[Topic unico] Ritiro estivo della Juventus., Si inizia il 14 luglio a Vinovo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2014, 20:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/7/2014, 21:13) 
A Tevez nulla, è stato il nostro Vucinic nell'ultima stagione. A Giovinco gli farò i complimenti quando darà una mano a far vincere due scudetti ;)
Il mio ragionamento si basa sul tuo "questo si che è un professionista" detto perché si è presentato prima. Allora gli altri come Tevez e Giovinco (entrambi senza mondiale) non lo sono perché rispettano i tempi delle vacanze? Dai è chiaro che ti sto prendendo in giro :ghgh: ma è la tua frase che non ha senso e l'hai detto perché continui a sparare frecciatine inutili a Mirko manco ti avesse fatto chissà quale torto. Secondo me ti sei dimenticato di Amauri e l'ultimo Iaquinta

Semplicemente perchè il professionista si vede da queste cose e da quando dà in mezzo al campo, e Vucinic in campo non dava neppure la metà di se stesso! Poi per favore leggere che Tevez è stato il nostro Vucinic dell'ultima stagione e come confondere la merda con la cioccolata...

Edited by zebrone84 - 2/8/2014, 15:57
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/7/2014, 21:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


LA ROSA ATTUALE DELLA JUVENTUS CON TUTTE LE OPERAZIONI UFFICIALI

PORTIERI
Buffon
Storari
Rubinho
Pinsoglio (Fuori Progetto)
Leali (Fuori Progetto)
Nocchi (Fuori Progetto)


DIFENSORI
Sorensen
De Ceglie
Motta
Ziegler

Isla
Lichtsteiner
Ogbonna
Barzagli
Bonucci
Caceres
Chiellini
Liviero (Fuori Progetto)

CENTROCAMPISTI
Marrone
Coman
Rossi F.
Bouy
Martinez

Asamoah
Marchisio
Padoin
Pepe
Pirlo
Pogba
Vidal
Troisi (Fuori Progetto)
Ilari (Fuori Progetto)
Castiglia (Fuori Progetto)
De Silvestro (Fuori Progetto)
Appelt Pires (Fuori Progetto)


ATTACCANTI
Giovinco
Llorente
Quagliarella
Tevez
Pasquato (Fuori Progetto)
Mbaye (Fuori Progetto)
 
Web Web  Top
ecoicam1
view post Posted on 6/7/2014, 21:41     +1   -1




aspettate...non ci credo ...MARTINEZ !?!?!?!?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/7/2014, 08:11     +1   -1




Che significa fuori progetto?
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 10:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/7/2014, 09:11) 
Che significa fuori progetto?

Che non faranno parte della prossima rosa e che verranno venduti o dati in prestito...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/7/2014, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/7/2014, 21:32) 
Semplicmente perchè il professionista si vede da queste cose e da quando dà in mezzo al campo, e Vucinic in campo non dava neppure la metà di se stesso! Poi per favore leggere che Tevez è stato il nostro Vucinic dell'ultima stagione e come confondere la merda con la cioccolata...

Non dava neppure la metà di se stesso? Azzo allora pensa che potenziale infinito ha :ghgh: riguardati le prime due stagioni di Conte và.
E dire che Tevez è stato il nostro Vucinic dei due anni prima non è un paragone tra giocatori ma del ruolo. E' evidente che Carlitos è di un altra classe, tu ovviamente l'hai letta solo cosi come la vedi senza pensarci nemmeno un istante a cosa avrei voluto dire..eeh, chiaro.
 
Top
muni79
view post Posted on 7/7/2014, 18:50     +1   -1




Conte cena in Salento e i tifosi lo caricano



Ultimi giorni di vacanza anche per il tecnico tricampione d'Italia nella sua terra. Il 14 si ricomincia con i lavori forzati a Vinovo


TORINO - (e.e.) Cena nel Salento per Antonio Conte. Sono gli ultimi giorni di vacanza anche per il tecnico tricampione d'Italia, nella sua terra. Il 14 si ricomincia con i lavori forzati a Vinovo. Intanto, i tifosi che lo fotografano gli chiedono di continuare a vincere con la Juventus e lo ricaricano. L'avventura riparte con Tevez e Llorente che dice a HJ: «Con Carlitos Tevez c'è grande affiatamento. E' un guerriero, difende bene il pallone. E' piccolo ma difficile da spostare. Il mister? Non avevo mai fatto allenamenti così duri come quelli con Antonio Conte». Ecco, stanno tornando...

fonte: Tuttosport.com
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 19:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 7/7/2014, 16:45) 
Non dava neppure la metà di se stesso? Azzo allora pensa che potenziale infinito ha :ghgh: riguardati le prime due stagioni di Conte và.
E dire che Tevez è stato il nostro Vucinic dei due anni prima non è un paragone tra giocatori ma del ruolo. E' evidente che Carlitos è di un altra classe, tu ovviamente l'hai letta solo cosi come la vedi senza pensarci nemmeno un istante a cosa avrei voluto dire..eeh, chiaro.

