[Topic unico] Ritiro estivo della Juventus., Si inizia il 14 luglio a Vinovo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2014, 18:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tutti convocati tranne Isla e Sorensen che hanno le valigie già pronte, e Morata, Barzagli e De Ceglie che sono alle prese con i vari recuperi fisici e quindi rimaranno a Vinovo a recuperare.
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 4/8/2014, 17:32     +1   -1




LIVE - #JuveTour, la tournée bianconera in diretta!



Il diario #JuveTour 2014 dei giocatori della Juve... Segui con noi, giorno dopo giorno, la Vecchia Signora in trasferta in Indonesia, Australia e Singapore!

Inizia con la partenza il 3 agosto la tournée estiva bianconera che anticipa la stagione 2014/15!
Per quasi due settimane, ne seguiremo le gesta a Jakarta, Sydney e Singapore, giorno dopo giorno, in questo liveblog loro dedicato su Juventus.com. Una finestra aperta e sempre aggiornata che, a partire dal giorno in cui i Campioni d'Italia si sono imbarcati alla volta del sud-est asiatico, ci permetterà di osservare lo #JuveTour attraverso un punto di vista privilegiato: quello dei giocatori stessi della Juventus.
Sarà un diario di bordo speciale: allenamento dopo allenamento, tra un'amichevole e l'altra, saranno gli stessi calciatori della Juve a condurvi dietro le quinte della tournée nei tre paesi agli antipodi, che pullulano di passione per la Vecchia Signora.

Questo il programma delle amichevoli che i bianconeri disputeranno nel corso del tour (orario italiano):
6 agosto Juventus vs ISL stars ore 15:00 Gelora Bung Karno stadium di Jakarta
10 agosto Juventus vs A-League All stars ore 11:30 ANZ Stadium di Sydney
16 agosto Juventus vs Singapore all stars ore 12:00 National Stadium di Singapore

Buon #JuveTour a tutti!

fontE: Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 4/8/2014, 18:46     +1   -1




LIVE GIAKARTA - La Juventus è in Indonesia. VIDAL: "Siamo pronti!". Centinaia di tifosi all'esterno dell'hotel


19:30 - LA JUVENTUS E' ARRIVATA A GIAKARTA. VIDAL: "SIAMO PRONTI!" - La Juventus è arrivata a Giakarta. La squadra di Massimiliano Allegri si trova all'interno dell'Hotel Four Season, in attesa della cena. Arturo Vidal ha pubblicato un messaggio e una foto su twitter, pochi minuti fa: "Giacarta!!! Siamo pronti!!!!!", ha scritto il centrocampista cileno, che non ha affatto l'aria di uno che vuole lasciare la Juventus.

FONTe: tUTTOJUVE.COM
 
Top
muni79
view post Posted on 5/8/2014, 11:56     +1   -1




Cerimonia Scudetto in Iran



Il sito iraniano JUVENTUS.IR (JUVENTUS FAN CLUB) ci invia una foto della cerimonia organizzata in Iran per festeggiare il 32esimo Scudetto della Juventus.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
CUSAC32
view post Posted on 5/8/2014, 12:31     +1   -1




Fantastico.... letteralmente fantastico
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/8/2014, 13:39     +1   -1




la juve non ha piu' confini ..il mondo e' bianconero e anche giacartone ne sta subendo il fascino in questi giorni .,.siamo in continuo espandersi ..ove ti giri vige il bianconero
 
Top
CUSAC32
view post Posted on 5/8/2014, 13:52     +1   -1




Il blasone bianconero ha sempre il suo fascino
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/8/2014, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Cusac32 @ 5/8/2014, 14:52) 
Il blasone bianconero ha sempre il suo fascino

dopo farsopoli e' stata dura ingaggiare buoni giocatori ma con il triplete italiano ora e' tutta un'altra musica ..e questo grazie ad antonio conte ..nessuno questo potra' levarglielo mai ..lui ci ha riportato agli antichi fasti ..che credo rivedremo ancora seduto la dove gli spetta ..anche lippi ci lascio' e non dopo 3 scudetti ma poi torno' a chiudere il cerchio ..conte vuole la Champions e presto o tardi la otterra'
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/8/2014, 15:56     +1   -1




Juventus, Allegri: "Vidal e Pogba sono felici di restare qua"




C_29_fotogallery_1005988__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image



"Vidal e Pogba sono molto contenti di restare qui e io sono molto contento di allenarli". La conferma arriva direttamente da Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, che a Jakarta ha tenuto a sottolineare l’importanza dei due centrocampisti. L’accoglienza trionfale ha lasciato stupiti: "Siamo molto felici di essere qui e passare tre giorni a contatto con una tifoseria eccezionale. L’impatto con la realtà indonesiana è stato fantastico".

