[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2014, 12:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 11/9/2014, 13:51) 
Zebrone, vedi perché non ti voglio rispondere :ghgh: , non leggi, vai in automatico, e pretendi pure di avere ragione :ghgh:

Per il primo elenco, mi sento quasi in colpa :ghgh: , hai fatto un lavorone condito pure da un EPIC FAIL perché hai messo tutti i giocatori non convocati (cosa ben diversa da infortunati), quelli sono tutti i giocatori non convocati per scelta tecnica (Motta, Toni, Amauri, Estigarribia, Quagliarella la prima etc. , l'unico è Iaquinta) o squalifiche. E siccome hai messo una serie di link inutili, fammene postare uno a me, utile: www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...a+non+convocato ("A livello medico ho tutta la rosa a disposizione"). Riguarda solo la prima giornata, ma deve farti capire che hai sbagliato tutto il tuo post :ghgh:

Per il resto, non ho scritto che fino a fine Ottobre non abbiamo avuto infortuni. Ho scritto che non abbiamo avuto indisponibili nelle partite ufficiali. Cosa ben diversa, basta leggere.

Mi ritiro dalla inutilità di questo paragone :ghgh: , ci ho provato :sisi:

Se non sono stati convocati evidentemente avevano qualche problema fisico, perchè ti ricordo che già da allora la panchina era allungata a 12 giocatori... A livello medico aveva tutta la formazione a disposizione? Ah si? E Iaquinta, Amauri, Quagliarella, Toni, Estigarribia, ecc. ecc. dove erano a fare una gita in montagna? Ma per favore! Non abbiamo avuto indisponibili nelle partite ufficiali? :|: Vabbè buona notte! Allora erano dei fantasmi quelli indisponibili!
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 11/9/2014, 13:06     +1   -1




Hai detto anche qui cose false, pesco a caso e scelgo la questione panchina lunga, che c'è dalla stagione 2012-2013 e non da quella 2011-2012.

Una cosa giusta l'hai detta: buonanotte :ghgh:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 13:29     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 11/9/2014, 14:06) 
Hai detto anche qui cose false, pesco a caso e scelgo la questione panchina lunga, che c'è dalla stagione 2012-2013 e non da quella 2011-2012.

Una cosa giusta l'hai detta: buonanotte :ghgh:

Si ok la panchina lunga è dall'anno seguente... ma per il resto mio caro parla il topic degli infortuni, quelli indisponibili erano tutti infortunati o per problemi muscolari, o traumatici e ti ripeto in quella lista ho inserito solo quelli muscolari e non quelli traumatici che ne erano parecchi, e di muscolari solo a luglio ad agosto ce ne sono stati circa una decina, il quadruplo di quelli avuti fin d'ora con Allegri, sono i numeri che parlano e non le chiacchiere! Poi mi dirai che quei problemi sono durati al massimo 10-20 giorni? Bè perchè questi due problemi muscolari di Marrone e Tevez quando durano secondo te? Poi capisco che Conte per alcuni di voi è paragonabile solo a Gesu' Cristo e quindi fate di tutto per difenderlo!
 
Web Web  Top
view post Posted on 11/9/2014, 13:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 11/9/2014, 14:29) 
Si ok la panchina lunga è dall'anno seguente... ma per il resto mio caro parla il topic degli infortuni, quelli indisponibili erano tutti infortunati o per problemi muscolari, o traumatici e ti ripeto in quella lista ho inserito solo quelli muscolari e non quelli traumatici che ne erano parecchi, e di muscolari solo a luglio ad agosto ce ne sono stati circa una decina, il quadruplo di quelli avuti fin d'ora con Allegri, sono i numeri che parlano e non le chiacchiere! Poi mi dirai che quei problemi sono durati al massimo 10-20 giorni? Bè perchè questi due problemi muscolari di Marrone e Tevez quando durano secondo te? Poi capisco che Conte per alcuni di voi è paragonabile solo a Gesu' Cristo e quindi fate di tutto per difenderlo!

nooooooo è molto piu grande Conte, il miglior allenatore dell'universo :ghgh: :ghgh: :ghgh:

scusate ma stiamo parlando dello stesso tizio che mandava i giocatori infortunati in campo??? io mi ricordo che quest'anno vidal ha fatto parecchie partite da infortunato e l'anno scorso per esempio si è finito lo stesso la partita contro il Chelsea anche se era infortunato.

