[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 11/9/2014, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 11/9/2014, 11:20) 
Facile difendersi così quando si ha torto... :sisi: io non sto facendo nessuna guerra e non sto accusando nessuno, sto solo discutendo civilmente e portando le prove, ma vi capisco è difficile difendersi in questi casi quando si ha torto marcio davanti a prove così evidenti, e così la si butta sulla guerra e sul accusare... :sisi:

Ma difendersi da cosa Zebrò ? :haha:
Che cazzo siamo ad un processo e non ne so niente? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 10:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/9/2014, 11:23) 
Ma difendersi da cosa Zebrò ? :haha:
Che cazzo siamo ad un processo e non ne so niente? :ghgh:

Non lo so se ci sei o ci fai... :bah: tu non stai attaccando Allegri e difendendo Conte e i loro metodi di allenamento???

Edited by zebrone84 - 11/9/2014, 15:54
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/9/2014, 10:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 11/9/2014, 11:28) 
Non lo so se ci sei o ci fai... :bah: tu non stai attaccando Allegri e difendedo Conte e i loro metodi di allenamento???

Io non attacco e difendo nessuno questo non capisci te, che siamo all'asilo?
Per Allegri al momento per suo sfortuna o per suo modo di lavorare, ci sono troppi infortuni iniziali. Ora che dipenda dalle nazionali o da altro cambia poco, il dato di fatto è che abbiamo mezza squadra fuori per infortuni.
E su Conte continuo a dire che nei suoi tre anni di infortuni ce ne sono stati pochi.
Venti pagina di infortuni sul forum non sono niente praticamente.
Se ricordo bene ne facemmo più di 70 con Ranieri. :ghgh:
Nessuno penso abbia mai detto che Conte ha prodotto zero infortuni in tre anni, ma che sicuramente ha prodotto davvero pochissimi infortuni se escludiamo Pepe.
Nessuno attacca e difende nessuno, non sto all'asilo che devo fare la guerra a chi ha ragione e torto. A differenza tua.
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 11:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/9/2014, 11:44) 
Io non attacco e difendo nessuno questo non capisci te, che siamo all'asilo?
Per Allegri al momento per suo sfortuna o per suo modo di lavorare, ci sono troppi infortuni iniziali. Ora che dipenda dalle nazionali o da altro cambia poco, il dato di fatto è che abbiamo mezza squadra fuori per infortuni.
E su Conte continuo a dire che nei suoi tre anni di infortuni ce ne sono stati pochi.
Venti pagina di infortuni sul forum non sono niente praticamente.
Se ricordo bene ne facemmo più di 70 con Ranieri. :ghgh:
Nessuno penso abbia mai detto che Conte ha prodotto zero infortuni in tre anni, ma che sicuramente ha prodotto davvero pochissimi infortuni se escludiamo Pepe.
Nessuno attacca e difende nessuno, non sto all'asilo che devo fare la guerra a chi ha ragione e torto. A differenza tua.

Due infortuni sono della passata stagione (Vidal e Barzagli), un infortunio sono le sue solite ricadute come da almeno 3-4 anni ad oggi (Chiellini) e per di più in Nazionale; due infortuni sono di natura traumatica e di scontri di gioco (Morata e Pirlo), solo Marrone e forse Tevez sono di natura muscolare, quindi ripeto ancora per l'ennesima volta, di cosa stiamo parlando???
Sei davvero sicuro che gli infortuni erano pochissimi con Conte??? Vatti a leggere i 3 topic, io piano piano me li sono letti tutti, come ho letto i commenti della gente, tra cui anche te, sempre per coerenza...
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 11/9/2014, 11:08     +1   +1   -1




Ma davvero si sta paragonando 2 partite ufficiali (compresa quella con l'Udinese) con 3 anni di gare? E si pretende pure di parlare con serietà?
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 11:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 11/9/2014, 12:08) 
Ma davvero si sta paragonando 2 partite con 3 anni di partite ufficiali? E si pretende pure di parlare con serietà?

Cioè? Spiegati meglio...

Edited by zebrone84 - 11/9/2014, 12:09
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/9/2014, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 11/9/2014, 12:07) 
Due infortuni sono della passata stagione (Vidal e Barzagli), un infortunio sono le sue solite ricadute come da almeno 3-4 anni ad oggi (Chiellini) e per di più in Nazionale; due infortuni sono di natura traumatica e di scontri di gioco (Morata e Pirlo), solo Marrone e forse Tevez sono di natura muscolare, quindi ripeto ancora per l'ennesima volta, di cosa stiamo parlando???
Sei davvero sicuro che gli infortuni erano pochissimi con Conte??? Vatti a leggere i 3 topic, io piano piano me li sono letti tutti, come ho letto i commenti della gente, tra cui anche te, sempre per coerenza...

Sono stati pochi gli infortuni con Conte.
Questo non esclude che possano essere altrettanto anche con Allegri, che ne so io mica ho la palla di vetro ? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 11:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/9/2014, 12:09) 
Sono stati pochi gli infortuni con Conte.