L’allenatore della Juventus ha spiegato come non ci saranno nell'immediato rivoluzioni tattiche: “In questo momento insisto con la difesa a tre, poi più avanti proveremo delle alternative”, poi ha analizzato come cercherà di impiegare Pogba nella prossima stagione: “Cercherò di sfruttarlo di più nella fase offensiva. E’ uno dei migliori giovani del mondo, con enormi qualità tecniche e fisiche. Però ha ancora tantissimi margini di miglioramento”. Infine si è soffermato sull'impegno di mercoledì: “Non conosco molto il calcio indonesiano, so che si sta sviluppando. Sarà un buon test. L’obiettivo è cercare di migliorare la condizione fisica. Siamo alla prima settimana di lavoro dei nazionali. Tutte le partite sono utili perché ne faremo solo quattro prima dell’inizio del campionato”.

Insieme ad Allegri in conferenza stampa c’era Paul Pogba. Il centrocampista francese è apparso estremamente felice per l'accoglienza avuta da lui e dai suoi compagni: “Questa meravigliosa accoglienza ci ha sorpreso. E’ bello essere a Jakarta e speriamo che il pubblico si diverta”. Poi ha parlato dell’arrivo di Allegri, subentrato ad Antonio Conte: “Sono entrambi grandi allenatori, con cui ho trovato un ottimo feeling dall'inizio. Adesso Conte è andato via e c’è Allegri. Abbiamo parlato un po’ nel week-end, siamo pronti a lavorare insieme con armonia”. Ed infine si è soffermato sul futuro: “Il futuro non mi interessa. Vivo il presente. Sto lavorando bene sul campo, non penso al contratto e non ho incontri in programma con Agnelli o Marotta”.

Sportmediaset

Allegri con la difesa a 3 quando l'ha provata con il Milan non è stato un gran successo..questo mi preoccupa
 
Top
muni79
view post Posted on 5/8/2014, 17:35     +1   -1




LIVE JAKARTA - Seduta pomeriggio davanti a 5000 tifosi. Doppietta di Bonucci e gol di Tevez in partitella. Ufficializzata formazione di domani: davanti Giovinco-Llorente, i nuovi tutti in panca



17:45 - DOPPIETTA BONUCCI E GOL TEVEZ IN PARTITELLA. UFFICIALIZZATA FORMAZIONE DI DOMANI - La Juventus, attraverso le pagine del suo sito internet, ha fornito un ampio resoconto dell'allenamento pomeridiano dei bianconeri a Jakarta, al termine del quale Massimiliano Allegri ha comunicato anche la formazione che domani affronterà l'ISL Stars.
E' il Gelora Bung Karno, ma volendo chiamarlo Juventus Stadium non si sbaglierebbe. Oggi i seggiolini dell'impianto, colorati di rosso, verde, giallo o blu, a seconda del settore, nella zona della tribuna centrale si tingono di bianconero. Un'unica macchia compatta, dalla quale si alzano gli stessi cori che si sentono in Italia in ogni partita.
Potere della tv, di internet, ma soprattutto di una passione smisurata, che qui ha portato la gente a mandarli a memoria e a gridarli fino a quando non finisce il fiato. E quando la squadra esce dagli spogliatoi e Pepe mulina le braccia verso il pubblico invitandolo ad alzare il volume, come se già non bastasse, quegli stessi cori si fondono in un unico assordante boato. Sono 5.000, ma sembrano dieci volte tanto e accompagnano ogni secondo dell'allenamento pomeridiano della Juventus senza mai smettere di cantare. Quanto accade in campo forse neanche li interessa troppo: che i giocatori corrano per il riscaldamento o lavorino sul possesso o sulla circolazione palla, poco importa.
L'unica cosa che conta è che siano lì, davanti ai loro occhi, finalmente dal vivo. Da queste parti, quando la Juve gioca, ci si trova in palestre o palazzetti e si seguono le partite con gli stessi riti dello stadio: formazioni scandite nome per nome, coreografie, addirittura fumogeni. E' un modo per annullare gli 11.000 chilometri di distanza e per affermare il proprio Dna bianconero.
Figurarsi ora che quei chilometri è stata la stessa Juve ad annullarli e che Buffon, Tevez, Vidal, Pogba, Pirlo possono sentire di persona i cori loro dedicati... Gli spalti si scatenano, ma si deve rimanere concentrati sul lavoro e sui movimenti che vuole Allegri. Il tecnico divide i centrocampisti e gli attaccanti dai difensori e cura personalmente la fase offensiva, lasciando a Landucci e Trombetta il compito di seguire la retroguardia.
Si parte dalla metà campo: Pirlo imposta, si sfruttano le fasce e si cercano le punte in area, oppure gli inserimenti dei centrocampisti, per poi arrivare al tiro. Tutto avviene senza difesa, è un esercizio tattico per assimilare gli schemi, ma ogni gol è comunque accompagnato da un boato, neanche fosse quello che decide lo scudetto. I giocatori apprezzano e Allegri anche: la partitella finale è da settimane una tappa di ogni seduta pomeridiana, ma oggi sembra tanto un omaggio alla torcida indonesiana.
Per la cronaca termina 2-1 per gli arancioni: decide la doppietta di Bonucci inframmezzata dal gol di Tevez, e si apprezza qualche giocata spettacolare, come l'azione personale di Coman, neutralizzata da Storari, o la sforbiciata di Marchisio, a lato di poco. C'è anche l'invasione di campo solitaria, con una corsa sfrenata di una ragazzo che si conclude in una veloce abbraccio a Pirlo, ennesima dimostrazione dello sconfinato affetto che questa gente prova per la Juventus.
Un affetto del quale si avrà un'ulteriore prova domani, quando i bianconeri affronteranno in amichevole l'ISL Stars alle 20.00 locali, le 15.00 italiane (diretta su Sky Sport).
Questa la formazione che Allegri schiererà in partenza:
Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 5/8/2014, 18:18     +1   -1




