[Topic unico] Ritiro estivo della Juventus., Si inizia il 14 luglio a Vinovo.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 8/8/2014, 17:03     +1   -1




LIVE SYDNEY - Del Piero-Juve, incontro a cena. Alex: "Sarà un po' strano". Pirlo: "Contenti di essere qui, domenica grande partita". Prima seduta a Sidney con tanta corsa. Giovinco decide partitella


© foto di Daniele Buffa/Image Sport


15:30 - DEL PIERO-JUVE, INCONTRO A CENA - Una delegazione della Juventus, composta da mister Allegri, Leonardo Bonucci, Patrice Evra, Fernando Llorente, Claudio Marchisio e Andrea Pirlo, ha partecipato alla cena di gala a scopo benefico, tenutasi alla Doltone House, per presentare il match in programma il 10 agosto all'ANZ Stadium di Sydney tra i Campioni d'Italia e l'A-League All Stars. E al tavolo d'onore - riporta il sito ufficiale bianconero - di fronte ad Andrea Pirlo, era seduto proprio Alex Del Piero.

Una breve, ma piacevolissima rimpatriata alla quale hanno assistito i 550 partecipanti e che ha visto i bianconeri salire sul palco, dopo Del Piero, per ricevere il saluto e l'applauso dei presenti. "Siamo contenti di essere qui a Sydney – ha sottolineato Pirlo a nome di tutta la squadra – Abbiamo ricevuto una splendida accoglienza. Ringraziamo tutti e vi aspettiamo domenica allo stadio per una grande partita".

Prima era stato Alessandro a prendere la parola, non nascondendo l'emozione di ritrovare la Juve da avversario: "Sarà un po' strano certo, ma sono contento di prendere parte a questo evento. Non so se potremo vincere, ma di sicuro correremo molto. E poi magari i miei ex compagni saranno stanchi per il viaggio – ha concluso Del Piero scherzando - oppure se vogliono uscire la sera prima della partita ho qualche locale da consigliare loro...».

Al termine dell'incontro ecco poi l'immancabile foto di gruppo, con la consegna delle targhe dell'evento e il lungo applauso della platea, in attesa di sentire quello dell'ANZ Stadium, domenica sera.
Ecco la foto pubblicata sul profilo twitter della Juventus:


14:50 - DEL PIERO: "JUVE, ONE LOVE! - Alessandro Del Piero ha raccontanto le proprie emozioni in vista della "partita del cuore" contro la sua Juventus. Ecco le parole riportate sul suo sito internet dall'ex capitano bianconero che domenica guiderà la formazione delle All Stars dell'A-League :

Sto vivendo con grande entusiasmo questi giorni a Sydney. Tante cose da fare, tante persone da rivedere e salutare, tanti arrivederci, foto, autografi, strette di mano, e poi soprattutto il camp di allenamento in vista della partita che giocherò domenica con la maglia delle All Stars della A-League "contro" la Juventus: mai creduto alle coincidenze soprattutto se si parla di quei due colori l'uno vicino all'altro, bianco e nero, la mia storia, la mia vita.

In due parole, da quel 13 maggio 2012 allo Juventus Stadium: One Love.
Sono molto felice di avere l'opportunità di salutare sul campo i tanti tifosi - in particolare ma non solo quelli del Sydney FC - che nei due anni della mia fantastica esperienza australiana mi hanno travolto con la loro passione, la stima, l'affetto.
Vorrei davvero ringraziare tutti, e lo farò nel posto che più mi piace e dove mi trovo maggiormente a mio agio, a casa: il campo.
Domenica sarà anche il momento di guardarci per un istante alle spalle e vedere in un'occasione così importante e al cospetto di una squadra così grande, quanto è cresciuto sotto tutti i punti di vista il movimento calcistico australiano. Sono particolarmente orgoglioso di avere contribuito anche io negli ultimi due anni a questo sviluppo, che sono convinto non si fermerà.
Appuntamento a domenica allora...ci vediamo allo stadio o in tv per chi non sarà in tribuna, voglio salutarvi e idealmente abbracciarvi tutti!
PS. Lo so, lo so che di fronte a me, intendo dall'altra parte del campo, con un'altra maglia, ci sarà la Juventus... ma c'è davvero bisogno che vi spieghi cosa significa questo per me?
#OneLove. Ale

