[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 22:29     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 4/9/2014, 23:13) 
Non mi ricordo se l'ho scritto già qui sul forum o su facebook, ma se per puro caso Vidal si deve fermare per un luogo periodo oppure si deve operare di nuovo, io se fossi nella Juventus non gli pagherei lo stipendio per tutto il periodo che sta fermo, perchè se Vidal è messo così male, è solo ed esclusivamente per colpa sua e per il suo egoismo di fare i Mondiali con il Cile a tutti i costi, perchè poteva tranquillamente recuperare con tutta calma, invece di forzare notevolmente i tempi e di ritornare ad allenarsi appena 20 giorni dopo l'operazione! Perchè fino a prova contraria il cartellino è proprietario della Juventus e non della Nazionale Cilena e lo stipendio lo paga la Juventus e non la Nazionale Cilena! Pochi cazzi! :bah:

Qui non sono daccordo, per Vidal il mondiale era una occasione più unica che rara e anch'io ho sperato con tutto il cuore che potesse giocarlo. Non ha senso fare stagioni stupende con il club se poi non puoi giocare il mondiale con la nazionale
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/9/2014, 22:51     +1   -1




^Quoto. Non si può pretendere che un calciatore metta da parte la SUA nazionale in un mondiale. E' assurdo.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 22:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Io invece penso che sia assurdo ma anche irrispettoso nei confronti di chi ti paga, fare un inutile mondiale da fantasma con il Cile, perchè il Cile oltre gli ottavi cosa voleva fare? Per di più mettendo a rischio la tua carriera, perchè col ginocchio non si scherza mica, se non si cura come si deve sono cazzi amari, e te lo dice uno che si è operato una volta al ginocchio e a gennaio si deve operare al altro ginocchio!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/9/2014, 08:27     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/9/2014, 23:51) 
^Quoto. Non si può pretendere che un calciatore metta da parte la SUA nazionale in un mondiale. E' assurdo.

Proprio per questo se ti infortuni in nazionale per lungo tempo non vieni pagato. :sisi:
Non rinunciare ma sono cazzi tuoi se ti infortuni.
I giocatori vengono pagati dai club non dalle nazionali.
Uno stop dai due mesi in poi non deve essere remunerato.
E' il club che mette una montagna di soldi non le nazionali.
Concordo con Filippo. I club dovrebbero insistere per ottenere una regolamentazione chiara.

CITAZIONE (zebrone84 @ 4/9/2014, 23:55) 
Io invece penso che sia assurdo ma anche irrispettoso nei confronti di chi ti paga, fare un inutile mondiale da fantasma con il Cile, perchè il Cile oltre gli ottavi cosa voleva fare? Per di più mettendo a rischio la tua carriera, perchè col ginocchio non si scherza mica, se non si cura come si deve sono cazzi amari, e te lo dice uno che si è operato una volta al ginocchio e a gennaio si deve operare al altro ginocchio!

Ma a prescindere dal fatto che col ginocchio non si scherza, molti dimenticano che i giocatori sono dei DIPENDENTI dei club.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/9/2014, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/9/2014, 23:51) 
^Quoto. Non si può pretendere che un calciatore metta da parte la SUA nazionale in un mondiale. E' assurdo.

Benissimo. Però, dato che a pagarlo è il club, che magari ha pure investito decine di milioni per il cartellino, se si fa male a causa della Nazionale la Federazione in questione deve pagare lo stipendio per il periodo in cui non potrà giocare col club, oltre ad un risarcimento danni alla società.

Posto che, per quanto mi riguarda, quando scompariranno 'ste cazzo di Nazionali sarà un bel giorno.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 09:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


continuo a non condividere la vostra opinione.

Se un giocatore non può giocare con la propria nazionale non ha senso che continui a giocare a calcio, il mondiale è il coronamento di una carriera e se non puoi giocarlo perchè il club ti costringe a non giocare si puo tranquillamente lasciare il calcio e darsi all'ippica XDDD

Credo che dovrebbe essere la nazionale a trattare i giocatori con più "rispetto": se vedi che il giocatore non in condizione lo rimandi al club e lo fai curare li e no come fanno molte volte che lo riparano al meglio e lo rispediscono in campo :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/9/2014, 09:42     +1   -1




@Furia e Desm, comunque per infortuni se non sbaglio c'è un assicurazione della Fifa che ci da dei soldi, dunque lo stipendio si lo paghiamo, ma con i soldi dell'assicurazione
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 09:55     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ No no aspetta, quindi chi non ambisce alla Nazionale (e in Nazionale ce ne vanno solo una media di 30 giocatori su milioni in Italia) non avrebbe senso di continuare a giocare a calcio? :|: No dai su è un discorso veramente senza senso...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/9/2014, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 5/9/2014, 10:24) 
continuo a non condividere la vostra opinione.

