[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 11/9/2014, 14:32 by: DesmondHume     +1   -1




Scusate eh, ma mi sembra si stia creando panico per nulla. Ad oggi, per parlare di emergenza o di problema strutturale, non c'è alcuna base. Mi sembra che o si ragioni in malafede o si dia troppa retta a certi giornali che non vedono l'ora di vedere la Juve nella merda.

Se guardiamo gli infortuni, quelli muscolari sono tre. Chiellini, Vidal e Tevez. Il primo non è certo una sorpresa. Non si può certo parlare di un evento eccezionale. Dal 2010 ad oggi è stato fuori mediamente in ogni stagione un periodo che va da uno a due mesi, con l'apice nella 2012/2013, con quasi tre mesi fuori. E sempre per quel cazzo di polpaccio. Diciamo che sarò sorpreso quando non si farà male...

Su Vidal, è presto detto. Questo si è operato a metà maggio al ginocchio, per poi giocare un Mondiale un mese e mezzo dopo. Follia. E infatti la preparazione l'ha fatta col culo, il ginocchio gli dà ancora problemi e tutto questo inevitabilmente crea problemi fisici (per dire, se ho paura di peggiorare la situazione al ginocchio corro in maniera innaturale, e questo crea problemi ai muscoli). Vidal va preso, bloccato per tutto il tempo necessario e stop. Continuare a rimetterlo in campo prima del tempo tenuto con lo scotch farà sempre più danni.

Su Tevez, innanzitutto bisogna vedere cos'è. Poi certo, è uno storicamente integro, quindi sarebbe tra i tre l'unico non prevedibile, diciamo così. Ma da qui a parlare di emergenza o problema strutturale, mi sembra fuori dal mondo. Almeno per ora, ovviamente.
 
Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4304 views
  Share