12:30 - PRIMA SEDUTA A SYDNEY CON TANTA CORSA. GIOVINCO DECIDE PARTITELLA - Primo allenamento in terra australiana per Juventus. Seduta dedicata alla corsa: i bianconeri, atterrati questa mattina poco dopo le 6.00 a Sydney - riporta il sito ufficiale juventus.com -, hanno sostenuto solo l'allenamento pomeridiano, contrariamente alle abitudini di questi giorni caratterizzati da sedute doppie. Proprio quelle del mattino sono normalmente dedicate alla parte atletica che invece oggi è slittata di qualche ora.. Alle 17.00 la squadra è scesa sul terreno dello stadio Jubilee Oval, a Kogarah, appena fuori città, e nella prima parte dell'allenamento è stata impegnata in una serie di corse a gruppi ed esercizi fisici. Successivamente è spuntato il pallone, ma non per questo i bianconeri hanno smesso di correre, affrontando anzi gli esercizi di possesso palla con la massima intensità.La partitella a campo ridotto, terminata 1-0 per gli “azzurri” e decisa dal gol di Giovinco ha quindi chiuso la prima seduta australiana dei Campioni d'Italia.

12:00 - CAMPIONI DI IERI E DI OGGI - Il tweet della Juventus con foto: "I Campioni di oggi e quelli del futuro si incontrano a Sydney. #JuveTour

09:30 - SQUADRA IN CAMPO - Come riporta la Juventus su twitter, "Dopo l'arrivo, la conferenza stampa e un po' di relax, i bianconeri sono in campo per il primo allenamento! #JuveTour".

08:30 - DOMANI SEDUTA APERTA AL PUBBLICO - Domani la Juventus si allenerà davanti ai propri tifosi. Lo annuncia la stessa società bianconera su twitter: "Il Jubilee Oval, dove ci alleneremo. Domani sarà aperto per i tantissimi tifosi @JuventusFansANZ in festa! #JuveTour":

07:45 - LA CONFERENZA - Nella notte italiana si è tenuta la Juventus ha tenuto conferenza stampa di presentazione della gara contro contro l'A-League All Stars. Presenti mister Allegri, Gigi Buffon Patrice Evra e Carlos Tevez: Ecco le dichiarazioni riportate da Juventus.com:

ALLEGRI - "Siamo molto felici di essere qui a Sydney , abbiamo trovato un'accoglienza fantastica e un clima ideale per lavorare e preparare la stagione e per giocare. La partita? Il calcio australiano è cresciuto molto – ha spiegato Allegri - anche se non ha fatto un gran mondiale e per noi sarà un buon test in vista della terza partita a Singapore. Sono partite importanti per prepararci fisicamente e tatticamente alla nuova stagione, nella quale avremo molti obiettivi da raggiungere. Ho ereditato una squadra che ha vinto tre scudetti e quest'anno sarà molto più difficile. Il campionato sarà più competitivo, ma la Juventus è ancora la favorita e dobbiamo cercare di compiere un'impresa difficile, ma non impossibile: vincere il quarto scudetto di fila e disputare un'ottima Champions",

BUFFON - "L'accoglienza calorosa che ci è stata riservata ci fa capire l'importanza di questa squadra e cosa vuol dire rappresentarla. Aver visto i tifosi anche alle 6 di mattina è stato commovente, forse non sarebbe accaduto neanche in Italia. Sfidare Del Piero? E' una novità assoluta per me e soprattuto per la Juventus e sarà molto bello il fatto che Ale e la Juve si incontrino per questa partita. Mi auguro che ci siano gli spunti per rendere questo incontro ancor più romantico e spero che si faccia apprezzare ancora una volta per le sue giocate, ma senza segnarmi".

EVRA - "Si pensa che l'Australia sia la terra del rugby ma questa mattina è stato bellissimo vedere i tifosi aspettarci all'aeroporto. Sono sicuro che lo stadio sarà pieno e faremo il possibile per offrire un grande spettacolo. Ero già stato qui con lo United, ma arrivare con la Juve è la stessa cosa: ci sono moltissimi tifosi ed è uguale la mentalità: si gioca per vincere sempre".