A Jakarta si comincia con le ripetute


I bianconeri hanno sostenuto questa mattina il primo allenamento al Gelora Bung Karno Stadium


Una notte di sonno alle spalle, ventotto gradi di temperatura, mitigati dal vento leggero, l'immancabile schieramento di tifosi a caccia di autografi in albergo e un'intensa seduta atletica: èiniziata cosìla prima giornata indonesiana della Juventus. La squadra si ègiàmessa al lavoro in quel di Jakarta, sostenendo il primo allenamento al Gelora Bung Karno Stadium, l'impianto da 88.000 posti che mercoledìsera ospiteràl'amichevole contro l'ISL Stars. 


I bianconeri sono scesi in campo intorno alle 11.00, le 6.00 in Italia, e dopo il riscaldamento, hanno subito affrontato le ripetute su diverse distanze. Per il pallone ci saràtempo nel pomeriggio, quando i Campioni d'Italia sosterranno la seconda seduta della giornata, questa volta di fronte ai propri tifosi. E vista l'accoglienza che finora èstata riservata ad Allegri e ai suoi ragazzi, c'èda aspettarsi un clima da big match anche per un semplice allenamento. 



fontE: Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 6/8/2014, 08:37     +1   -1




LIVE GIAKARTA - Tanto entusiasmo per la Juve: Tevez ed Evra i più acclamati insieme a Vidal e i Nazionali


08:05 - QUANTO ENTUSIASMO PER LA JUVE - Grandissimo l'entusiasmo in Indonesia per la Juventus. A Giakarta non si parla d'altro. La Juventus oggi sosterrà la prima amichevole della tournée con la selezione indonesiana e dovrà fare bella figura. Massimiliano Allegri ha scelto la seguente formazione: Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente. La coppia d'attacco sarà ancora Giovinco-Llorente mentre Pogba giocherà dall'inizio.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
CUSAC32
view post Posted on 6/8/2014, 08:57     +1   -1




Allegri debutta col 352 all'estero dove sappiamo essere un modulo che non paga. Ma evidentemente non vuole fare figuracce. Chissà forse nel corso della partita vedremo qualche stralcio di 4-3-1-2
 
Top
muni79
view post Posted on 6/8/2014, 09:02     +1   -1




Tuttosport - A Giakarta spunta lo Scudetto



La Juventus - riferisce Tuttosport - ha portato con sé in Indonesia anche la Coppa dell'ultimo Scudetto. Una sorpresa per far felice la gente e richiamare ancor più audience commerciale. Secondo quanto riferito dal collega Marco Bonetto, per tutti gli operatori dei media che hanno invaso la conferenza stampa di ieri e per i tanti tifosi imbucati è stato come vedere le Piramidi.
Si faceva a gara per toccarla e per farsi fotografare con lei.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 6/8/2014, 09:43     +1   -1




La Juventus svela il Jeep Cherokee a Jakarta - Juventus unveil new Jeep Cherokee in Jakarta


Video


Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati protagonisti del lancio della nuova vettura sul mercato indonesiano - Leonardo Bonucci and Giorgio Chiellini make special guest appearances as the new Jeep Cherokee is presented to the Indonesian market


Jakarta impazzisce per la Juventus - Jakarta goes Juve-crazy


Video


Entusiasmo alle stelle per l'arrivo dei bianconeri in Indonesia. Le immagini del viaggio della squadra, le parole di mister Allegri, la sorpresa di Llorente nello scoprire tanto affetto. Lo #JuveTour inizia con un bagno di folla - The Bianconeri are treated to a rapturous welcome upon their arrival in Indonesia. Watch footage from their journey, Allegri's preview and Llorente's surprise at the locals' incredible passion for the black and white stripes


Juventus on tour. Jakarta è bianconera - Jakarta is black and white


Video


Circa 300 giornalisti alla conferenza stampa di Allegri e Pogba, oltre 5.000 tifosi ad assistere all'allenamento pomeridiano al Gelora Bung Karno Stadium, hotel della squadra preso d'assedio... In Indonesia vivono la Juventus con una passione senza confini - Around 300 journalists at Allegri and Pogba's press conference, over 5,000 fans at this afternoon's training session at the Gelora Bung Karno Stadium and a constant presence at the team hotel... there's no holding back the incredible passion for Juventus in Indonesia
 
Top
205 replies since 1/7/2014, 13:04   2253 views
  Share