[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 5/9/2014, 16:41     +1   +1   -1




LIVE COVERCIANO - Problema al soleo per Chiellini, potrebbe rientrare a Torino. Castellacci: "Danno molto piccolo, ma punto delicato. Marchisio lascia il ritiro e torna Vinovo


tuttojuve.com

Ecco le vostre amate nazionali di merda :emozione:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 5/9/2014, 18:09     +1   -1




speriamo bene... anche vidal dovrebbe rientrare perchè sente dolore
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/9/2014, 20:00     +1   -1




A proposito di Vidal.. :emozione:

Juve, Vidal su Twitter: "Il mio ginocchio è perfetto"



C_29_articolo_1045996_upiImgPrincipaleOriz


Arturo Vidal tranquillizza tutti sulle sue condizioni fisiche. E lo fa alzando la voce su Twitter. "Il mio ginocchio è perfetto, basta inventare - ha scritto sul suo profilo Re Artù-. Per favore smettetela di inventare notizie, informatevi meglio. Forza Cile!". Respiro di sollievo, dunque, in casa Juve. Nessun allarme per il centrocampista cileno, che dovrebbe rientrare a Torino dopo l'impegno in nazionale contro il Messico.

Per mettere a tacere le voci sull'ennesimo problema al ginocchio operato prima dei Mondiali, a Vidal è bastato solo un tweet. L'emergenza era scattata giovedì al termine dell'allenamento della nazionale cilena. Vidal è uscito dal campo con una borsa del giacchio sul ginocchio e le immagini hanno fatto subito il giro del mondo, allertando i dirigenti della Juventus. A rincarare la dose ci ha pensato poi il presidente della Federcalcio cilena Sergio Jadue, parlando di "continui problemi al ginocchio destro" per il centrocampista e di un eventuale rientro anticipato in Italia. Solo un falso allarme, a quanto pare. Vidal sta bene. E questa volta la fonte non può essere più attendibile di così. Peccato che la cattiva notizia in casa Juve sia arrivata da Luca Marrone, al quale è stata diagnosticata una lesion di "1/2 grado" al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Nei prossimi giorni il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori controlli.

Sportmediaset


Marrone = Burro
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/9/2014, 10:14     +1   -1




Almeno venti giorni di stop per Vidal.

Quindi, ricapitolando, grazie alle Nazionali abbiamo perso: Barzagli che ha aspettato luglio per operarsi, saltando quasi tutto settembre. Chiellini che ha avuto un problemi muscolare in ritiro con la Nazionale ed è in dubbio per la prima di CL. Ed ora Vidal, che prima ha giocato un Mondiale con un ginocchio appena operato, e adesso torna dal Cile con un problema muscolare che lo farà tornare disponibile, se va bene, a inizio ottobre.

Nazionali di merda, andate affanculo. Voi, e pure i giocatori, che ancora non hanno capito chi è che gli fa arrivare tutti quei milioni sul conto in banca. Fossi in dirigenza sarei incazzato a bestia, cazzo.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/9/2014, 10:27     +1   -1




^ non so se sia possibile, ma non si potrebbe ridurre lo stipendio in casi del genere? cazzo, sai che hai un problema e giochi lo stesso???
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/9/2014, 10:33     +1   -1




^ Fosse per me andrebbero pure presi a cinghiate.

Le macchinone, le ville, le gnocche, gli orologi da € 50.000... fatevi pagare tutta 'sta roba dalle vostre minchia di Nazionali d'ora in poi.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/9/2014, 10:37     +1   -1




^io lo inserirei nei contratti. se sei infortunato e fai il minchione forzando i tempi di recupero per giocare in nazionale, perdi una percentuale di stipendio per il tempo che devi restare fuori. capisco l'emozione di rappresentare il proprio paese, ma il buon senso non andrebbe messo da parte. ci vuole rispetto per la società che investe milioni sul tuo nome
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 10:47     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il mio pensiero su Vidal l'ho già espresso, senza stipendio per tutto il periodo che non gioca, me ne frega un cazzo, è colpa sua se si è fatto male!
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 10/9/2014, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 10/9/2014, 11:47) 
Il mio pensiero su Vidal l'ho già espresso, senza stipendio per tutto il periodo che non gioca, me ne frega un cazzo, è colpa sua se si è fatto male!

esatto, o col minimo sindacale!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/9/2014, 10:50     +1   -1




Ma ufficialmente, dico io, esiste una regolamentazione in merito, non posso credere che la Juve paghi Vidal per questo mese.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 11:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, almeno 20 giorni di stop per Vidal


allenamento_juventus3_91362_immagine_ts673_400


Almeno venti giorni di stop. Se non un mese. Esami fatti per Arturo Vidal, nella clinica Fornaca di Torino. E brutta botta per la Juventus e per il morale del cileno, che ancora domenica, dopo la partita in nazionale contro il Messico, garantiva: «Sto benissimo, sono pronto per giocare tutte le partite della stagione con la Juve». Invece starà fermo, a cominciare dall’incontro di sabato con l’Udinese. Lesione dei flessori della coscia destra. Lesione non grave, ma comunque preoccupante: da curare con estrema prudenza. Un problema sorto - aveva comunicato ieri la Juventus - proprio a seguito della parentesi di Vidal in nazionale. Sulla carta, per il centrocampista, addio anche alle sfide in Champions League con il Malmoe e di nuovo in campionato contro Milan, Cesena e Atalanta (27 settembre). Il primo ottobre la partita di Champions con l’Atletico, il 5 in campionato quella con la Roma. Poi la sosta per le nazionali. Vidal rischia di perdere anche questi due ultimi incontri in programma. Si vedrà strada facendo, ovviamente, quanto ai tempi di recupero: con maggiore precisione, s’intende. Ma intanto: che botta, questa botta! E proprio adesso che sembravano superati i prolungati problemi al ginocchio destro, operato a maggio...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/9/2014, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/9/2014, 11:50) 
Ma ufficialmente, dico io, esiste una regolamentazione in merito, non posso credere che la Juve paghi Vidal per questo mese.

Evidentemente no, sennò la finirebbero di fare i bischeri.
Bisognerebbe fare come le franchige NBA che vietano ai loro giocatori (visto che li stipendiano) di andare in Nazionale per i più disparati motivi. :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/9/2014, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 10/9/2014, 14:21) 
Evidentemente no, sennò la finirebbero di fare i bischeri.
Bisognerebbe fare come le franchige NBA che vietano ai loro giocatori (visto che li stipendiano) di andare in Nazionale per i più disparati motivi. :sisi:

Infatti l'NBA è l'esempio concreto di come la lega club sia vista più importante della nazionali.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/9/2014, 17:11     +1   -1




^Ma anche dei giocatori e dei procuratori se è per questo.
 
Top
arkas90
view post Posted on 10/9/2014, 17:21     +1   -1




ma zio pane nazionali del razzo
 
Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4302 views
  Share