TEVEZ - "Siamo felici di poterci allenare qui in Australia e di giocare domenica. Speriamo sia una bella partita"

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 8/8/2014, 18:46     +1   -1




Terima kasih Indonesia! - Thank you Indonesia from Juventus!

Video



Australia, la Juventus sta arrivando! - Australia, the Bianconeri are coming!

Video



Il primo giorno della Juventus in Australia - Hello Sydney! –Day one in Australia


Video


L'arrivo in Australia, la conferenza stampa di Allegri, Buffon, Evra e Tevez e l'allenamento al Jubilee Oval - Watch the team’s arrival in Australia, this morning’s press conference featuring Allegri, Buffon, Evra and Tevez as well as footage of this afternoon’s training session at Jubilee Oval.

A Sydney si inizia correndo


Un solo allenamento per la Juventus nel primo giorno in Australia, con una corposa parte atletica prima del lavoro con il pallone


La Juventus ha iniziato correndo il proprio soggiorno australiano: i bianconeri, atterrati questa mattina poco dopo le 6.00 a Sydney, hanno sostenuto solo l'allenamento pomeridiano, contrariamente alle abitudini di questi giorni caratterizzati da sedute doppie.
Proprio quelle del mattino sono normalmente dedicate alla parte atletica che invece oggi è slittata di qualche ora.. Alle 17.00 la squadra è scesa sul terreno dello stadio Jubilee Oval, a Kogarah, appena fuori città, e nella prima parte dell'allenamento è stata impegnata in una serie di corse a gruppi ed esercizi fisici.
Successivamente è spuntato il pallone, ma non per questo i bianconeri hanno smesso di correre, affrontando anzi gli esercizi di possesso palla con la massima intensità.La partitella a campo ridotto, terminata 1-0 per gli “azzurri” e decisa dal gol di Giovinco ha quindi chiuso la prima seduta australiana dei Campioni d'Italia.

La gallery del primo allenamento australiano

fontE: Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 9/8/2014, 16:42     +1   -1




Pogba: «Bello avere tanti tifosi in giro per il mondo»



«Non lo immaginavamo. Per noi è molto importante saperlo e per loro è bello poter vedere la squadra dal vivo»


l bello di viaggiare è scoprire cose nuove e la Juventus, pur non potendo certo dedicarsi al turismo in questa tournée, sta scoprendo di essere circondata da un affetto e una passione inimmaginabili anche dall'altra parte del mondo. Così come a Jakarta, anche in Australia sono moltissimi gli innamorati del bianconero, per i giocatori è stata una felicissima sorpresa e
Paul Pogba non fa certo eccezione: «Non immaginavamo di avere tanti tifosi anche al di fuori dall'Europa, per di più così lontano. Per noi è molto importante saperlo e per loro è bello poter vedere la squadra dal vivo».Per ora gli appassionati di Sydney si sono dovuti accontentare di salutare i giocatori durante gli spostamenti dall'albero al campo di allenamento e di seguire la seduta di oggi pomeriggio, ma domani potranno vedere i Campioni d'Italia all'opera contro l'A-League All Stars: «Queste partite in fase di preparazione sono importanti per tutta la squadra – ribadisce Pogba - Dobbiamo essere concentrati e prepararci al meglio per la stagione».

Una stagione per la quale gli obiettivi sono molto chiari: «Noi vogliamo vincere ancora lo scudetto. Allegri ci è già riuscito, la squadra ha grande fiducia in lui, così come la società e il Presidente. Siamo contenti di poter lavorare con lui. Per il momento stiamo adottando lo stesso modulo del passato, lavorando molto sul possesso palla. E' tutto molto simile e d'altra parte, quando giochi per tre anni con uno schema e vinci, non si deve certo cambiare molto. Si devono solo mantenere alcune caratteristiche e migliorarne altre. Ed è quello che il mister sta cercando di fare. Se con lui segnerò di più? Un centrocampista deve difendere, attaccare e creare gioco. Segnare è un bonus e cercherò di riuscirci».

fontE: Juventus.com








Sydney, che passione!



