[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 11/9/2014, 14:49 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 11/9/2014, 15:32) 
Scusate eh, ma mi sembra si stia creando panico per nulla. Ad oggi, per parlare di emergenza o di problema strutturale, non c'è alcuna base. Mi sembra che o si ragioni in malafede o si dia troppa retta a certi giornali che non vedono l'ora di vedere la Juve nella merda.

Se guardiamo gli infortuni, quelli muscolari sono tre. Chiellini, Vidal e Tevez. Il primo non è certo una sorpresa. Non si può certo parlare di un evento eccezionale. Dal 2010 ad oggi è stato fuori mediamente in ogni stagione un periodo che va da uno a due mesi, con l'apice nella 2012/2013, con quasi tre mesi fuori. E sempre per quel cazzo di polpaccio. Diciamo che sarò sorpreso quando non si farà male...

Su Vidal, è presto detto. Questo si è operato a metà maggio al ginocchio, per poi giocare un Mondiale un mese e mezzo dopo. Follia. E infatti la preparazione l'ha fatta col culo, il ginocchio gli dà ancora problemi e tutto questo inevitabilmente crea problemi fisici (per dire, se ho paura di peggiorare la situazione al ginocchio corro in maniera innaturale, e questo crea problemi ai muscoli). Vidal va preso, bloccato per tutto il tempo necessario e stop. Continuare a rimetterlo in campo prima del tempo tenuto con lo scotch farà sempre più danni.

Su Tevez, innanzitutto bisogna vedere cos'è. Poi certo, è uno storicamente integro, quindi sarebbe tra i tre l'unico non prevedibile, diciamo così. Ma da qui a parlare di emergenza o problema strutturale, mi sembra fuori dal mondo. Almeno per ora, ovviamente.

AMEN! :.ok.:

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 11/9/2014, 15:21) 
Relax bro'!
Che con Conte ce stai a diventà paranoico. Basta dire che ha operato bene in qualcosa e subito è il nostro messia non ha sbagliato niente e Dio sceso in terra.
Ha vinto 3 scudetti di fila DOMINANDO, lo "urlo" perché sembra non esserti chiaro, con una rosa prima modesta poi buona e poi ottima.
Riassumere tutto ad "ha avuto culo" come dici spesso te, è francamente imbarazzante.
E te lo dice uno che se Conte lo vede per strada, manca poco gli sputa, eh...
Ah per rimanere in tema, giocatori infortunati che però giocano, disponibili, giocatori infortunati che non giocano, indisponibili.ùTrova le differenze...

Ti ha risposto DesmondHume :.ok.:
 
Web Web  Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4304 views
  Share