[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 10/9/2014, 19:07     +1   -1




Comunque confermato infortunio, pare lieve, per Vidal.
Sicuro una settimana fuori.
Lunedi nuovi accertamenti per capire meglio.

 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 22:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, si ferma anche Tevez: a rischio la Champions


juve_extra1_63436_immagine_ts673_400


Carlitos Tevez ha sentito come un crampo al termine dell'allenamento, dopo i tiri in porta. La Juve spera che non ci sia lesione. In attesa degli esami, si può dire comunque che difficilmente ci sarà con l'Udinese ma l'argentino rischia anche la Champions. Non c'è pace per Allegri che nell'ordine ha perso, sin dall'estate: Barzagli, Morata, Pirlo, Chiellini, Vidal, Marrone. A Vinovo sta tornando il problema infortuni?

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/9/2014, 22:23     +1   -1




Sono i campi di Vinovo. (cit,)
O forse metodologie di allenamento e preparatori alla cazzo di cane?
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 22:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Aggiornamento sulle condizioni di Arturo Vidal


1354eeca-4e54-47f8-b98e-6abccf2392df


Dopo la giornata di riposo di ieri, Arturo Vidal è stato sottoposto quest'oggi ai necessari accertamenti diagnostici. Gli esami hanno confermato il sospetto clinico di lieve distrazione muscolare a carico del semitendinoso della coscia destra.

Il numero 23 bianconero ha da subito iniziato il programma di riabilitazione, e le sue condizioni verranno monitorate con nuovi accertamenti la prossima settimana.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/9/2014, 22:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L'infortunio a Vidal? «Lo paghi il Cile adesso»


67e922ee89abee676c01461d8c5c1d46_46092_immagine_ts673_400


La discussione, da tempo, anima i tifosi juventini. C'è chi è pro e chi è contro le nazionali. Ovvio, tutto nasce dagli infortuni nei quali spesso incappano i giocatori della Vecchia Signora quando rispondono alla chiamata. Questa volta, è toccato a Chiellini e Vidal. Soprattutto sul centrocampista ci si anima parecchio: «Si faccia dare lo stipendio dal Cile. Prima il Mondiale, poi per un'amichevole. E meno male che stava benissimo...», twittano infuriati. Il tema, in realtà, è caro anche ai club. Ha scadenza proprio 2014 (e verrà prorogato) l'accordo secondo il quale con stop per infortunio superiore ai 28 giorni interviene l'assicurazione Fifa che paga. Al momento Vidal sta sotto la quota, e comunque verrà valutato giorno dopo giorno. Certo la perdita, in queste settimane di fuoco tra campionato e Champions, è pesante per la Juventus di un non fortunato Max Allegri (anche Pirlo è fermo ai box).

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/9/2014, 22:58     +1   -1




Secondo me, più che le nazionali dovrebbero rimetterci i giocatori. Non stai bene e vai ugualmente? Perfetto, sappi che se ti fai male, finché non torni in campo non ti pago.
Poi si guarda...
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 23:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Chiariamo subito questa questione Allegri, staff e preparazione atletica, visto che sono i fatti ed i numeri come sempre a parlare:

Barzagli pur di fare il Mondiale si è andato ad operare il giorno dopo che ha finito il Mondiale, infortunio che si portava dietro dall'era Conte, e si è saltato tutta la preparazione estiva;

Vidal si è operato a maggio per un problema sempre avuto nell'era Conte e subito dopo è andato a fare il Mondiale forzando i tempi ed ovviamente avendo avuto problemi per tutta l'estate e mi ci gioco le palle anche adesso, anche se si è fatto male a livello muscolare (ma sempre alla gamba operata e forzata con i tempi) ma pur sempre in Nazionale;

Morata si è fatto male in un contrasto di gioco con Rubinho, saltando tutta la preparazione estiva;

Pirlo si è fatto male nel trofeo Tim dopo un calcione ricevuto da uno zappone milanista;

Chiellini si è fatto male come al solito sempre al solito muscolo, ma sempre in Nazionale;

Tevez e Marrone si sono fatti male muscolarmente durante gli allenamenti alla Juventus, ecco solo questi due praticamente si sono fatti male durante gli allenamenti alla Juventus, quindi di cosa stiamo parlando?
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 11/9/2014, 07:54     +1   -1




^ del nulla. si cerca sempre un colpevole. l'hanno scorso erano tutte colpe di marotta, dato che in panchina c'era conte. questa stagione saranno di allegri.
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 09:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 11/9/2014, 08:54) 
^ del nulla. si cerca sempre un colpevole. l'hanno scorso erano tutte colpe di marotta, dato che in panchina c'era conte. questa stagione saranno di allegri.