La squadra nel pomeriggio si è allenata di fronte ai tifosi australiani, regalando loro un momento indimenticabile.


Indonesia e Australia sono due mondi completamente diversi, per razza, cultura, religione, stili di vita, clima, inteso in senso meteorologico. Perché se al termine si dà il significato di atmosfera, quella che la Juventus si era trovata a respirare al Gelora Bung Karno di Jakarta è del tutto simile a quella trovata al Jubilee Oval di Sydney. Quando questo pomeriggio si aprono i cancelli dello stadio che ospita gli allenamenti della truppa di Allegri in questi giorni, gli spalti vengono invasi oltre 8.000 persone, armate di magliette, bandiere e sciarpe rigorosamente bianconere.

Rispetto a Jakarta il tifo qui è forse meno organizzato e non partono in continuazione i cori da stadio in perfetto italiano, ma non per questo la gente è meno vicina alla squadra. I 16.000 occhi presenti non perdono un minuto della seduta di allenamento, prima della quale, in attesa che i Campioni d'Italia scendessero in campo, qualche fortunato si era cimentato in una “challenge crossbar”, ovvero nel tentativo di centrare la traversa dal limite dell'area di rigore, per vincere le maglie ufficiali messe in palio.

Alle 18.00 arriva il momento del lavoro che, a differenza di quello prettamente atletico sostenuto al mattino, è subito incentrato sulla tecnica. Dopo il riscaldamento i bianconeri si sfidano in una partitella senza portieri, ma con quatto porte piccole, due delle quali inizialmente disposte sui lati lunghi del campo e poi affiancate alle altre sui lati corti.

La seduta continua con un'altra partitella “a tema”, questa volta con i portieri, mirata alla ricerca della profondità, con i cinesini a delimitare le zone di campo nelle quali possono agire solo gli attaccanti, imbeccati dai compagni con continue verticalizzazioni.

A seguire le operazioni, a fianco del Presidente Agnelli, ecco anche Fabio Paratici giunto oggi in Australia. Intanto, mentre la Coppa dello Scudetto fa la sua passerella a bordo campo per farsi ammirare dai tifosi, una delle due porte viene spostata poco oltre la mediana e si gioca la partitella vera e propria, vinta 4-2 dagli arancioni. Più le azioni però il pubblico ricorderà il finale dell'allenamento, quando i bianconeri, invece di correre sotto la doccia si avvicinano agli spalti per firmare centinaia di autografi, posare per le foto ricordo e regalare ai tifosi una serata indimenticabile.

Clicca qui per visualizzare la gallery.

fontE: Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 9/8/2014, 17:03     +1   -1




Juventus on tour. Gran Gala a Sydney - Sydney calling

Video


Le immagini più belle e suggestive del primo giorno dei bianconeri in Australia e l'incontro con Alessandro Del Piero

Watch footage of the best images of the Bianconeri's first day in Australia where they met a familiar face... Alessandro Del Piero!

A Sydney è Juvemania! - Juvemania in Sydney!


Video


Pubblicato il 09/ago/2014
La Juventus si è allenata questo pomeriggio di fronte a oltre 8.000 tifosi entusiasti. Ecco tutta la loro passione e le immagini della seduta

Massimiliano Allegri's men train in front of 8,000 ardent Australian fans. Watch exclusive footage of the incredible atmosphere!
 
Top
muni79
view post Posted on 9/8/2014, 17:26     +1   -1




VIDAL: "Grazie a tutti i miei compatrioti per l'appoggio nell'allenamento di oggi"



La Juventus prosegue la tournée asiatica e da circa due giorni è a Sydney. Anche in Australia i Campioni d'Italia sono stati sommersi dall'affetto dei loro tifosi. Arturo Vidal, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto ringraziare in particolare alcuni sostenitori cileni che hanno assistito alla seduta odierna: "Gracias a todos mis compatriotas por el apoyo en el entrenamiento de hoy!!! Orgulloso de ser chileno mierdaaaa!!!! http://t.co/XUqInf51IE". Ecco la traduzione: "Grazie a tutti i miei compatrioti per l'appoggio nell'allenamento di oggi!!! Orgoglioso di essere cileno", ha scritto il numero 23 juventino che ha anche postato una foto che lo ritrae con i suoi tifosi.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 9/8/2014, 17:51     +1   -1