Se un giocatore non può giocare con la propria nazionale non ha senso che continui a giocare a calcio, il mondiale è il coronamento di una carriera e se non puoi giocarlo perchè il club ti costringe a non giocare si puo tranquillamente lasciare il calcio e darsi all'ippica XDDD

Credo che dovrebbe essere la nazionale a trattare i giocatori con più "rispetto": se vedi che il giocatore non in condizione lo rimandi al club e lo fai curare li e no come fanno molte volte che lo riparano al meglio e lo rispediscono in campo :uhhh:

Bene, allora fatti pagare dalla nazionale e non dal tuo club. Chi li caccia i milioni?

CITAZIONE (zebrone84 @ 5/9/2014, 10:55) 
^ No no aspetta, quindi chi non ambisce alla Nazionale (e in Nazionale ce ne vanno solo una media di 30 giocatori su milioni in Italia) non avrebbe senso di continuare a giocare a calcio? :|: No dai su è un discorso veramente senza senso...

Esatto sono discorsi senza senso, guardate Tevez, ha lasciato la nazionale ma è più argentino di Messi :sisi:
Sta cosa della bandiera, dell'essere patriottici, perdonatemi ma è una cagata assurda.
Io disprezzo la nazionale italiana ma sono più italiano di chi fa le moine allo stadio con la bandiera tricolore.
Quindi vi prego lasciamo stare questi discorsi alquanto infantili.
L'unico fatto reale è che un giocatore è stipendiato dal club di appartenenza e da lui dipende, quindi il club è più importante di qualsiasi nazionale di calcio.

Concludo dicendo che prima toglieranno di mezzo ste nazionali, prima torneremo a vedere il bel calcio.
Adesso come adesso le nazionali sono SOLO UN PROBLEMA.

@Matty non è solo un discorso di soldi, se Pogba si fa male per 4-5 mesi la Juve non perde solo soldi ma anche un giocatore fondamentale.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/9/2014, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/9/2014, 10:42) 
@Furia e Desm, comunque per infortuni se non sbaglio c'è un assicurazione della Fifa che ci da dei soldi, dunque lo stipendio si lo paghiamo, ma con i soldi dell'assicurazione

Non basta coprire lo stipendio. Se perdo il mio miglior calciatore per tot mesi, perdo ben più di qualche milione di stipendio.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 10:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 5/9/2014, 10:55) 
^ No no aspetta, quindi chi non ambisce alla Nazionale (e in Nazionale ce ne vanno solo una media di 30 giocatori su milioni in Italia) non avrebbe senso di continuare a giocare a calcio? :|: No dai su è un discorso veramente senza senso...

Io non ho detto questo, ho detto che ogni giocatore dovrebbe aspirare a giocare nella propria nazionale oppure non avrebbe senso continua re a giocare solo per soldi. Se prendi Tevez come esempio puoi vedere una nazione che lo vorrebbe in nazionale ma ct idioti non lo convocano e sicuramente credo che lui vorrebbe giocare con tutto il cuore nella nazionale
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/9/2014, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 5/9/2014, 11:56) 
Io non ho detto questo, ho detto che ogni giocatore dovrebbe aspirare a giocare nella propria nazionale oppure non avrebbe senso continua re a giocare solo per soldi. Se prendi Tevez come esempio puoi vedere una nazione che lo vorrebbe in nazionale ma ct idioti non lo convocano e sicuramente credo che lui vorrebbe giocare con tutto il cuore nella nazionale

"Dovrebbe Aspirare"? E perchè mai, penso che un giocatore dovrebbe aspirare a fare una gloriosa carriera altro che andare in nazionale. Per fortuna, molti giocatori la pensano cosi. La nazionale conta poco o nulla, è solo un modo di perdere tempo.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 11:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/9/2014, 11:59) 
"Dovrebbe Aspirare"? E perchè mai, penso che un giocatore dovrebbe aspirare a fare una gloriosa carriera altro che andare in nazionale. Per fortuna, molti giocatori la pensano cosi. La nazionale conta poco o nulla, è solo un modo di perdere tempo.