Si appunto, che poi l'anno scorso gli inforutni ci sono stati eccome, come del resto negli scorsi anni con Conte, ma leggo qui e su facebook cose deliranti, come per esempio che addirittura con Conte abbiamo avuto ZERO infortuni, ma zero infortuni dove??? :|: Solo io mi ricordo che l'anno scorso Barzagli e Vidal hanno avuto sempre problemi e sono stati per molto tempo fermi e non a caso si sono dovuti pure operare??? Solo io ricordo che l'anno scorso puntualmente come ogni anno Chiellini si faceva i suoi bei due mesetti a casa per il solito infortunio a quel muscolo??? Solo io ricordo che Pepe sono due anni che non ha mai giocato per ricadute e contro ricadute??? Solo io ricodo che sempre l'anno scorso Marchisio ha salatato l'inizio della stagione??? Solo io ricordo che Peluso si è fatto tre mesi fuori??? Solo io ricordo che Quagliarella pure lui si è fatto i suoi mesi fuori??? E sicuramente ne dimentico tanti altri ancora, quindi lo ripeto per l'ennesima volta, ma di cosa cavolo vogliamo parlare???
 
Web Web  Top
view post Posted on 11/9/2014, 10:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Siccome a me piace sempre parlare con la realtà dei fatti, con le prove e con i numeri, e siccome in Juventus Fans Forum non buttiamo via mai nulla (per fortuna), a tutti quelli che affermano che in 3 anni di Conte abbiamo avuto ZERO infortuni, vi sbatto in faccia queste belle cose da leggere (ma negherete anche questo, perchè Conte è pari solo a Gesu' Cristo e Dio):

1° anno di Conte, 28 pagine di infortuni da leggere: https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=46634085

2° anno di Conte, 29 pagine di infortuni da leggere: https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=51547151

3° anno di Conte, 23 pagine di infortuni da leggere: https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=54342895
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/9/2014, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 11/9/2014, 11:03) 
Siccome a me piace sempre parlare con la realtà dei fatti, con le prove e con i numeri, e siccome in Juventus Fans Forum non buttiamo via mai nulla (per fortuna), a tutti quelli che affermano che in 3 anni di Conte abbiamo avuto ZERO infortuni, vi sbatto in faccia queste belle cose da leggere (ma negherete anche questo, perchè Conte è pari solo a Gesu' Cristo e Dio):

1° anno di Conte, 28 pagine di infortuni da leggere: https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=46634085

2° anno di Conte, 29 pagine di infortuni da leggere: https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=51547151

3° anno di Conte, 23 pagine di infortuni da leggere: https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=54342895

Mamma mia e comm si pesant Zebrò :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/9/2014, 10:13     +1   -1




^ ci vado spesso contro, ma stavolta ha ragione. imputabili alla preparazione di allegri ci sono solo 2 infortuni. (tevez e marrone). per il resto sono tutte situazioni arretrate o di scontri di gioco (pirlo e morata)
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 10:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/9/2014, 11:05) 
Mamma mia e comm si pesant Zebrò :ghgh:

I pesanti siete voi che pur di andare contro Allegri vi invetate le falsità, io come sempre vi porto sempre i fatti, le prove e i numeri!!! :bah:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/9/2014, 10:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 11/9/2014, 11:14) 
I pesanti siete voi che pur di dare contro Allegri vi invetate le falsità, io come sempre vi porto sempre i fatti, le prove e i numeri!!! :bah:

Si ma con te sembra che ogni volta si fa una guerra..... ma non sai semplicemente parlare senza accusare ? :ghgh:
Dopo un pò diventi pesante. :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 10:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/9/2014, 11:15) 
Si ma con te sembra che ogni volta si fa una guerra..... ma non sai semplicemente parlare senza accusare ? :ghgh:
Dopo un pò diventi pesante. :sisi:

Facile difendersi così quando si ha torto... :sisi: io non sto facendo nessuna guerra e non sto accusando nessuno, sto solo discutendo civilmente e portando le prove, ma vi capisco è difficile difendersi in questi casi quando si ha torto marcio davanti a prove così evidenti, e così la si butta sulla guerra e sul accusare... :sisi:
 
Web Web  Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4302 views
  Share