Falsissimo, scrivete il falso pure davanti le prove! Ci sono i 3 topic che parlano chiarissimo!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/9/2014, 11:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 11/9/2014, 12:10) 
Falsissimo, scrivete il falso pure davanti le prove! Ci sono i 3 topic che parlano chiarissimo!

Per me sono stati pochi, io ricordo le Juventus precedenti e non c'è paragone. Poi se tu hai opinione diversa, senza offesa ma, sticazzi
 
Top
TLK
view post Posted on 11/9/2014, 11:16     +1   -1




Come spiegati meglio :ghgh: , è basilare. Come si fa a paragonare un periodo di 3 anni con uno di 2 partite?
Al limite, se si vuole fare un abbozzo di paragone serio, andrebbero visti gli indisponibili per infortunio muscolare delle prime 2 partite ufficiali di Conte qui (Parma, Siena), per tentare di dire chi è partito meglio. Ma anche questo avrebbe poco senso (certamente più di 2 partite vs 3 anni)
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 11:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/9/2014, 12:13) 
Per me sono stati pochi, io ricordo le Juventus precedenti e non c'è paragone. Poi se tu hai opinione diversa, senza offesa ma, sticazzi

Non facciamo il paragone con le Juventus precedenti a quelle di Conte, ma con questa qui, al primo anno di Conte c'erano già 5 infortuni nel mese di settembre, e se leggete la gente si lamentava come adesso, eppure a fine anno abbiamo vinto lo scudetto, e le pagine di infortuni rispetto a 70 erano quasi 30, dimezzate sicuramente, ma gli infortuni comunque che vi piaccia e non ci sono stati eccome anche con Conte!

CITAZIONE (TLK @ 11/9/2014, 12:16) 
Come spiegati meglio :ghgh: , è basilare. Come si fa a paragonare un periodo di 3 anni con uno di 2 partite?
Al limite, se si vuole fare un abbozzo di paragone serio, andrebbero visti gli indisponibili per infortunio muscolare delle prime 2 partite ufficiali di Conte qui (Parma, Siena), per tentare di dire chi è partito meglio. Ma anche questo avrebbe poco senso (certamente più di 2 partite vs 3 anni)

Ok, ti prendo in esempio il 1° anno di Conte e i primi due mesi come adesso, allora c'erano già 5 infortuni (come adesso), tra cui anche muscolari, quindi di cosa stiamo parlando?
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 11/9/2014, 11:37     +1   -1




Per amor della verità.
Ribadendo la futilità del paragone, nelle prime 2 gare ufficiali con Conte non c'erano indisponibili per infortunio muscolare. Anzi, per trovare un caso del genere bisogna andare alla partita del 22-10-2011, contro il Genoa. La saltò Giaccherini per un problema al bicipite femorale. Quella fu la prima partita ufficiale saltata da uno juventino allenato da Conte per problemi muscolari.

Questo perché amo la verità :ghgh: , poi nessuno vuole sparare sentenze l'11-09. Certamente, però, l'inizio di Conte era stato migliore sotto il profilo infortuni, visto che abbiamo avuto la squadra al completo (al netto di squalifiche per cartellini) fino a fine Ottobre. Poi, può essere che con Conte capitavano altri lievi infortuni in allenamento, ma a guardare i dati recuperavano per la partita
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 12:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TLK @ 11/9/2014, 12:37) 
Per amor della verità.
Ribadendo la futilità del paragone, nelle prime 2 gare ufficiali con Conte non c'erano indisponibili per infortunio muscolare. Anzi, per trovare un caso del genere bisogna andare alla partita del 22-10-2011, contro il Genoa. La saltò Giaccherini per un problema al bicipite femorale. Quella fu la prima partita ufficiale saltata da uno juventino allenato da Conte per problemi muscolari.

Questo perché amo la verità :ghgh: , poi nessuno vuole sparare sentenze l'11-09. Certamente, però, l'inizio di Conte era stato migliore sotto il profilo infortuni, visto che abbiamo avuto la squadra al completo (al netto di squalifiche per cartellini) fino a fine Ottobre. Poi, può essere che con Conte capitavano altri lievi infortuni in allenamento, ma a guardare i dati recuperavano per la partita

Anche io amo la verità e consultando sempre i topic archiviati ti vado ad elencare questo:

1° anno di Conte - 1° partita campionato indisponibili: Manninger, Motta, Grosso, Marrone, Estigarribia, Quagliarella, Iaquinta e Amauri;

1° anno di Conte - 2° partita campionato indisponibili: Sorensen, Motta, Marrone, Estigarribia, Iaquinta, Toni e Amauri;

1° anno di Conte - 3° partita campionato indisponibili: Motta, Sorensen, Grosso, Marrone, Toni, Iaquinta ed Amauri;

1° anno di Conte - 4° partita campionato indisponibili: Motta, Sorensen, Marrone, Estigarribia, Iaquinta ed Amauri;

1° anno di Conte - 5° partita campionato indisponibili: Manninger, Sorensen, Motta, De Ceglie, Toni, Iaquinta ed Amauri;

1° anno di Conte - 6° partita campionato indisponibili: Sorensen, Grosso, Marrone, Elia, Toni Iaquinta ed Amauri;

1° anno di Conte - 7° partita campionato indisponibili: Buffon, Sorensen, Grosso, Vidal, Giaccherini, Toni, Iaquinta ed Amauri;

1° anno di Conte - 8° partita campionato indisponibili: Buffon, Motta, Grosso, Marrone, Giaccherini, Toni, Iaquinta ed Amauri;

1° anno di Conte - 9° partita campionato indisponibili: Motta, Giaccherini, Toni, Iaquinta ed Amauri.