LIVE SYDNEY - Agnelli e Paratici hanno assistito all'allenamento. La squadra ha lavorato sulla tecnica. Allegri ha fatto svolgere una partitella terminata 4-2 per gli arancioni. Sugli spalti tantissimi tifosi



14:21 - LA JUVE INCONTRA I TIFOSI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che in questi istanti la squadra sta incontrando alcuni tifosi dei club doc e premium member: "I Premium Member International e alcuni soci dei club doc locali stanno incontrando la squadra #JuveTour #WeAreOne http://t.co/jsssrDkSTv", ha scritto il club di corso Galileo ferraris.

13:31 - PRESENTI AGNELLI E PARATICI - La Juventus tramite il suo sito ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Indonesia e Australia sono due mondi completamente diversi, per razza, cultura, religione, stili di vita, clima, inteso in senso meteorologico. Perché se al termine si dà il significato di atmosfera, quella che la Juventus si era trovata a respirare al Gelora Bung Karno di Jakarta è del tutto simile a quella trovata al Jubilee Oval di Sydney. Quando questo pomeriggio si aprono i cancelli dello stadio che ospita gli allenamenti della truppa di Allegri in questi giorni, gli spalti vengono invasi oltre 8.000 persone, armate di magliette, bandiere e sciarpe rigorosamente bianconere. Rispetto a Jakarta il tifo qui è forse meno organizzato e non partono in continuazione i cori da stadio in perfetto italiano, ma non per questo la gente è meno vicina alla squadra. I 16.000 occhi presenti non perdono un minuto della seduta di allenamento, prima della quale, in attesa che i Campioni d'Italia scendessero in campo, qualche fortunato si era cimentato in una “challenge crossbar”, ovvero nel tentativo di centrare la traversa dal limite dell'area di rigore, per vincere le maglie ufficiali messe in palio. Alle 18.00 arriva il momento del lavoro che, a differenza di quello prettamente atletico sostenuto al mattino, è subito incentrato sulla tecnica. Dopo il riscaldamento i bianconeri si sfidano in una partitella senza portieri, ma con quatto porte piccole, due delle quali inizialmente disposte sui lati lunghi del campo e poi affiancate alle altre sui lati corti. La seduta continua con un'altra partitella “a tema”, questa volta con i portieri, mirata alla ricerca della profondità, con i cinesini a delimitare le zone di campo nelle quali possono agire solo gli attaccanti, imbeccati dai compagni con continue verticalizzazioni. A seguire le operazioni, a fianco del Presidente Agnelli, ecco anche Fabio Paratici giunto oggi in Australia. Intanto, mentre la Coppa dello Scudetto fa la sua passerella a bordo campo per farsi ammirare dai tifosi, una delle due porte viene spostata poco oltre la mediana e si gioca la partitella vera e propria, vinta 4-2 dagli arancioni. Più le azioni però il pubblico ricorderà il finale dell'allenamento, quando i bianconeri, invece di correre sotto la doccia si avvicinano agli spalti per firmare centinaia di autografi, posare per le foto ricordo e regalare ai tifosi una serata indimenticabile.", si legge su Juventus.com.

11:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento pomeridiano a Sydney. I Campioni d'Italia hanno lavorato di fronte a 5.000 tifosi. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i giocatori stanno firmando autografi ai sostenitori presenti all'Oval: "Dopo una dura sessione di allenamento ecco gli autografi per i fans australiani. #JuveTour http://t.co/fcp9EoXqWg", ha scritto il club bianconero che ha anche postato le foto che ritraggono Pirlo, Caceres, Coman e Asamoah mentre firmano gli autografi.