Quindi anche se quell'imbecille di Conte aveva più infortuni usava sempre gli stessi e non si notava :uhuh:
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/9/2014, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 11/9/2014, 00:04) 
Chiariamo subito questa questione Allegri, staff e preparazione atletica, visto che sono i fatti ed i numeri come sempre a parlare:

Barzagli pur di fare il Mondiale si è andato ad operare il giorno dopo che ha finito il Mondiale, infortunio che si portava dietro dall'era Conte, e si è saltato tutta la preparazione estiva;

Vidal si è operato a maggio per un problema sempre avuto nell'era Conte e subito dopo è andato a fare il Mondiale forzando i tempi ed ovviamente avendo avuto problemi per tutta l'estate e mi ci gioco le palle anche adesso, anche se si è fatto male a livello muscolare (ma sempre alla gamba operata e forzata con i tempi) ma pur sempre in Nazionale;

Morata si è fatto male in un contrasto di gioco con Rubinho, saltando tutta la preparazione estiva;

Pirlo si è fatto male nel trofeo Tim dopo un calcione ricevuto da uno zappone milanista;

Chiellini si è fatto male come al solito sempre al solito muscolo, ma sempre in Nazionale;

Tevez e Marrone si sono fatti male muscolarmente durante gli allenamenti alla Juventus, ecco solo questi due praticamente si sono fatti male durante gli allenamenti alla Juventus, quindi di cosa stiamo parlando?

Ok sui traumi, li ci si pole fare poco, ma sui problemi muscolari, non importa dove avvengo (club, Nazionale, al parco...) quelli sono colpa di una preparazione svolta a membro di cane, cioé non si scappa.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/9/2014, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 11/9/2014, 14:44) 
nooooooo è molto piu grande Conte, il miglior allenatore dell'universo :ghgh: :ghgh: :ghgh:

scusate ma stiamo parlando dello stesso tizio che mandava i giocatori infortunati in campo??? io mi ricordo che quest'anno vidal ha fatto parecchie partite da infortunato e l'anno scorso per esempio si è finito lo stesso la partita contro il Chelsea anche se era infortunato.

Quindi anche se quell'imbecille di Conte aveva più infortuni usava sempre gli stessi e non si notava :uhuh:

Relax bro'!
Che con Conte ce stai a diventà paranoico. Basta dire che ha operato bene in qualcosa e subito è il nostro messia non ha sbagliato niente e Dio sceso in terra.
Ha vinto 3 scudetti di fila DOMINANDO, lo "urlo" perché sembra non esserti chiaro, con una rosa prima modesta poi buona e poi ottima.
Riassumere tutto ad "ha avuto culo" come dici spesso te, è francamente imbarazzante.
E te lo dice uno che se Conte lo vede per strada, manca poco gli sputa, eh...
Ah per rimanere in tema, giocatori infortunati che però giocano, disponibili, giocatori infortunati che non giocano, indisponibili.ùTrova le differenze...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/9/2014, 14:32     +1   -1




Scusate eh, ma mi sembra si stia creando panico per nulla. Ad oggi, per parlare di emergenza o di problema strutturale, non c'è alcuna base. Mi sembra che o si ragioni in malafede o si dia troppa retta a certi giornali che non vedono l'ora di vedere la Juve nella merda.

Se guardiamo gli infortuni, quelli muscolari sono tre. Chiellini, Vidal e Tevez. Il primo non è certo una sorpresa. Non si può certo parlare di un evento eccezionale. Dal 2010 ad oggi è stato fuori mediamente in ogni stagione un periodo che va da uno a due mesi, con l'apice nella 2012/2013, con quasi tre mesi fuori. E sempre per quel cazzo di polpaccio. Diciamo che sarò sorpreso quando non si farà male...

