[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 15/7/2014, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 15/7/2014, 20:24) 
Ha fatto benissimo.

Evidentemente, aveva già posto l'aut-aut alla società: o mi date i rinforzi per essere un minimo competitivi in Europa, o me ne vado. Gli avranno detto di sì per tenerselo un altro anno, ma avendo un pollo a fare mercato il massimo che possiamo pretendere sono Iturbe, Morata e Evra (e c'è il forte rischio di privarsi di uno tra Pogba e Vidal), ed ha tolto il disturbo. Ripeto, ha fatto benissimo. Ah, prepariamoci ad anni di buriana :ghgh: , sto già sentendo i nomi di Allegri e Spalletti.
ALLEGRI E SPALLETTI :ghgh:

Grazie di tutto Mister, hai vinto 3 scudetti di fila, 2 supercoppe di fila (e rovinato tanti fegati) con Bonucci titolare, meriti una vera grande d'Europa, non la Juve!


No via, ancora non ci credo. ALLEGRI E SPALLETTI :ghgh:

THIS. Voleva già lasciare a fine anno scorso, gli devono avé promesso al solito mari e monti (Sanchez?) e poi si son resentati con Iturbe, in più gli devono pure avè detto che gli vendevano Vidal, e ha sbroccato.
Si ritorna nell'anonimato, alé! :pianto:

Edited by Comelui Celletti - 15/7/2014, 20:33
 
Top
fox1990
view post Posted on 15/7/2014, 19:30     +1   +1   -1




Raga ma al secondo giorno di ritiro precampionato è una cosa impensabile dai
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 15/7/2014, 19:31     +1   +1   -1




a me vien da piangere cazzo
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 15/7/2014, 19:32     -1   +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/7/2014, 20:29) 
THIS. Voleva già lasciare a fine anno scorso, gli devono avé promesso al solito mari e monti (Sanchez?) e poi si son resentati con Iturbe, in più gli devono pure avè detto che gli vendevano Vidal, e ha sbroccato.
Si ritorna nell'anonimato, alé! :pianto:

Insomma te e TLK c'avete tutte 'ste informazioni. Dappertutto dicono che è perché è saltato il rinnovo e voi già avete fatto discorsi su Morata, Evra e Iturbe mettendo in mezzo società e mercato. Poi non siete prevenuti eh.

CITAZIONE (Nightdriver @ 15/7/2014, 20:31) 
a me vien da piangere cazzo

Ridi come TLK
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/7/2014, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Crimson Chin @ 15/7/2014, 20:27) 
Gli avranno detto "Abbiamo venduto Tizio e siamo senza soldi per comprarti un top, vai o resta". Spero. Se fosse così potrei anche dire di accettarlo. Altrimenti mi incazzo di brutto, non perchè è andato via il Messia, ma perchè la preparazione è iniziata e i grandi allenatori sono già tutti sotto contratto.

Esatto, è questo che mi fa più rabbia! Se si sapeva almeno un mese fa ti potevi muovere diversamente, ora praticamente devi prende il primo che passa
 
Top
fox1990
view post Posted on 15/7/2014, 19:33     +2   +1   -1




Che delusione cazzo assurdo
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:34     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


Quest'anno cuore in pace sarà un anno di transizione, di tecnici decenti non me ne vengono in mente, si riparlerà seriamente di coppe da l'anno prossimo. oltretutto danneggia fortemente anche l'intero mercato, chi diavolo verrebbe in una squadra che ha appena perso il suo, forse, più grande allenatore di sempre? cioè senza parole, zero rispetto per la società, i giocatori e i tifosi...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/7/2014, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 15/7/2014, 20:32) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/7/2014, 20:29) 
THIS. Voleva già lasciare a fine anno scorso, gli devono avé promesso al solito mari e monti (Sanchez?) e poi si son resentati con Iturbe, in più gli devono pure avè detto che gli vendevano Vidal, e ha sbroccato.
Si ritorna nell'anonimato, alé! :pianto:

Insomma te e TLK c'avete tutte 'ste informazioni. Dappertutto dicono che è perché è saltato il rinnovo e voi già avete fatto discorsi su Morata, Evra e Iturbe mettendo in mezzo società e mercato. Poi non siete prevenuti eh.

CITAZIONE (Nightdriver @ 15/7/2014, 20:31) 
a me vien da piangere cazzo

Ridi come TLK

Pare abbia lasciato sul piatto un biennale da 5 milioni.
Poi le mie son supposizioni, claro, ma vado a logica. Se era solo per il contratto da firmare, visto che non lo accontentavano sulle cifre, salutava alla fine della scorsa stagione. Ecco perché dico che gli devono aver fatto girare altamente i coglioni in ambito di mercato, col solito mercato del cazzo made in marmitta.
Ora comunqe ce la vedo la coppia centrale Bonucci chiellini con davanti Pirlo e senza Conte e Vidal, per usare un termine cestistico, puntiamo a farne 150...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/7/2014, 19:35     -1   +1   -1




Vigliacco e Codardo, un bambino viziato. Meglio cosi. Voleva andarsene gia a fine stagione scorsa.
Che non tornasse mai più alla Juve. Aveva tutto. E vi ha rinunciato. Addio.
Non mettere mai più alito e bocca sulla Juventus.
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 15/7/2014, 19:35     +1   -1




L'ho trovata su twitter, la posto qui.