Alla faccia che abbiamo avuto SEMPRE LA SQUADRA AL COMPLETO, fino a fine ottobre... :sisi: qui tutti i topic archiviati: https://juventusfans.forumcommunity.net/?f=4278401&st=30

Poi per quanto riguarda il primo infortunio muscolare avuto solo a fine ottobre:

15 luglio: Affaticamento al bicipite femorale della coscia destra per Marchisio #entry325809971

18 luglio: Elongazione muscolare per Pepe #entry326151925

25 luglio: Affaticamento muscolare per Grygera #entry327038230

8 agosto: Affaticamento muscolare per Toni; sovraccarico muscolare per Pepe; sovraccarico muscolare per Martinez; contrattura ai muscoli lombari per Pazienza #entry328634267

9 agosto: Elongazione del muscolo bicipite femorale per Toni #entry328810189

18 agosto: Lesione di 1°- 2° grado del passaggio miotendineo del muscolo retto femorale della coscia sinistra per Iaquinta #entry329640516

22 agosto: Guai muscolari per Barzagli #entry329952221

26 agosto: Elongazione del muscolo pettineo della coscia destra per Krasic #entry330453401

5 ottobre: Stato infiammatorio edematoso del muscolo ileo-psoas di sinistra per Giaccherini #entry335222245

16 ottobre: Lesione di 1° grado al bicipite femorale della coscia sinistra per Giaccherini #entry336310724

19 ottobre: Contrattura muscolare per Vidal #entry336440061

Alla faccia che fino a fine ottobre non abbiamo MAI AVUTO problemi di infortuni muscolari, e non ho inserito tutti gli altri infortuni tramuatici che pure ne erano molti, come sempre io porto i fatti, le prove ed i numeri, ed amo la verità! :.the:
 
Web Web  Top
view post Posted on 11/9/2014, 12:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/9/2014, 13:44) 
Io non ho ancora capito a cosa serve questa discussione :ghgh:
Con Conte non siamo partiti mai con mezza squadra fuori non rompere i coglioni Zebrò. E per amore della pace io non voglio assolutamente incolpare Allegri, solo che o è sfortunato oppure ha sbagliato qualcosina. Niente di chè, Allegri proverò a dargli un giudizio a metà stagione se ne avrò la possibilità come ho sempre detto.
Poi vedere che metti tra gli indisponibili anche Motta,Grosso, Amauri e Iaquinta, Toni, tutto questo mi fa rabbrividire :ghgh:
E comunque io lascio a voi il dibattito, mi sembra di stare all'asilo.

Ma come no? :|: Ma se ti ho scritto sopra come è partito Conte il primo anno??? :|: Cioè pure peggio di Allegri!!! :bah: Ma mi prendete per il culo o cosa che negate l'evidenza anche davanti alle prove? :|:

Ma cosa cavolo centra che metto quei giocatori? :|: Cioè Motta, Grosso, Amauri, Iaquinta e Toni facevano parte di quella Juventus? Cioè alla fine quelli erano i giocatori il primo anno, non è che ce ne erano altri!

Edited by zebrone84 - 11/9/2014, 13:52
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 11/9/2014, 12:51     +1   +1   -1




Zebrone, vedi perché non ti voglio rispondere :ghgh: , non leggi, vai in automatico, e pretendi pure di avere ragione :ghgh:

Per il primo elenco, mi sento quasi in colpa :ghgh: , hai fatto un lavorone condito pure da un EPIC FAIL perché hai messo tutti i giocatori non convocati (cosa ben diversa da infortunati), quelli sono tutti i giocatori non convocati per scelta tecnica (Motta, Toni, Amauri, Estigarribia, Quagliarella la prima etc. , l'unico è Iaquinta che comunque era ai margini della rosa come gli altri e non sarebbe stato convocato) o squalifiche. E siccome hai messo una serie di link inutili, fammene postare uno a me, utile: www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...a+non+convocato ("A livello medico ho tutta la rosa a disposizione"). Riguarda solo la prima giornata, ma deve farti capire che hai sbagliato tutto il tuo post :ghgh:

Per il resto, non ho scritto che fino a fine Ottobre non abbiamo avuto infortuni. Ho scritto che non abbiamo avuto indisponibili nelle partite ufficiali. Cosa ben diversa, basta leggere.

Mi ritiro dalla inutilità di questo paragone :ghgh: , ci ho provato :sisi:
 
Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4302 views
  Share