Ma va??? E secondo te perchè io mi incazzo così con lui???
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 9/7/2014, 16:29     +1   -1




Tuttosport - Partito il countdown per il ritiro. Intanto Pepe anticipa i tempi, è già in campo a Vinovo



Cinque giorni e poi sarà ritiro per la Juventus. Ultimi scampoli di relax per i giocatori bianconeri, esclusi ovviamente quelli impegnati nel Mondiale in Brasile i quali si aggregheranno di volta in vola alla comitiva bianconera. Da lunedì si ritorna a sudare agli ordini di Antonio Conte. Due settimane di intenso lavoro nel quartier generale di Vinovo, poi partenza per la tournée asiatica. Intanto c’è chi ha già anticipato i tempi, stiamo parlando di Simone Pepe, dopo il blitz dei giorni scorsi di Fernando Llorente, come sottolinea Tuttosport, l’esterno bianconero ha varcato i cancelli dello Juventus Center ed ha cominciato a lavorare in vista di lunedì. Dopo gli ultimi due anni travagliati, condizionati dall’infortunio alla coscia che ne hanno condizionato l’utilizzo, per Pepe sembra ormai che il peggio sia alle spalle. Sin dal primo giorno di ritiro svolgerà tutto il lavoro assieme ai compagni, con il suo completo recupero, per Antonio Conte potrà essere un’arma in più. Nell’anno del primo scudetto, prima di fermarsi a causa dello stop al muscolo semimembranoso della coscia sinistra, le reti messe a segno dal giocatore erano state sei. Insomma, per la Juventus potrebbe trattarsi di un “nuovo” acquisto. Inoltre alla truppa juventina verranno aggregati cinque elementi della Primavera, ossia gli attaccanti Younes Bnou-Marzouk, 18enne francese, e Anastasiois Donis, 17enne greco, seguiti a ruota dal 19enne difensore spagnolo Pol Garcia Tena, dall’esterno 18enne Federico Mattiello e dal 19enne centrocampista lituano Vykintas Slivka.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 9/7/2014, 16:55     +1   -1




In campo a Cesena dopo due settimane di lavoro



Mercoledì 30 luglio la Juventus affronterà in amichevole i romagnoli dopo quindici giorni di preparazione a Vinovo


L'estate bianconera si arricchisce di un nuovo appuntamento: mercoledì 30 luglio la Juventus affronterà il Cesena al Dino Manuzzi, nel Trofeo Lugaresi.
Un incontro amichevole che precederà la partenza per la tournée in Indonesia, Australia e Singapore e che arriverà dopo due settimane di allenamenti a Vinovo.
Per ragioni di sicurezza, le sedute dei bianconeri si terranno a porte chiuse: le strutture ricettive della zona adiacente lo Juventus Center infatti, non permetterebbero di gestire l'imponente numero di tifosi che negli anni passati ha seguito la preparazione estiva.
La squadra inizierà a lavorare lunedì prossimo, 14 luglio, con un primo gruppo di giocatori cui si aggregheranno, successivamente, a partire dal 20 luglio in poi, i reduci dal Mondiale brasiliano.
E giorno dopo giorno, la nuova stagione dei Campioni d'Italia entrerà sempre più nel vivo.

fontE: Juventus.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/7/2014, 18:04     +1   -1




Chissà se qualcuno la farà vedere.
 
