche se di Conte non mi è mai fregato nulla, come non mi interessa nulla della Juventus, anche se rispetto 14 milioni di italiani. Tu non hai bisogno nè dei soldi e nè della presa di posizione di chi ti ha fatto la guerra, di chi ti ha mandato in tribuna per 6 mesi e ti ha squalificato per 10 mesi. Tu hai bisogno del rispetto. I soldi non ti mancano e ti dovevi comportare nei confronti dei tifosi della Juventus con trasparenza. Conte, per quanto mi riguarda, è una delusione. Io non andrò mai a lavorare per chi mi ha offeso, per chi mi ha squalificato e per chi mi ha considerato un truffatore. E oggi mi dai 5 milioni? Me ne puoi dare anche 100, la dignità non ha un prezzo".

TUTTOJUVE.COM
 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 19/8/2014, 11:49     +1   -1




Tiferò sempre per la nazionale, che non è la FIGC, Conte o chi vi pare, ma la squadra della mia nazione, ma Conte ( al quale sarò sempre grato per quel che ha fatto alla Juve ) da quel giorno di luglio mi ha veramente deluso...anzi disgustato!
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 19/8/2014, 12:00     +1   -1




La realtà dunque potrebbe essere la seguente: conte voleva mollare già alla fine della passata stagione ma non avendo ricevuto alcuna offerta da un grande club, su pressione della società, aveva deciso di rispettare il contratto.
Una volta liberatasi la panchina azzurra è stato subito contattato (visto che la vittoria di Tavecchio era scontata) e ci ha lasciati a piedi... il seguito lo conosciamo tutti!
Grazie di tutto Antonio ma questo non è un comportamento da juventino vero.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2014, 12:08     +1   -1




io sono piu' perfido e credo che agnelli lo abbiamo tenuto contro la sua volonta' fino a quando la campagna abbonamenti fosse aperta ..difatti il giorno stesso o quello seguente alla chiusura degli abbonamenti e' successo il fattaccio ...non dico altro
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 12:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


ABBIAMO 32 SCUDETTI E NON MI VERGOGNO DI DIRLO AL MONDO INTERO!!!!!!!!! IO NON MI VENDO A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ‪#‎Infame‬ ‪#‎Indegno‬ ‪#‎Mercenario‬ ‪#‎Vergognati‬
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 19/8/2014, 12:23     +1   -1




Quanti sono gli scudetti della Juve? "Quelli che ho vinto io sono 8, cinque da calciatore e tre da tecnico. Sono quelli che ricordo di più con grande gioia."

Vedo che si è già ambientato nel nuovo ruolo. E' già il CT di tutti, a partire da quelli che gli davano del ladro. Uomo piccolo piccolo.

Edit: "La squalifica mi ha fatto crescere" me l'ero persa. Senza pudore e vergogna. :uhhh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2014, 12:33     +1   -1




non ci posso e non ci voglio credere ..infame
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/8/2014, 13:04     +2   +1   -1




Ma "la Nazionale viene da due 17esimi posti al Mondiale di fila" l'ha detto il paraculo? E del fatturato della Nazionale tedesca, ne vogliamo parlare?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/8/2014, 13:20     +1   -1




peccato peccato davvero che nei scudi che ci hanno revocato lui non c'era avrei voluto vedere come ne sarebbe uscito ...5 da giocatore 3 da allenatore a che ti son serviti voltagabbana ...stronzo infame dovevi semplicemente dire 32 gli scudi della juve son 32 :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :.infilatelo lì Amelia.: :.infilatelo lì Amelia.: :.infilatelo lì Amelia.:
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share