11:10 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus da due giorni è in Australia e sta lavorando intensamente agli ordini di Allegri. Sia in Indonesia che a Sydney i Campioni d'Italia sono stati accolti da tantissimi tifosi. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Allegri e i suoi ragazzi sono in campo: "Quando si dice: ingresso fra due ali festanti di folla! La squadra è in campo al Jubilee Oval! #JuveTour http://t.co/nUSOPMTTg4", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae Pereyra e Bonucci al loro ingresso in campo sommersi dall'affetto dei 5.000 tifosi presenti.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 12:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


1-0 ai Newcastle Jets, nell'ultima seduta a Sydney


e706122d-4e92-4dd1-a121-3f62b238ac44


Mettere minuti nelle gambe di chi finora ha giocato meno e perfezionare i movimenti provati in questi giorni di preparazione: con questi obiettivi la Juventus, o meglio una parte di essa, ha affrontato questo pomeriggio l'ultimo allenamento “australiano” contro i Newcastle Jets, formazione della A-League, arrivati dall'omonima cittadina, a circa 150 chilometri da Sydney, apposta per affrontare i bianconeri in una mini-sfida da 35 minuti per tempo.

Allegri manda in campo Storari in porta, Motta, Marrone e Chiellini in difesa, Pepe, Pereyra, Padoin, Vitale e Asamoah a centrocampo e Giovinco e Coman in avanti, mentre il resto del gruppo, prima dell'inizio della partitella si dedica a un lavoro atletico e tecnico, a base di scambi in velocità e cambi di direzione.

Coman si mette subito in luce con una bella iniziativa personale, neutralizzata dall'uscita del portiere avversario, mentre è da incorniciare il gol di Giovinco. Al 26' la punta si libera con un tocco raffinato del diretto marcatore, entra in area e piazza il pallone nell'angolino. Storari ha il suo da fare a respingere una bordata dalla distanza al 34', ma è l'unico momento in cui deve intervenire in tutto il pomeriggio.

In avvio dopo un diagonale di Pepe respinto, Rubinho e Buenacasa rilevano Storari e Coman e la Juve mantiene saldamente in mano il pallino del gioco. Il 4-4-2 degli australiani è votato al contropiede, ma i bianconeri concedono poco o nulla e tengono un buon ritmo. Nel finale c'è spazio anche per Blanco, in campo al posto di Vitale e per una discesa di Chiellini, anticipato dall'uscita del portiere. Finisce 1-0 e la Juve saluta Sydney con una vittoria, pur se in un semplice allenamento. Domani mattina infatti la squadra decollerà infatti per Singapore, ultima tappa della tournée.

Clicca qui per visualizzare la gallery

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2014, 12:24     +1   -1




Alla fine non ho capito l'utilità di questa amichevole organizzata all'ultimo momento se poi in campo mi pare di capire che non sono stati fatti chissà quali esperimenti viste le seconde linee/primavera in campo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/8/2014, 13:17     +1   -1




La motivazione è quella scritta Matty, dar minuti a chi ha giocato meno.
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 13:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/8/2014, 13:24) 
Alla fine non ho capito l'utilità di questa amichevole organizzata all'ultimo momento se poi in campo mi pare di capire che non sono stati fatti chissà quali esperimenti viste le seconde linee/primavera in campo

in tournè non ti fai queste domande ma giochi e basta, ti devi dimostrare disponibile un pò con tutti cosi aggresci la popolarità della squadra ^-^ e poi hai dimostrato che giovinco si ricorda ancora la tecnica per fare goal :haha: :haha: e poi vuoi negare a tutti quei tifosi la possibilità di vedere Marco Motta giocare :haha: :haha: :haha: ok ora la smetto XDD
 
Contacts Contacts  Top
Csandro
view post Posted on 13/8/2014, 13:45     +1   -1




Un altro buon allenamento
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/8/2014, 14:37     +1   -1




Questa stagione è iniziata strana e continua strana :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2014, 15:49     +1   +1   -1




Video

"Bravo Sebaaa" :ghgh:
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 15:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma era la voce di Allegri? :ghgh:
 
Web Web  Top
Formicone
view post Posted on 13/8/2014, 16:12     +1   -1




Vitale si muove bene!
 
Top
205 replies since 1/7/2014, 13:04   2252 views
  Share