[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 15:53     +1   -1




Nel post di prima ho scritto "sapersi muovere", quindi intendevo l'approccio all'Europa.

Che poi non ci sia in giro di meglio per la Nazionale (o meglio, c'è, ma non ci pensa manco morto ad andarci), non lo rende adatto. Almeno per me.
 
Top
TLK
view post Posted on 14/8/2014, 16:09     +1   -1




Io però vorrei spezzare una lancia a favore di Conte. Non è Ancelotti e siamo d'accordo, ma a sentir l'opinione comune (non la tua) sembra che appena vede l'Europa parcheggi il pullman davanti alla porta. Si può giocare bene anche col 3-5-2 (nel 1978 e nel 1982 giocammo in modo molto simile a un 3-5-2, dacché Cabrini saliva spesso). E, a ben vedere, pochissime squadre ci hanno messo sotto a livello di gioco, con Conte. Penso al Bayern, o all'Inter nell'1-3. Lo stesso Real di quest'anno non ci ha messo affatto sotto.

Per me può fare bene, sono fiducioso. Anche se l'Italia è molto più scarsa della Juve.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 16:18     +1   -1




^ No no, ma io non mi riferisco a quello. Mi riferisco principalmente all'atteggiamento mentale ed alla scelta dei singoli nelle partite che contano (sì, il Vucinic titolare a Lisbona brucia ancora). Soprattutto quest'ultima cosa dimostra, almeno per me, che delle partite da dentro o fuori Conte c'ha capito ancora poco.

Ah, per esulare dalla questione Conte: il fatto che la decisione finale sul CT sia stata in mano alla Puma, con tanto di comunicato ufficiale, fa davvero venire il latte alle ginocchia. Federazione ridicola.
 
Top
TLK
view post Posted on 14/8/2014, 16:22     +1   -1




No ma stavolta non mi riferivo a te (ho scritto opinione comune). Era un pourparler

Per il resto, sono critiche che ci stanno ma non bisogna dimenticare che ha "solo" 45 anni. Il tempo per migliorare ancora ce l'ha tutto.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 18:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


e con questo posso finalmente togliere il poster di conte dal muro, vendersi a quelli che hanno cercato di rovinarlo solamente 2 anni fa =(((

comunque qualcuno mi può spiegare la questione delle nazionali giovanili come è finita? Si diceva che voleva il controllo su tutte le nazionali giovanili (anche se non ho capito il perchè visto che alla juve gli schifava i giovani) e che la federazione non aveva la minima intenzione di concedere questo potere
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/8/2014, 18:26     +1   +1   -1




Non ho mai rinnegato nessuno di quelli che son passati dalla Juventus. Ecco, Antonio Conte è il primo.
Pagliaccio che non è altro.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 14/8/2014, 19:26) 
Non ho mai rinnegato nessuno di quelli che son passati dalla Juventus. Ecco, Antonio Conte è il primo.
Pagliaccio che non è altro.

quasi quasi faccio uno stamp e lo metto in firma XDDD
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/8/2014, 18:37     +1   -1




LA FIAT CHE FARÀ? PAGHERÀ PARTE DELL'INGAGGIO A CONTE DOPO LA RITIRATA DAL BIANCONERO?



Conte in nazionale? Si, no, forse, sicuramente l'alto ingaggio che può prendere il ct, stride un po' con la condizione economica del nostro calcio, un ingaggio superiore ai tre milioni e' un'enormita', qualcosa che forse e' più da federazione estera che italiana. Detto questo una grande curiosità riguarda i nomi dei possibili sponsor che potrebbero sostenere il famoso "progetto Conte" e soprattutto se la Fiat che e' uno tra gli sponsor della nazionale sosterrà il famoso aumento di ingaggio. Interessante la situazione in cui la multinazionale torinese accettasse, perché da una parte ci sarebbe Conte che ha abbandonato i bianconeri e non viene più pagato dalla società torinese e dall'altra uno sponsor della nazionale che ne pagherebbe parte dell'ingaggio.

tuttojuve.com


Ovviamente la Fiat pagherà la sua parte, non penseranno certo al passato bianconero. Non c'è nemmeno da chiederselo.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/8/2014, 18:47     +1   +1   -1




Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Padoin Marchisio Pirlo Giaccherini Peluso
Osvaldo Giovinco


:ghgh:
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Mats Viktor @ 14/8/2014, 19:47) 

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Padoin Marchisio Pirlo Giaccherini Peluso
Osvaldo Giovinco


:ghgh:

nononononononononononononononononononononononononononononononononononono

non gli è piaciuta la Juventus? diceva che questi ragazzi non erano capaci di vincere in Europa? quindi ora si dimentichi completamente di loro, non ne deve convocare nessuno, ne quelli che stanno a Torino, ne quelli in prestito e neanche quelli in comproprietà oppure gli spacco ill setto nasale

Ho modificato il commento perchè avevo esagerato con i no :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/8/2014, 19:38     +1   -1




A me alla fine l'astio verso Conte è passato, anzi buon per lui se voleva la nazionale dall'inizio.
Cosi almeno potrà sfoggiare il suo amato 352 anche dall'altra parte del mondo! :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/8/2014, 20:23     +1   -1




La solita mossa da Presidente Prima repubblica, che per tenere buona la piazza (che si sa è notoriamente di memoria corta quindi ai primi risultati utili si sarà dimenticata di che uomo di merda è Tavecchio) va sul migliore in giro e prende Conte. Mossa senza senso (se non perdere la faccia a tutti i livelli) da parte di Conte, si vabbé, s'è tolto lo sfizio di far mettere in ginocchio una Federazione che fino ad un paio di anni fa voleva farlo fuori, ma poi? Sarà ricordato per essere stato l'allenatore di Tavechcio, ha in mano una squadra a cui la Juve da le piste in seconda, ed è riuscito a rimanere sul cazzo alla maggioranza (da oggi me compreso) dei suoi ex tifosi. No ma compkimenti eh...
 
Top
TLK
view post Posted on 14/8/2014, 20:51     +1   -1




Io non ho capito perché quella di allenare la Nazionale dovrebbe essere una scelta che faccia arrabbiare gli juventini
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 14/8/2014, 21:08     +1   -1




Sono felicissima.Una Leggenda della Juventus che guida la panchina della Nazionale italiana... e' motivo di grande orgoglio e soddisfazione come ai tempi lo fu la scelta di Lippi.


Inoltre e' il primo allenatore del Sud che siede sulla panchina della Nazionale, gli faccio i miei migliori auguri sperando che il dna vincente lo trasmetta anche all' ambiente azzurro.

Onore ad Antonio Conte e sempre forza italia! :.:italia:.: :.:italia:.: :.:italia:.:
 
Top
Formicone
view post Posted on 14/8/2014, 21:08     +2   +1   -1




Prima lo squalificano e poi fa il cagnolino per avere 600mila euro in più rispetto alla juventus.. Prima si lamenta che gli rubano i giocatori durante la stagione per la nazione e ora pretende di fare stage durante l'anno.. Prima dice che è stanco e poi corre in nazionale.. Dopo 7 anni da allenatore quindi ad inizio carriera visto che è stato in un top club solo 3 anni si brucia la carriera per la nazionale.. La mafia.. Che dire? Non lo reputo come uomo e soprattutto come bandiera bianconera.. È un mercanario come tanti...


preso da un commento su un post di Zuliani su facebook.
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share