[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 12/10/2014, 09:46     +1   -1




La colpa è di Vidal non di SanPaoli
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 11:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tutta colpa come al solito di Vidal e della sua testa di cazzo di giocare a tutti i costi il Mondiale, perche' se non avrebbe accelerato i tempi adesso non stava in queste condizioni! :bah:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/10/2014, 11:55     +1   -1




Zebrone e Furia, ma non eravate voi due a prendervela con Conte per la presenza di Pirlo titolare? Ma che ve la rigirate come vi fa comodo?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/10/2014, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/10/2014, 12:55) 
Zebrone e Furia, ma non eravate voi due a prendervela con Conte per la presenza di Pirlo titolare? Ma che ve la rigirate come vi fa comodo?

Ho detto più volte in passato che Pirlo ragione esattamente come tutti gli altri :sisi:

Una cosa non esclude l'altra Matty.

Se Vidal sarà costretto a perdere le prossime gare mi aspetto un'altra multa della società.

Ps. Sarebbe valso lo stesso per Pirlo, ma da quello che so sta bene, sperando ovviamente non giochi pure la prossima da titolare
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 13:55     +1   -1




Comunque, al netto di tutto, aspetterei a emettere sentenze. Perché mi sembra che su questa vicenda ci sia molta (troppa) mediaticità e molta ricerca di visibilità da parte di certi soggetto, CT del Cile in testa.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/10/2014, 15:48     +1   -1




E' la stessa cosa per Pirlo..e allora perché nell'altro 3rd ve la siete presa con Conte? E' questo quello che mi sfugge
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 15:55     +1   -1




^ Ti riferisci a me? Io sono notoriamente contro le Nazionali, a prescindere dal CT. Per me Vidal non doveva andare in Nazionale, e il CT ha sbagliato a convocarlo. Come Conte non avrebbe dovuto farlo giocare, secondo me. Poi certo, rispetto a Pirlo con Vidal c'è una situazione più complessa, perché Andrea ha un fisico perfettamente integro e, seppur rientrato da poco, la condizione per giocare evidentemente ce l'ha, come dimostra il fatto che Allegri l'abbia buttato in campo dal 1' contro la Roma. Quindi son molto più tranquillo nel vedere lui in campo (basta non giochi contro Malta, però) che Vidal, sinceramente.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/10/2014, 16:03     +1   -1




No scusa Desm, dicevo a Furia..infatti nel primo pezzo del mio post ho riportato le sue parole :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/10/2014, 18:43     +1   -1




^Non è la stessa identita cosa per Pirlo, lui sta bene, Vidal No, è palese la differenza, solo che Pirlo è un altro imbecille che non sa quando rimanere un pò fermo, e risponde sempre presente, in questo caso Conte, che ha sempre parlato di Juventinità, poteva anche evitare di portarselo visto che si sta bene ma era appena rientrato. Vidal bah, dopo la bravata in discoteca ubriaco e sempre la stessa storia con il Cile, forse sarebbe ora di pensare di darlo via.
Non sono la stessa cosa, ma come ho detto non capisco perchè una deve per forza escludere l'altra.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 19:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Cosa cavolo centra Pirlo con Vidal? E' una cosa totalmente diversa, Vidal e' andato a giocare un Mondiale 20 giorni dopo un operazione al ginocchio e non un infortunio muscolare, il ginocchio se non si cura bene ti portera' fastidi per sempre! Che poi Pirlo e' un altra testa di cazzo insieme a Conte questo e' un altro discorso!
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/10/2014, 19:46     +1   -1




Se invece ragionate e me lo conferma pure la recente intervista di Allegri, Vidal stava bene come Pirlo che ha appena recuperato dall'infortunio e già ha giocato in bianconero
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Vidal non stara' mai bene e ve lo scrivo oggi, si operera' di nuovo prima o poi!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/10/2014, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/10/2014, 20:46) 
Se invece ragionate e me lo conferma pure la recente intervista di Allegri, Vidal stava bene come Pirlo che ha appena recuperato dall'infortunio e già ha giocato in bianconero

A me non sembra proprio che Vidal stia bene, basta guardare le sue prestazioni :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/10/2014, 12:09     +1   -1




Che centra..ora un calciatore non può fare un partita cosi e cosà senza problemi fisici? Gli mancherà la condizione atletica forse, ora comunque bisogna vedere nuovamente sto ginocchio
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/10/2014, 12:27     +1   -1




Cosa? Non ho capito cosa vuoi dire.
 
Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4302 views
  Share