[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 17/7/2014, 18:05     +1   -1




Ragazzi passiamo avanti, questa specie di essere non merita nemmeno commenti.....
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 17/7/2014, 18:13     +1   -1




Io invece continuo ad essere convinto che il nostro caro antonio ha gia' in mano un contratto con un club europeo e sta aspettando che si calmino le acque per dare l'annuncio. Non credo che abbia mollato la Juventus per la panchina della Nazionale e come spesso ha ripetuto lui stesso ( impazzirei dovessi stare un anno senza allenare ) non credo che rimanga un anno fermo...
 
Top
fox1990
view post Posted on 17/7/2014, 18:28     +1   -1




Conte sicuramente sarebbe la scelta migliore per la nazionale date le sue competenze e tutto il resto, però io onestamente uno come lui non ce lo vedo in questa posizione, dato che uno con il suo carattere forte ha bisogno di influire molto su un gruppo, di fare un certo tipo di lavoro giorno per giorno con i giocatori sia tecnico che mentale e con la nazionale questo non potrebbe avvenire... Senza tralasciare il fatto che anche volendo fare uno sforzo non penso che la federazione sia disposta a superare i 2 milioni di ingaggio l'anno. Detto questo vedremo cosa farà, adesso il suo futuro è una questione secondaria e totalmente distante dagli affari della Juventus ormai.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/7/2014, 18:49     +2   +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 17/7/2014, 18:50) 
Non esiste Juve2, da nessuna parte. La nazionale non sarà mai la Juve.

al momento mi vien da dire che non esiste la juve nel suo complesso o per lo meno una buona parte di lei e' andata a farsi benedire ...altro che stile juve ...questi si sono comportati da principianti sotto ogni aspetto li si guardi
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 17/7/2014, 19:51     +1   -1




furiadicheb, mi hai rubato il cervello o cosa?????!!!??????? stai scrivendo tutto quello che volevo scrivere io....!!!!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/7/2014, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 17/7/2014, 18:36) 
Mi chiedo come abbia fatto Ferguson ha trovare stimoli per quasi 30 anni di ManUtd.
Bah.
Ma andasse a cagare Conte.

Te lo ripeto, visto che non la vuoi intendere. A Manchester ERA TUTTO SUO!

CITAZIONE (DesmondHume @ 17/7/2014, 16:54) 
^ Bisognerebbe chiedersi però cosa significa "fare strada in Europa". Perché se venissimo da tre anni di quarti di finale con relativa eliminazione dal big di turno, capirei. Ma che dopo essere stati presi a sberloni da Galatasaray e Benfica mi si dica che oltre a quanto fatto non si può andare, rispondo di non prendermi per il culo.

Poi, se mi si vuole far credere che la rosa dell'anno scorso fosse inferiore a Galatasaray e Benfica e quasi pari a quella del Copenaghen, allora vale tutto.

Sopravvaluti (e di molto) il campionato italiano. Solo in un campionato mediocre gente come Bonucci o Chiellini (tra l'altro ultratutelato visto che nonè bono a saltare senza rigfilare una gomitata a qualcuno) possono essere considerati titolari della squadra Campione. O ali come Asa (un centrale) e Lich (un terzino) che non saltano, tranne Asa in determinate circostanti, l'uomo manco per sbaglio. In un campionato mediocre (lo ripeto) come il nostro, basta l'organizzazione per arrivare e magari un campione (alla Ibra però) per vincere non dico in carrozza ma quasi. In Europa no. In Europa corrono quanto noi e hanno più o meno tutte almeno un giocatore, se non di più, che salta l'uomo. Beh a me sembrano differenze belle nette. Al netto che imo, la scosa Champions, Conte l'ha cannata se non in toto, quasi.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 17/7/2014, 19:49) 
al momento mi vien da dire che non esiste la juve nel suo complesso o per lo meno una buona parte di lei e' andata a farsi benedire ...altro che stile juve ...questi si sono comportati da principianti sotto ogni aspetto li si guardi

Sì, ma se ti professi "tifoso numero uno della Juve" (cit.) e i tifosi ti osannano come uno dei simboli assoluti della juventinità, siamo d'accordo sul fatto che se avesse lasciato per la nazionale varrebbe meno di zero?

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 17/7/2014, 21:01) 
CITAZIONE (Furiadicheb @ 17/7/2014, 18:36) 
Mi chiedo come abbia fatto Ferguson ha trovare stimoli per quasi 30 anni di ManUtd.
Bah.
Ma andasse a cagare Conte.

Te lo ripeto, visto che non la vuoi intendere. A Manchester ERA TUTTO SUO!

Ha cominciato a vincere la prima coppetta dopo tre anni, sei anni per vincere il primo campionato e dodici anni per vincere la Champions. Qua dentro sarebbe stato trattato come un Delneri qualsiasi.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/7/2014, 21:11     +1   -1




^Si in effetti è proprio un'altra mentalità in toto, quella.
Non fosse altro che lì sanno progettare, parola sconosciuta a queste latitudini (Italia nel suo complesso) si guarda che faranno gli amercai a Roma, che quella cultra dovrebbeo conoscerla. Speriamo solo (visto che i burini un li posso proprio vedere) che la piazza faccia saltare tutto, come sempre.
Comunque imo, se in questi tre anni invece di navigare a vista, tra figure di merd più o meno grosse ogni sessione di mercato, facevi vedere al mister che comunque anche senza soldi puntavi a costruire qualcosa nel lungo periodo che ti avrebbe dato la possibilità di competere come si deve appena fossero arrivati i soldi (ammesso e non concesso fossero arrivati, visto che la Famiglia si diletta più col macinino che con la Juve) forse Conte sarebbe anche rimasto. Così no.
 
