[UFFICIALE] Romulo Souza Orestes Caldeira è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 15:51     +1   -1




Altro giocatore preso per far numero che non ti cambia in nulla la squadra. Il classico acquisto da Marotta insomma.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 2/8/2014, 13:59) 
Mi aspetto una cessione di Isla, è il momento migliore visto che ha giocato i Mondiali da titolare

L'abbiamo dato in pretito...ahahahah! :uhhh:
 
Top
seeker
view post Posted on 4/8/2014, 09:38     -2   +1   -1




Ho capito che in questo forum fa proprio figo falcidiare Marotta come bambini viziati e quando Conte fa sbagli si fa come Berlusconi "non è colpa sua questo"... C'è ancora pure chi lo santifica questo omuncolo marcio che ci ha lasciato in una situazione tutt'altro che idilliaca. Questo forum è davvero triste.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/8/2014, 11:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (seeker @ 4/8/2014, 10:38) 
Ho capito che in questo forum fa proprio figo falcidiare Marotta come bambini viziati e quando Conte fa sbagli si fa come Berlusconi "non è colpa sua questo"... C'è ancora pure chi lo santifica questo omuncolo marcio che ci ha lasciato in una situazione tutt'altro che idilliaca. Questo forum è davvero triste.

Questo è un forum libero, qui trovi di tutto, ogni sorta di opinione.
Se pretendi un forum solo PRO società qui non troverai nulla del genere.
Qui ci sono i PRO e i CONTRO. Se hai qualche reclamo ti invito, la prossima volta, di farlo in privato e non sul forum. Grazie.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/8/2014, 14:00     +1   -1




non entro in merito a quanto scritto sopra ma vorrei precisare che ognuno puo' e deve sentirsi di avere opinioni diverse da altri ma non per questo gli e' permesso di dare giudizi sugli altri ...ci tengo molto a contribuire all'arricchimento del forum e scrivo il piu' delle volte pareri contrari ad altri ma mai e dico mai mi sono permesso di giudicare altri utenti e' cosi e' bene che qualcuno faccia lo stesso ...si puo' non condividere unn pensiero ma va cmq rispettato ..sappiatelo ..non siamo giudici ma solo idee
 
Top
seeker
view post Posted on 4/8/2014, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 4/8/2014, 12:23) 
Questo è un forum libero, qui trovi di tutto, ogni sorta di opinione.
Se pretendi un forum solo PRO società qui non troverai nulla del genere.
Qui ci sono i PRO e i CONTRO. Se hai qualche reclamo ti invito, la prossima volta, di farlo in privato e non sul forum. Grazie.

Io non pretendo niente tranne mancanza d'infantilità. Non mi pare di chiedere la luna.
 
Top
TLK
view post Posted on 4/8/2014, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 4/8/2014, 12:23) 
Questo è un forum libero, qui trovi di tutto, ogni sorta di opinione.
Se pretendi un forum solo PRO società qui non troverai nulla del genere.
Qui ci sono i PRO e i CONTRO. Se hai qualche reclamo ti invito, la prossima volta, di farlo in privato e non sul forum. Grazie.

Ma non si può bannare l'IP? Non che mi dia fastidio (anzi, manco l'avrei bannato :ghgh: ), lo chiedo per voi :sisi:

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/8/2014, 17:23) 
L'abbiamo dato in pretito...ahahahah! :uhhh:

Chiaramente se si aspettano di rivenderlo alla cifra da furto con cui l'hanno preso, non lo venderanno mai. Varrà 5-6 milioni adesso, purtroppo mi sa che non possiamo chiedere tanto di più
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/8/2014, 18:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (seeker @ 4/8/2014, 16:44) 
Io non pretendo niente tranne mancanza d'infantilità. Non mi pare di chiedere la luna.

ma scusa manco sappiamo chi sei hai fatto due post e ti permetti di dare dell'infatile a gente che qui ci sta da anni e contribuisce a far crescere il forum ...bimbo abbassa le ali che se qualcuno qui e' infantile quello sei tu ..le strade sono due o segue le regole o segui altro forum ..e ti ha detto bene che non sono un admin o un moderatore ....rispetto e umilta' chiediamo solo quello evidentemente e' una tua mancanza non nostra
 
Top
The Patriot
view post Posted on 4/8/2014, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/8/2014, 17:23) 
L'abbiamo dato in pretito...ahahahah! :uhhh:

Fammi un nome di un club che dopo due anni del genere se lo prendeva (ingaggio compreso)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/8/2014, 18:54     +1   -1




^Le Merde, ci stavano per riuscire! :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/8/2014, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (The Patriot @ 4/8/2014, 19:33) 
Fammi un nome di un club che dopo due anni del genere se lo prendeva (ingaggio compreso)

Beh, si diceva che lo vendevamo per 10 milioni...per quello mi veniva da ridere.
 
Top
seeker
view post Posted on 4/8/2014, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 4/8/2014, 19:12) 
ma scusa manco sappiamo chi sei hai fatto due post e ti permetti di dare dell'infatile a gente che qui ci sta da anni e contribuisce a far crescere il forum ...bimbo abbassa le ali che se qualcuno qui e' infantile quello sei tu ..le strade sono due o segue le regole o segui altro forum ..e ti ha detto bene che non sono un admin o un moderatore ....rispetto e umilta' chiediamo solo quello evidentemente e' una tua mancanza non nostra

Pare abbia detto che siete dei delinquenti... Vi ho dato dei bambini viziati, lo siete e io vi tratto come tali.
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 20:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


STIAMO UN PO' TUTTI CALMI, ALTRIMENTI INIZIAMO CON LE SANZIONI, E VALE PER TUTTI QUESTO AVVERTIMENTO!!!

ARGOMENTO CHIUSO QUI, CHI CONTINUA VERRA' SANZIONATO!!!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/8/2014, 21:41     +1   -1




romulo e' un giocatore duttile e puo' giocare sulla fascia dx in ogni posizione da terzino da esterno e da ala anche se meglio dalla meta' campo in giu ..non dara' esperienza internazionale come evra ma dara' ad allegri molte possibilita' di cambiare la squadra in corsa
 
Top
CUSAC32
view post Posted on 5/8/2014, 09:59     +1   -1




Di fatto prende il posto di Isla, ma è più eclettico. Con ogni probabilità, si alternerà sulla fascia con Lichtsteiner
 
Top
97 replies since 12/7/2014, 17:31   1322 views
  Share