[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 5/9/2014, 12:24 by: Furiadicheb     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 5/9/2014, 12:35) 
Quindi vincere un mondiale non fa parte di una gloriosa carriera?
Quindi secondo te Tevez è strafelice di non far parte della nazionale perchè degli imbecilli non lo sopportano?
Anzi secondo te Tevez vorrebbe dire a milioni di argentini di smetterla di fare manifestazioni per riportarlo in nazionale?
Secondo te il 9 luglio 2006 Buffon, Del Piero, Pirlo, Camoranesi, Cannavaro&Co. stavano pensando "Che noia io sta coppa la butterei in un fiume"?
Secondo te del gruppo dei giocatori che pensano che la nazionale è inutile fanno parte Scirea, Cabrini, Anastasi, Zidane, Nedved, Buffon&Co.???

A Tevez non gli importa nulla, lui è contento sia che vada in nazionale sia che non ci vada. Non dipende da quella squadra per considerarsi argentino.
Uno come Del Piero senza il mondiale avrebbe lo stesso avuto una stupenda carriera.
Grosso per esempio nessuno lo ricorderà come grande giocatore, ma solo come uno che mise la testolina fuori per tre mesi al mondiale. Per il resto zero assoluto.
Avere una stupenda carriera non dipende dalla nazionale ma dal ventennio che giochi nei tuoi club.
Ronaldo finirà quasi sicuramente senza nessun trofeo con il Portogallo, eppure nonostante a me non piaccia, rimarrà uno che ha avuto una carriera da fenomeno.
Guarda Totti, della nazionale in fondo non glien'è mai fregato granchè, per lui al primo posto viene la Roma, come è giusto che sia, la squadra dove è cresciuto, la squadra che gli ha dato tutto e a cui lui ha dato tutto. La nazionale è stato un plus di cui poteva benissimo farne a meno. Tanto è vero che il cuore che mette con la sua Roma non c'è mai stato con la nazionale.
Non so quante volte ha finto infortuni per non essere convocato.
Senza le nazionali il calcio mondiale sarebbe decisamente migliore.
 
Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4304 views
  Share