Top
muni79
view post Posted on 11/7/2014, 11:50     +1   -1




Serie A: Juve, un’estate blindata



Nei primi venti giorni di ritiro al centro sportivo bianconero, i tifosi non potranno entrare


TORINO - La Juve blinda la Juve. Nel senso che i cancelli di Vinovo resteranno chiusi per i tifosi. Ma la scelta è dovuta esclusivamente per motivi di ordine pubblico: ve l’immaginate la statale di Vinovo invasa da migliaia di tifosi? Il traffico andrebbe in tilt, le strade bloccate, i pericoli dietro ogni macchina che sfreccia davanti al centro sportivo bianconero. Pericoli che la società non vuole correre. Per questo motivo,soprattutto, si è deciso di ritirarsi (nel vero senso della parola) dalle migliaia di sostenitori che ogni anno invadevano il posto dove si allenavano i proprio beniamini. Conte potrà così lavorare nel segreto del ritiro-bunker, lontano da spie e occhi indiscreti anche se, conoscendo il carattere dell’allenatore, ne avrebbe fatto volentieri a meno. Insomma, non si può fare diversamente. In questo periodo ci sarà un’amichevole a Vinovo, aperta al pubblico, ma probabilmente solo per i club Member. Ma la gente di fede bianconere stia tranquilla: avrà tempo e modo per stare vicino ai popri campioni.

TUTTI A VILLAR PEROSA - Dal 18 al 23 agosto ci sarà la solita amichevole in famiglia a Villar Perosa tanto cara a Giovanni e Umberto Agnelli: è possibile, tra l’altro, che Antonio Conte tenga la squadra in ritiro per qualche giorno proprio in Val Chisone. Con allenamenti aperti, spalancati, a chi vorrà applaudire i vecchi e i nuovi campioni. La tradizione, dunque, sarà rinforzata. Come prima e più di prima. John Elkann e Andrea Agnelli continueranno a sposare la teoria dei loro predecessori. Perchè Villar Perosa nella storia della Juventus ricopre un ruolo di primo piano: qui la grande squadra di Platini e Boniek, con Trap allenatore, svolgeva il ritiro precampionato. Qui Boniperti saliva da Torino e in una giornata risolveva il nodo dei contratti: e firmavano tutti, altro che procuratori e manager. Tante storie da raccontare, tutte belle e vincenti. Ecco perchè Villar Perosa deve restare una parte importante della storia bianconera.

IL PROGRAMMA - Ricapitoliamo le tappe dell’estate bianconera. Il 14 luglio l’inizio del ritiro a Vinovo. Sino al 3 agosto allenamenti nel centro sportivo di casa. Il 21 (luglio) arrivano gli azzurri con il morale da ricaricare dopo il disastroso mondiale, il 28 si aggregheranno Caceres, Vidal e Isla. Il 30 prima amichevole della stagione a Cesena. In questo periodo sono attesi i ritorni di Lichtsteiner e Pogba. Dal 3 agosto Juve dell’altro mondo. Partenza per Giacarta, prima tappa della tournèe fra Asia e Oceania. Il 6 amichevole contro l’All Star Indonesia a Giacarta, a casa di Thoir. Due giorni dopo l’arrivo a Sydney in Australia. Il 10 in campo contro una selezione del campionato australiano. Il 14 l’arrivo a Singapore. Il 16 test contro una Selezione di casa. Il 17 il rientro a Torino, dal 18 al 23 allenamenti e VillarPerosa. Il 23 agosto trofeo tim a Reggio Emilia contro Milan e Sassuolo. Il 29 i tanto attesi sorteggi di Champions League e il 31 si comincia con la prima di campionato. Dove la squadra di Antonio Conte cercherà di entrare nella leggenda con a conquista del quarto scudetto consecutivo. Senza però dimenticare la Champions League. Nessuno lo dice ma tutti pensano che quella che verrà porterà più soddisfazioni di quella precedente.

fontE: Tuttosport.com
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 11/7/2014, 11:52     +1   -1




Quindi ripropongo qua la domanda che ho fatto pure nel topic che ho aperto poco fa riguardo a Jtv: almeno sul canale dedicato alla Juve faranno vedere gli allenamenti del ritiro o no?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/7/2014, 12:40     +1   -1




^Intendi quelli dei primi 20 giorni? Non avrebbe senso
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/7/2014, 13:12     +1   -1




Perchè non avrebbe senso?
Se è come dice l'articolo la chiusura ai tifosi non è per segreti ma per ordine pubblico.
Strano eh, però non ci vedo altri motivi.

Comunque devo attrezzarmi per seguire le pime due gare di campionato visto che starò in Colombia quel periodo.... uhm, anche se la seconda non penso avrò proprio la possibilità di vederla ma quella del 31 penso di si....
 
Top
205 replies since 1/7/2014, 13:04   2252 views
  Share