Su Vidal, è presto detto. Questo si è operato a metà maggio al ginocchio, per poi giocare un Mondiale un mese e mezzo dopo. Follia. E infatti la preparazione l'ha fatta col culo, il ginocchio gli dà ancora problemi e tutto questo inevitabilmente crea problemi fisici (per dire, se ho paura di peggiorare la situazione al ginocchio corro in maniera innaturale, e questo crea problemi ai muscoli). Vidal va preso, bloccato per tutto il tempo necessario e stop. Continuare a rimetterlo in campo prima del tempo tenuto con lo scotch farà sempre più danni.

Su Tevez, innanzitutto bisogna vedere cos'è. Poi certo, è uno storicamente integro, quindi sarebbe tra i tre l'unico non prevedibile, diciamo così. Ma da qui a parlare di emergenza o problema strutturale, mi sembra fuori dal mondo. Almeno per ora, ovviamente.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/9/2014, 14:35     +1   -1




^Si ma infatti, il discorso sulla preparazione fatta a culo detto da me verteva sopratutto su Tevez, Chiellini è un catorcio e Vidal chiede troppo al su corpo.
Però appunto che quei due sono a rischio, fare qualcosaprima?
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 11/9/2014, 14:36     +1   +1   -1




No va bene siamo alla frutta. Pur di sputare contro conte leggo stronzate incredibili. Tutti qui dentro abbiamo affermato che con conte si sono ridotti gli infortuni. Se cercate ci sono un sacco di articoli che paragonano le Juventus di prima con la prima di conte oltre che la Juve e il Milan di allegri con la quale ci si giocava lo scudetto. Ora allegri e partito male, speriamo migliori, tuttavia non credo conoscendo il suo passato, sempre felice di sbagliarmi. Qua non si tratta di essere contiani o delpieristi perché ognuno prima e juventino e poi il resto. Prima viene la Juve, sempre. Mettere però a maturi Iaquinta Motta e sorensen che conte non ha manco visto in cartolina tra gli infortunati e mistificare i fatti e drogare le statistIche.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/9/2014, 14:40     +1   -1




Ah una cosa, per non essere prevenuto con Allegri, la rosa, comincia ad essere vecchiotta in più di un interprete, normale che il fisico non regga più come una volta.
 
Top
TLK
view post Posted on 11/9/2014, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 11/9/2014, 15:36) 
No va bene siamo alla frutta. Pur di sputare contro conte leggo stronzate incredibili. Tutti qui dentro abbiamo affermato che con conte si sono ridotti gli infortuni. Se cercate ci sono un sacco di articoli che paragonano le Juventus di prima con la prima di conte oltre che la Juve e il Milan di allegri con la quale ci si giocava lo scudetto. Ora allegri e partito male, speriamo migliori, tuttavia non credo conoscendo il suo passato, sempre felice di sbagliarmi. Qua non si tratta di essere contiani o delpieristi perché ognuno prima e juventino e poi il resto. Prima viene la Juve, sempre. Mettere però a maturi Iaquinta Motta e sorensen che conte non ha manco visto in cartolina tra gli infortunati e mistificare i fatti e drogare le statistIche.

Ma infatti.

Che poi nessuno è andato oltre "Allegri è partito peggio di Conte". Anche perché le sentenze all'11-09 è insensato spararle, non possiamo sapere per certo se con Allegri continueranno a infortunarsi con questo ritmo. Spero di no, ma è una speranza. E' anche normale avere timori sotto questo profilo, visto che con Allegri il Milan ha fatto una stagione con mezza squadra ko.
Qui pare d'essere nella giungla, non serve nemmeno sbattere in faccia l'evidenza :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/9/2014, 14:45     +1   -1




Che in prospettiva la rosa vada svecchiata, siamo d'accordo. Di prospettivi interessanti giovani ne abbiamo, va detto. Zaza e Berardi, per dire, se manterranno le promesse saranno sicuramente a Torino tra un anno. E parliamo di un classe '91 e un classe '94. Soprattutto comunque è la difesa da svecchiare.