CITAZIONE
Gente che si è fatta la serie B e lui ci lascia così!Cos'è la Juventinità,poi spiegatemelo!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/7/2014, 19:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/7/2014, 20:33) 
Esatto, è questo che mi fa più rabbia! Se si sapeva almeno un mese fa ti potevi muovere diversamente, ora praticamente devi prende il primo che passa

Quali grandi allenatori si sono accasati in sto mese? Cioè non lo dico a presa di giro, non me li ricordo proprio.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:36     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma vaffanculo, che cazzo fai a luglio? Dovevi darle a Maggio, non nel pieno della preparazione! Grazie, grazie e grazie per gli scudetti vinti e non solo, ma così non ci si comporta!

Ah, SOCIETA' DI PAGLIACCI. Prepariamoci ad Allegri
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Grazie Antonio


bff8683b-9e90-41b1-8417-3dac45044da0


Caro Antonio,

Sei stato un grande condottiero per i nostri ragazzi e la notizia di oggi mi rattrista enormemente.

Penso ai tre anni trascorsi insieme, tre anni che ci hanno portato a scrivere la storia di questa Società: tre scudetti consecutivi, due Supercoppe italiane, ma sopratutto un percorso di crescita esponenziale.

Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali anche un Presidente deve fare un passo indietro.
Sono passati oggi solamente due mesi dall'ultima grande vittoria e la Juventus deve continuare il suo percorso. Si riparte da zero. Da zero punti in classifica, come gli altri, e da zero vittorie.

Ma questa società è dotata oggi di un gruppo dirigente giovane, preparato e coeso che in questi anni ha saputo trovare l'ambizione e la determinazione per conquistare ogni traguardo.

La Juventus riparte da un gruppo di atleti di grande talento e professionalità, che saprà mettersi a disposizione del nuovo tecnico per continuare a scrivere il presente e il futuro. Alla storia dei colori bianconeri hai contribuito anche tu e so che, qualunque scelta tu faccia, la notizia di una vittoria juventina ti strapperà sempre un sorriso.

Beppe, Fabio, Pavel ed io, insieme con tutti i giocatori, i dirigenti e i dipendenti continueremo a lavorare giorno e notte perché questo è ciò che meritano i tifosi juventini, che merita la Juventus. E chi ci lavora sa di dover essere ogni minuto all'altezza di questa grande società.

Grazie di tutto Antonio.

Fino alla fine...
AA

JUVENTUS.COM

Edited by zebrone84 - 15/7/2014, 20:37
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 15/7/2014, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/7/2014, 20:35) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 15/7/2014, 20:32) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/7/2014, 20:29) 
THIS. Voleva già lasciare a fine anno scorso, gli devono avé promesso al solito mari e monti (Sanchez?) e poi si son resentati con Iturbe, in più gli devono pure avè detto che gli vendevano Vidal, e ha sbroccato.
Si ritorna nell'anonimato, alé! :pianto:

Insomma te e TLK c'avete tutte 'ste informazioni. Dappertutto dicono che è perché è saltato il rinnovo e voi già avete fatto discorsi su Morata, Evra e Iturbe mettendo in mezzo società e mercato. Poi non siete prevenuti eh.

CITAZIONE (Nightdriver @ 15/7/2014, 20:31) 
a me vien da piangere cazzo

Ridi come TLK

Pare abbia lasciato sul piatto un biennale da 5 milioni.
Poi le mie son supposizioni, claro, ma vado a logica. Se era solo per il contratto da firmare, visto che non lo accontentavano sulle cifre, salutava alla fine della scorsa stagione. Ecco perché dico che gli devono aver fatto girare altamente i coglioni in ambito di mercato, col solito mercato del cazzo made in marmitta.
Ora comunqe ce la vedo la coppia centrale Bonucci chiellini con davanti Pirlo e senza Conte e Vidal, per usare un termine cestistico, puntiamo a farne 150...

Oggi pomeriggio c'era la voce dell'incontro imminente per il rinnovo, a fine pomeriggio arrivano le dimissioni di Conte. Non credo c'entri granché il mercato, proprio a logica. Quindi non mi pare manco il caso di mettere in mezzo cose così a caso giusto perché sono supposizioni.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/7/2014, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 15/7/2014, 20:35) 
Vigliacco e Codardo, un bambino viziato. Meglio cosi. Voleva andarsene gia a fine stagione scorsa.
Che non tornasse mai più alla Juve. Aveva tutto. E vi ha rinunciato. Addio.

Non mettere mai più alito e bocca sulla Juventus.


Conoscendolo non dirà a e ba su di noi.
Comunque alla fine, sì, è un bimbetto viziato.
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share