[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 15/7/2014, 19:18     +1   +1   -1




Oddio, quando gli hanno chiesto i motivi ho pensato davvero gli dicesse " quando mi han detto che mi vendevano Vidal e mi portavano Iturbe. Oppure quando mi han promesso per 3 anni a fila certi giocatori e poi mi prendevano le pippe...
Comunque hanno centrato il punto, la panchina dell'Italia è troppo ghiotta, ha preso la palla al balzo per smarcarsi dai dilettanti allo sbaraglio e via.
Ps: Seriamente, io darei la panchina a Carrera, comunque, per continuare sul solco lasciato da Conte.
 
Top
Tirzan
view post Posted on 15/7/2014, 19:19     +1   -1




Allegri,Spalletti o Mancini. Voglio morire.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/7/2014, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 15/7/2014, 20:17) 
siamo nella merda

A modo!
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 15/7/2014, 19:20     +1   -1




Se è veramente perché non hanno trovato un accordo per il rinnovo mi vergogno per lui. Perché non lasci al secondo giorno di ritiro con tutta una stagione davanti, al massimo aspetti il prossimo anno per andartene.
Non ho parole.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 15/7/2014, 19:21     +1   +1   -1




Ecco che ora ritorniamo nella melma più assoluta
 
Top
fox1990
view post Posted on 15/7/2014, 19:22     +1   +1   -1




raga ma che succede??? assurdo cosi di colpo
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 15/7/2014, 19:22     +1   +1   -1




Ma che cazzo è successo? E' uno scherzo?

Il 15 luglio decide di andarsene?!?

Dev'esser successo per forza qualcosa in sti due giorni di ritiro :eek:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/7/2014, 19:23     +1   +1   -1




Tra l'altro, notare che si è dimesso prima che sia fatta davvero la preparazione per lasciare al nuovo tecnico la possibilità di farla come vuole lui, e prima che il mercato sia fatto.
Questa decisione comunque vuol dire che vidal parte. Al 100%­
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 15/7/2014, 19:24     +1   +1   -1




buffon sta parlando su sky ed è tranquillissimo... allora si sapeva già tutto da un po'
 
Top
Maxy-
view post Posted on 15/7/2014, 19:24     +1   +1   -1




ditemi che è il primo aprile :'(
 
Top
TLK
view post Posted on 15/7/2014, 19:24     +1   -1




Ha fatto benissimo.

Evidentemente, aveva già posto l'aut-aut alla società: o mi date i rinforzi per essere un minimo competitivi in Europa, o me ne vado. Gli avranno detto di sì per tenerselo un altro anno, ma avendo un pollo a fare mercato il massimo che possiamo pretendere sono Iturbe, Morata e Evra (e c'è il forte rischio di privarsi di uno tra Pogba e Vidal), ed ha tolto il disturbo. Ripeto, ha fatto benissimo. Ah, prepariamoci ad anni di buriana :ghgh: , sto già sentendo i nomi di Allegri e Spalletti.
ALLEGRI E SPALLETTI :ghgh:

Grazie di tutto Mister, hai vinto 3 scudetti di fila, 2 supercoppe di fila (e rovinato tanti fegati) con Bonucci titolare, meriti una vera grande d'Europa, non la Juve!


No via, ancora non ci credo. ALLEGRI E SPALLETTI :ghgh:

Edited by TLK - 15/7/2014, 20:25
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 15/7/2014, 19:25     -1   +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/7/2014, 20:23) 
Tra l'altro, notare che si è dimesso prima che sia fatta davvero la preparazione per lasciare al nuovo tecnico la possibilità di farla come vuole lui, e prima che il mercato sia fatto.
Questa decisione comunque vuol dire che vidal parte. Al 100%

Io non vorrei solo che fosse per il discorso del rinnovo mancato. Perché se è per questo qua mi è caduto veramente in basso.

CITAZIONE (TLK @ 15/7/2014, 20:24) 
Ha fatto benissimo.

Evidentemente, aveva già posto l'aut-aut alla società: o mi date i rinforzi per essere un minimo competitivi in Europa, o me ne vado. Gli avranno detto di sì per tenerselo un altro anno, ma avendo un pollo a fare mercato il massimo che possiamo pretendere sono Iturbe, Morata e Evra, ed ha tolto il disturbo. Ripeto, ha fatto benissimo. Ah, prepariamoci ad anni di buriana :ghgh: , sto già sentendo i nomi di Allegri e Spalletti.
ALLEGRI E SPALLETTI :ghgh:

Grazie di tutto Mister, hai vinto 3 scudetti di fila, 2 supercoppe di fila (e rovinato tanti fegati) con Bonucci titolare, meriti una vera grande d'Europa, non la Juve!


No via, ancora non ci credo. ALLEGRI E SPALLETTI :ghgh:

Ma che cazzo ti ridi?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/7/2014, 19:26     +1   +1   -1




Se ha lasciato per la Nazionale o perché non hanno trovato un accordo sul rinnovo, la mia reazione è la stessa in ogni caso: sei un pazzo. :|: Per non dire altro e perché rispetto quello che ha fatto in questi 3 anni ma cosi caro Antonio non si fa
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 15/7/2014, 19:27     +1   -1




Gli avranno detto "Abbiamo venduto Tizio e siamo senza soldi per comprarti un top, vai o resta". Spero. Se fosse così potrei anche dire di accettarlo. Altrimenti mi incazzo di brutto, non perchè è andato via il Messia, ma perchè la preparazione è iniziata e i grandi allenatori sono già tutti sotto contratto.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:28     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
84,132
Reputazione:
+58

Status:


L'altra metà d'Italia ha già vinto il suo Scudetto!
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share