Su Vidal, la soluzione dev'essere in primis legale. Voleva il rinnovo? Bene, facciamolo. Perl mettiamo pure che se te fai il coglione lo stipendio te lo paga il Cile o chi ti pare a te, ma non noi. E poi bisogna discutere col Cile. Perché a metà ottobre c'è un'altra pausa delle Nazionali (quanto rompono i coglioni...). Se lo convocano ancora, non deve andarci. Altrimenti prepari pure le sue cose, che di scarsi professionisti simili non sappiamo che farcene.
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 11/9/2014, 15:32) 
Scusate eh, ma mi sembra si stia creando panico per nulla. Ad oggi, per parlare di emergenza o di problema strutturale, non c'è alcuna base. Mi sembra che o si ragioni in malafede o si dia troppa retta a certi giornali che non vedono l'ora di vedere la Juve nella merda.

Se guardiamo gli infortuni, quelli muscolari sono tre. Chiellini, Vidal e Tevez. Il primo non è certo una sorpresa. Non si può certo parlare di un evento eccezionale. Dal 2010 ad oggi è stato fuori mediamente in ogni stagione un periodo che va da uno a due mesi, con l'apice nella 2012/2013, con quasi tre mesi fuori. E sempre per quel cazzo di polpaccio. Diciamo che sarò sorpreso quando non si farà male...

Su Vidal, è presto detto. Questo si è operato a metà maggio al ginocchio, per poi giocare un Mondiale un mese e mezzo dopo. Follia. E infatti la preparazione l'ha fatta col culo, il ginocchio gli dà ancora problemi e tutto questo inevitabilmente crea problemi fisici (per dire, se ho paura di peggiorare la situazione al ginocchio corro in maniera innaturale, e questo crea problemi ai muscoli). Vidal va preso, bloccato per tutto il tempo necessario e stop. Continuare a rimetterlo in campo prima del tempo tenuto con lo scotch farà sempre più danni.

Su Tevez, innanzitutto bisogna vedere cos'è. Poi certo, è uno storicamente integro, quindi sarebbe tra i tre l'unico non prevedibile, diciamo così. Ma da qui a parlare di emergenza o problema strutturale, mi sembra fuori dal mondo. Almeno per ora, ovviamente.

AMEN! :.ok.:

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 11/9/2014, 15:21) 
Relax bro'!
Che con Conte ce stai a diventà paranoico. Basta dire che ha operato bene in qualcosa e subito è il nostro messia non ha sbagliato niente e Dio sceso in terra.
Ha vinto 3 scudetti di fila DOMINANDO, lo "urlo" perché sembra non esserti chiaro, con una rosa prima modesta poi buona e poi ottima.
Riassumere tutto ad "ha avuto culo" come dici spesso te, è francamente imbarazzante.
E te lo dice uno che se Conte lo vede per strada, manca poco gli sputa, eh...
Ah per rimanere in tema, giocatori infortunati che però giocano, disponibili, giocatori infortunati che non giocano, indisponibili.ùTrova le differenze...

Ti ha risposto DesmondHume :.ok.:
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/9/2014, 14:49     +1   -1




^Vedendo come vien gestita la cosa, io tutte queste sicurezze sul duo del Sassuolo prossimo allo sbarco a Torino, ci crederò solo dopo averlo vito.
Su Vidal, a pensar male si fa peccato...ma di solito ci si piglia...che non sia un modo per farsi vendere?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/9/2014, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 11/9/2014, 15:49) 
Su Vidal, a pensar male si fa peccato...ma di solito ci si piglia...che non sia un modo per farsi vendere?

E come, rischiando di farti male seriamente? Già quest'estate, se non è partito l'affondo serio dello United, è stato anche per come si gestisce. Diciamo che non mi sembra che funzioni come metodo per attrarre qualche big europea... :ghgh:

Mi sembra solo un giocatore che chiede troppo al suo corpo, senza capire fino a dove spingersi e dove fermarsi. Nel caso, dovrebbero essere quelli intorno (Juve e Cile) a farglielo capire. Con le buone o con le cattive.
 
Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4302 views
  Share