[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 14:13     +1   -1




Stando praticamente a chiunque, avrebbe appena firmato il biennale.

Dai dai, raccontatemela un'altra volta la storia di Conte che torna dalle vacanze a metà luglio e scopre che Sanchez e Cuadrado non sono a Vinovo e Vidal è già a Manchester. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 14:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mi dispiace caro Antonio Conte ma oggi da parte della Juventus e dei juventini hai perso ulteriori punti, credibilità ed estimatori... l'unica cosa positiva e che sarà un piacere guardare la Nazionale Italiana e forse chissà si tornerà anche a vincere qualcosa, per il resto è proprio vero che con 5 milioni di euro al anno ti passano tutti gli stress e i mal di pancia, poi mi vengono a dire che i soldi non fanno la felicità della gente... :bah:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 14:38     +1   -1




Veniamo da due eliminazioni nel girone consecutive ai Mondiali (semicit.) :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/8/2014, 14:49     +1   -1




"Eh ma voleva Cuadrado e Di Maria" :ghgh:
Auguri.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 14/8/2014, 15:49) 
"Eh ma voleva Cuadrado e Di Maria" :ghgh:
Auguri.

A chi? Noi, la Nazionale o Conte?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/8/2014, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 14/8/2014, 15:51) 
A chi? Noi, la Nazionale o Conte?

Un po' a tutti, in questo caso a Conte e Nazionale :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 15:00     +1   -1




^ Ah, ok. :ghgh:

Che poi, tralasciando il mio giudizio sull'uomo Conte (che ormai penso sia chiaro a tutti), nutro seri dubbi sulle sue capacità di selezionatore. Ma va bè.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/8/2014, 15:06     +1   -1




Ha dimostrato di non avere un minimo di dignità.
Meglio cosi che sia andato via.
L'ho detto subito e lo ripeto ancora più forte ora.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/8/2014, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 14/8/2014, 16:00) 
^ Ah, ok. :ghgh:

Che poi, tralasciando il mio giudizio sull'uomo Conte (che ormai penso sia chiaro a tutti), nutro seri dubbi sulle sue capacità di selezionatore. Ma va bè.

Anche io. Nonostante sia ancora per me l'allenatore numero 1 in Italia (parlo di capacità tattiche), fare l'allenatore di club e seguire i progressi tutti i giorni non è certo simile a fare il selezionatore (nonostante lui possa seguire da vicino allenamenti e tutto).

Finalmente così avremo in nazionale Peluso, Padoin e Giovinco :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 14/8/2014, 16:06) 
Ha dimostrato di non avere un minimo di dignità.
Meglio cosi che sia andato via.
L'ho detto subito e lo ripeto ancora più forte ora.

L'unica colpa della società è di non aver capito prima che razza di soggetto avesse davanti.

Prima ci trita i coglioni per due anni con le sue ambizioni ("vincerò la CL, ma magari non qua", ed intanto lascia la miglior squadra italiana per allenare la peggior Nazionale degli ultimi due decenni), poi mette le mani avanti ogni tre per due ("mi hanno venduto Giaccherini e Matri"; nel mentre arrivavano Llorente e Tevez). Due anni fa cercano di farlo fuori, per colpire la Juve, e gli unici che lo sostengono sono la Juve e i suoi tifosi. Due anni dopo, prima sputa in faccia alla Juve e ai suoi tifosi e poi si accorda con quelli che due anni prima lo avrebbero visto volentieri fuori dal calcio. Cazzo, complimenti. Gli auguro di bruciarsi la carriera.

CITAZIONE (Mats Viktor @ 14/8/2014, 16:09) 
Anche io. Nonostante sia ancora per me l'allenatore numero 1 in Italia (parlo di capacità tattiche), fare l'allenatore di club e seguire i progressi tutti i giorni non è certo simile a fare il selezionatore (nonostante lui possa seguire da vicino allenamenti e tutto).

Finalmente così avremo in nazionale Peluso, Padoin e Giovinco :ghgh:

Ma soprattutto è uno che a scegliere i giocatori non è mai stato bravo. E, se deve scegliere tra un giovane ed un usato sicuro, sceglie l'usato sicuro. A meno che il giovane non sia un Pogba, ovvio.

La cosa che mi fa più incazzare è che ora c'è la certezza della permanenza per almeno altri due anni di Pirlo in Nazionale. :uhhh:
 
Top
TLK
view post Posted on 14/8/2014, 15:21     +1   +1   -1




Si nutrivano gli stessi dubbi su Sacchi e su Lippi :ghgh:

Se uno è bravo, la sua bravura viene fuori, in ogni contesto.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 15:30     +1   -1




^ Non io, sinceramente.

Senza contare che Sacchi e Lippi avevano già ampiamente dimostrato di sapersi muovere egregiamente in campo internazionale, a differenza di Conte.
 
Top
TLK
view post Posted on 14/8/2014, 15:39     +1   +1   -1




Sacchi e Lippi avevano squadre che Conte nemmeno nei suoi sogni più bagnati aveva.

Non per sminuire quei due, ma un conto è giocare con van Basten, Baresi, Gullit, Zidane, Maldini, Deschamps, Trezeguet, Rijkaard, Davids, Del Piero, Inzaghi, Thuram, Buffon etc. etc. etc., un altro è giocare coi nostri. Gli unici giocatori da big europea che abbiamo sono Buffon, Vidal, Pirlo, Pogba e Tevez. La Juve '95-'98 e il Milan '88-'91, qualunque titolare prendevi (nel caso del Milan, anche le riserve - basti pensare a Galli, Massaro, Evani, Ancelotti) poteva fare il titolare in tutta Europa

Edited by TLK - 14/8/2014, 16:43
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 15:42     +1   -1




Mica sto dicendo che Conte avrebbe dovuto ottenere i risultati di Sacchi e Lippi, ovviamente. Parlo di attitudine, di capire e gestire le partite da dentro o fuori. E in quello Conte ha dimostrato ben poco, a prescindere dal fatto che quella rosa non fosse la migliore d'Europa.
 
Top
TLK
view post Posted on 14/8/2014, 15:50     +1   +1   -1




Sembrava tu parlassi di risultati dal post precedente.
Per l'attitudine è un discorso diverso. Conte non è certo Ancelotti. Però, tra quelli che si possono prendere, c'è qualcuno migliore di Conte sotto questo punto di vista? E se anche ci fosse qualcuno, quest'ultimo si può ritenere globalmente superiore a Conte? Ad esempio, molti ritengono che Mancini faccia giocare bene le squadre (per me è un falso mito :ghgh: ), ma in pochi penseranno veramente che sia superiore a Conte come capacità di allenare.

Per me Conte è il migliore ct che possiamo avere, in questo momento. Poi un giorno arriverà Ancelotti, che da buon sacchiano avrà un'altra attitudine. Ma finché non arriva, direi che va benone Conte
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share