Quindi vincere un mondiale non fa parte di una gloriosa carriera?
Quindi secondo te Tevez è strafelice di non far parte della nazionale perchè degli imbecilli non lo sopportano?
Anzi secondo te Tevez vorrebbe dire a milioni di argentini di smetterla di fare manifestazioni per riportarlo in nazionale?
Secondo te il 9 luglio 2006 Buffon, Del Piero, Pirlo, Camoranesi, Cannavaro&Co. stavano pensando "Che noia io sta coppa la butterei in un fiume"?
Secondo te del gruppo dei giocatori che pensano che la nazionale è inutile fanno parte Scirea, Cabrini, Anastasi, Zidane, Nedved, Buffon&Co.???
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/9/2014, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 5/9/2014, 12:35) 
Quindi vincere un mondiale non fa parte di una gloriosa carriera?
Quindi secondo te Tevez è strafelice di non far parte della nazionale perchè degli imbecilli non lo sopportano?
Anzi secondo te Tevez vorrebbe dire a milioni di argentini di smetterla di fare manifestazioni per riportarlo in nazionale?
Secondo te il 9 luglio 2006 Buffon, Del Piero, Pirlo, Camoranesi, Cannavaro&Co. stavano pensando "Che noia io sta coppa la butterei in un fiume"?
Secondo te del gruppo dei giocatori che pensano che la nazionale è inutile fanno parte Scirea, Cabrini, Anastasi, Zidane, Nedved, Buffon&Co.???

A Tevez non gli importa nulla, lui è contento sia che vada in nazionale sia che non ci vada. Non dipende da quella squadra per considerarsi argentino.
Uno come Del Piero senza il mondiale avrebbe lo stesso avuto una stupenda carriera.
Grosso per esempio nessuno lo ricorderà come grande giocatore, ma solo come uno che mise la testolina fuori per tre mesi al mondiale. Per il resto zero assoluto.
Avere una stupenda carriera non dipende dalla nazionale ma dal ventennio che giochi nei tuoi club.
Ronaldo finirà quasi sicuramente senza nessun trofeo con il Portogallo, eppure nonostante a me non piaccia, rimarrà uno che ha avuto una carriera da fenomeno.
Guarda Totti, della nazionale in fondo non glien'è mai fregato granchè, per lui al primo posto viene la Roma, come è giusto che sia, la squadra dove è cresciuto, la squadra che gli ha dato tutto e a cui lui ha dato tutto. La nazionale è stato un plus di cui poteva benissimo farne a meno. Tanto è vero che il cuore che mette con la sua Roma non c'è mai stato con la nazionale.
Non so quante volte ha finto infortuni per non essere convocato.
Senza le nazionali il calcio mondiale sarebbe decisamente migliore.
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/9/2014, 13:24) 
A Tevez non gli importa nulla, lui è contento sia che vada in nazionale sia che non ci vada. Non dipende da quella squadra per considerarsi argentino.
Uno come Del Piero senza il mondiale avrebbe lo stesso avuto una stupenda carriera.
Grosso per esempio nessuno lo ricorderà come grande giocatore, ma solo come uno che mise la testolina fuori per tre mesi al mondiale. Per il resto zero assoluto.
Avere una stupenda carriera non dipende dalla nazionale ma dal ventennio che giochi nei tuoi club.
Ronaldo finirà quasi sicuramente senza nessun trofeo con il Portogallo, eppure nonostante a me non piaccia, rimarrà uno che ha avuto una carriera da fenomeno.
Guarda Totti, della nazionale in fondo non glien'è mai fregato granchè, per lui al primo posto viene la Roma, come è giusto che sia, la squadra dove è cresciuto, la squadra che gli ha dato tutto e a cui lui ha dato tutto. La nazionale è stato un plus di cui poteva benissimo farne a meno. Tanto è vero che il cuore che mette con la sua Roma non c'è mai stato con la nazionale.
Non so quante volte ha finto infortuni per non essere convocato.
Senza le nazionali il calcio mondiale sarebbe decisamente migliore.

Premessa: Totti è un idiota quindi non lo prenderei come esempio, perchè se dobbiamo seguire il suo esempio Tevez doveva rimanere al Boca per tutta la vita

Comunque è inutile continuare perchè io senza la nazionale non seguirei il calcio mentre tu sei tutto il contrario...

Anzi io sono uno che vorrebbe togliere la nazionale dalle mani della figc e darla alla Juve, in modo da seguirla più da vicino e ridicolizzare tutte le altre nazioni :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4302 views
  Share