[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 18/7/2014, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 17/7/2014, 18:51) 
Sta di fatto che presto dovrà assaporare il gusto del fallimento anche lui.
Ci ha trattati malissimo e merita che anche altri lo trattino male.

Trattato male?! Erano state fatte delle promesse sennò Conte lasciava a Maggio.
Si parlava di giocatori top, al momento tutti gli obbiettivi ce li siamo fatti scappare.

Evra Morata :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 18/7/2014, 16:16     +1   -1




Bevitela tutta Ale, bevitela.
 
Top
_____________
view post Posted on 18/7/2014, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/7/2014, 17:13) 
^Il primo a non essero è proprio AA.

d'accordissimo
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/7/2014, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 18/7/2014, 17:14) 
Trattato male?! Erano state fatte delle promesse sennò Conte lasciava a Maggio.
Si parlava di giocatori top, al momento tutti gli obbiettivi ce li siamo fatti scappare.

Evra Morata :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh:

Lascia perdere tanto non ci ragioni.
 
Top
_____________
view post Posted on 18/7/2014, 16:28     +1   -1




Bel comportamento anche di Conte, perché non se n'è andato quando era chiuso nel gabbiotto che sicuramente lo volevano tutti.

Non c'è più un cazzo di sentimento nel calcio.
 
Top
Rafa IX
view post Posted on 18/7/2014, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/7/2014, 17:26) 
Lascia perdere tanto non ci ragioni.

Ma lascia perdere tu noi terrestri, tu che vivi su un altro pianeta. Coglione!
 
Top
~Ðån†i™
view post Posted on 18/7/2014, 16:39     +1   -1




Conte ha fatto benissimo... se n'è andato da vincente. Anche con un solo punto in meno rispetto all'anno scorso, secondo me lo avrebbero criticato.. Se poi ci aggiungiamo il comportamento di Agnelli e co....
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 16:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Rafa IX @ 18/7/2014, 17:34) 
Ma lascia perdere tu noi terrestri, tu che vivi su un altro pianeta. Coglione!

We ma chi cavolo ti credi di essere tu? Ma lo vuoi capire che in questo forum non sei il benvenuto e sei stato bannato 10 mila volte? Lo vuoi capire che dopo la prima volta che sei stato bannato non ti puoi più registrare? Ti devo fare una bella denuncia alla Polizia Postale?
 
Web Web  Top
Ferguson910
view post Posted on 18/7/2014, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 18/7/2014, 17:41) 
We ma chi cavolo ti credi di essere tu? Ma lo vuoi capire che in questo forum non sei il benvenuto e sei stato bannato 10 mila volte? Lo vuoi capire che dopo la prima volta che sei stato bannato non ti puoi più registrare? Ti devo fare una bella denuncia alla Polizia Postale?

Ancora insistono con queste offese gratuite, :bah:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/7/2014, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 18/7/2014, 17:28) 
Bel comportamento anche di Conte, perché non se n'è andato quando era chiuso nel gabbiotto che sicuramente lo volevano tutti.

Non c'è più un cazzo di sentimento nel calcio.

Bella riconoscenza verso la società che in quel periodo gli è stata vicino :sisi:

Proprio complimenti
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 19:23     +3   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


10553419_771344372928036_5950465310570176608_n

 
Web Web  Top
ecoicam1
view post Posted on 18/7/2014, 20:50     +1   -1




ha ragione Zuliani , ma per me Conte ha chiuso...anche se in un futuro tornasse stile LIppi lo appoggerei perkè da juventino lo tifo qualsiasi allenatore nostro , ma ha perso tanto...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/7/2014, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 18/7/2014, 17:09) 
Quando si parla di programmazione

Ho tanta amarezza e tristezza. E' finita la Juve di Conte ed è finita per colpa di gente incompetente.

Si parla di programmazione e poi al 2 giorno di ritiro si cambia allenatore e strategie di mercato.

Ma dov'è finita la Juventus?
Io non credo seguirò più, sono tanto stufo di vedere gente non juventina all'interno della nostra società.
Complimenti per la scelta di Allegri, non vinceremo comunque ma almeno se arrivava Spalletti mi facevo un anno di bel calcio.

Non si fosse dimesso Conte non ci sarebbe nessun nuovo allenatore e nessuna nuova strategia di mercato. Poi se ancora si crede alla favoletta di Agnelli che ha cacciato Conte (???) va bene.
La gente non juventina (ti riferisci ad Elkann su tutti, credo di capirlo e sono d'accordo su te con questo) c'è da anni, però due cose sono sicure: una, che nessuno avrebbe fatto niente se Conte non avesse voluto lasciare; seconda, con quello che ha fatto Conte si è dimostrato il meno juventino di tutti. Gli stimoli, le motivazioni, ma va cagher. Sei nella squadra che ti ha reso grande (e che hai reso grande), devi colmare il gap con le big europee e molli lasciando nella merda la squadra della quale saresti il grande simbolo. La società ha messo la pezza che poteva mettere dopo due giorni di ritiro, ergo è arrivato Allegri.

EDIT: leggo solo ora quello che ha scritto Zuliani, è un po' il sunto di quello che ho scritto poco fa. Per me Conte ha chiuso qua. La situazione di adesso la paghiamo per colpa sua (e chi continua a non capirlo o a negare ha le fette di prosciutto grosse davanti agli occhi, mi dispiace).

CITAZIONE (~Ðån†i™ @ 18/7/2014, 17:39) 

Conte ha fatto benissimo... se n'è andato da vincente.

Anche con un solo punto in meno rispetto all'anno scorso, secondo me lo avrebbero criticato.. Se poi ci aggiungiamo il comportamento di Agnelli e co....

Se tu tifi Conte ti do ragione. Ma se tifi Juve non puoi pensare questa cosa manco lontanamente, dai. Da vincente sì, ma la Juve ne paga le conseguenze.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/7/2014, 22:18     +1   -1




^Eano già d'accordo a maggio. L'esser andati avanti era solo una mossa per gli abbonamenti. Diffatti le mosse di mercato che ci interessavano davvero le abbiamo chiuse uguale. Ed è questa la cosa che non perdono a Conte, perché da lui non me lo aspettavo, magari da Marmitta e AA si ma da lui no davvero, l'essersi prestato a sto teatrino squallido.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/7/2014, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/7/2014, 23:18) 
^Eano già d'accordo a maggio. L'esser andati avanti era solo una mossa per gli abbonamenti. Diffatti le mosse di mercato che ci interessavano davvero le abbiamo chiuse uguale. Ed è questa la cosa che non perdono a Conte, perché da lui non me lo aspettavo, magari da Marmitta e AA si ma da lui no davvero, l'essersi prestato a sto teatrino squallido.

A maggio si sapeva che "gli stimoli era venuti meno", ma non ci credo affatto se mi dici che negli ultimi due mesi hanno fatto il teatrino solo per gli abbonamenti. Ma non per niente eh, ma perché soprattutto la squadra ha perso due mesi di programmazione (che poteva avvenire due mesi fa e magari con un altro tecnico) e ha continuato a seguire quella linea di mercato segnata da Conte (Morata, Iturbe e pure Pereyra volendo). Quindi ok, l'hanno fatta sporca con gli abbonamenti, ma non credo che lo abbiano detto tre giorni fa sapendolo da maggio. Quello no.
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share