Top
TLK
view post Posted on 17/7/2014, 22:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 17/7/2014, 16:54) 
^ Bisognerebbe chiedersi però cosa significa "fare strada in Europa". Perché se venissimo da tre anni di quarti di finale con relativa eliminazione dal big di turno, capirei. Ma che dopo essere stati presi a sberloni da Galatasaray e Benfica mi si dica che oltre a quanto fatto non si può andare, rispondo di non prendermi per il culo.

Poi, se mi si vuole far credere che la rosa dell'anno scorso fosse inferiore a Galatasaray e Benfica e quasi pari a quella del Copenaghen, allora vale tutto.

Mica la Juve è inferiore al Galatasaray. Anzi. Come gioco ha dimostrato di essere superiore, e chi ha visto le partite lo sa. Poi però Bonucci fa l'assist a Drogba, Isla non sa da che parte del mondo sia, e allora facciamo 2-2. Mi paiono colpe di singoli: Conte mica può dire a Bonucci "Ehi, se non sei sicuro spazzala in fallo laterale", sono cose che le si devono sapere dai 7-8 anni. E, ripeto per la 3000esima volta, noi siamo stati buttati fuori per errori individuali, non di sistema (Chiellini che si perde l'uomo a Copenaghen ce lo siamo scordati? Chiellini che causa rigore ed espulsione a Madrid ce lo siamo scordati? Caceres che passa la palla a Bale per il gol di Ronaldo?). Conte che colpe ha su queste cose? Sono i singoli che fanno pietà una volta che sale l'asticella, dai.
 
Top
TLK
view post Posted on 17/7/2014, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 17/7/2014, 18:07) 
hai fatto nomi di molti difensori e tanti panchinari...cosa vuoi aspettarti ,non venirmi a dire che i vari pepe (real) vidic, mertesacker, cahill, ecc sono forti tecnicamente...dai su...e poi hai nominato asamoah che tecnicamente non ha da invidiare nulla, ha semplicemente giocato in un ruolo non suo. non esageriamo.

Veramente Chiellini, Bonucci, Caceres, Lichtsteiner, Padoin, Asamoah e Peluso hanno tutti giocato almeno una partita da titolare nell'ultima Champions. E ancora ci chiediamo perché siamo usciti :ghgh:

Di solito se dico "Asamoah tecnicamente fa ridere" mi si risponde "Eh, vediti il gol alla Fiorentina". Proprio il fatto che ci si ricordi di quel gol testimonia tristemente l'unicità dell'evento. Quando Gyan ha fatto gol al Portogallo, non ci volevo credere che il cross (di esterno) gliel'avesse fatto lui.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/7/2014, 08:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 17/7/2014, 21:01) 
Te lo ripeto, visto che non la vuoi intendere. A Manchester ERA TUTTO SUO!

Ma anche no Ferguson ha cominciato a vincere dopo qualche anno, ha cominciato a prendere le redini società a metà carriera nel ManUtd.
Quello che aveva TUTTO come dici tu, era proprio Conte.
Conte alla Juve aveva il paradiso in terra.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 18/7/2014, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 17/7/2014, 23:48) 
Veramente Chiellini, Bonucci, Caceres, Lichtsteiner, Padoin, Asamoah e Peluso hanno tutti giocato almeno una partita da titolare nell'ultima Champions. E ancora ci chiediamo perché siamo usciti :ghgh:

Di solito se dico "Asamoah tecnicamente fa ridere" mi si risponde "Eh, vediti il gol alla Fiorentina". Proprio il fatto che ci si ricordi di quel gol testimonia tristemente l'unicità dell'evento. Quando Gyan ha fatto gol al Portogallo, non ci volevo credere che il cross (di esterno) gliel'avesse fatto lui.

ma io non ti ho nominato quel gol...nel complesso Asamoah non è scarso tecnicamente...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/7/2014, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 18/7/2014, 09:19) 
Ma anche no Ferguson ha cominciato a vincere dopo qualche anno, ha cominciato a prendere le redini società a metà carriera nel ManUtd.
Quello che aveva TUTTO come dici tu, era proprio Conte.
Conte alla Juve aveva il paradiso in terra.

Certo, mica una dirigenza che dal secondo anno gli remava contro...no no, aveva tutto! chiedeva A gli portavano non B, manco C, segno quantomeno di buona volontà, ma H o I...salvo poi accontentarlo sulle pippe per dirgli, i tuoi uomini te li abbiamo presi, guarda un po' che sei bono a combinarci. Per dire, ok, Sanchez inarivabile e va beh, ma un tentativo per Cuadrado? Che son anni che ni sbava dietro? Magari provà ad intavolare qualcosa con l'Udinese che visto i pacchi che ci ha rifilato (onerosissimi per giunta) una mano in quel senso poteva pure darcela, e invece nulla di nulla. In compenso trattiamo Morata...visto che vien fuoi che manco l'offerta ufficiale avevamo fatto a quelli del Verona, ma si, tanto l'affare Iturbe è saltato perché quel cattivone di Conte è andato via... :bah:
 
Top
_____________
view post Posted on 18/7/2014, 16:09     +1   -1




Quando si parla di programmazione

Ho tanta amarezza e tristezza. E' finita la Juve di Conte ed è finita per colpa di gente incompetente.
Si parla di programmazione e poi al 2 giorno di ritiro si cambia allenatore e strategie di mercato.
Ma dov'è finita la Juventus?
Io non credo seguirò più, sono tanto stufo di vedere gente non juventina all'interno della nostra società.
Complimenti per la scelta di Allegri, non vinceremo comunque ma almeno se arrivava Spalletti mi facevo un anno di bel calcio.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/7/2014, 16:13     +1   +1   -1




^Il primo a non essero è proprio AA.
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share