Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 26/4/2015, 10:32     +1   -1




^^ e si rivoluzione in casa roma ..non hanno saputo reggere la tensione che noi gli abbiamo dato cammin facendo ...ma tanto lo scudetto lo hanno perso nella gara di andata ?? cosi fanno loro ..le scuse dei perdenti non faranno mai vincenti
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 21:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Empoli-Napoli, 4-2 Sarri show umilia Benitez, tre autogol in partita



Primo tempo spettacolare per i toscani, che ne fanno tre, come gli autogol finali

abbo_ansa15_0162a7b62501d1b697ccb52e526da3fada_26127_immagine_ts673_400
© Ansa

TORINO - Come le cavallette. L'Empoli assalta il Napoli senza pietà dal primo secondo, con un pressing degno di uno sciame di cavallette. Altro passo, altro ritmo e convinzione per i toscani, che solo nel primo tempo ne fanno tre del 4-2 finale.

CHE SHOW - Pucciarelli va via a tutti quando vuole e, dopo aver tentato il colpo personale al quinto minuto, respinto da Andujar, serve all'ottavo l'assist giusto per Maccarone, che, lucido come sempre, fa gol da centro area sulla sinistra del portiere argentino. Per Benitez e i suoi è pure difficile provare una reazione, perché il pressing avversario è impietoso, per le trame lente di Gargano e Inler e la palla a Higuain arriva proprio poco. L'assalto continuo dell'Empoli viene premiato altre due volte in tre minuti, dal 43' al 46': prima Saponara dal fondo costringe Andujar alla respinta, che finisce sulla faccia di Britos, che fa autogol; poi Pucciarelli, che arriva a tu per tu col malcapitato portiere argentino, tiro, miracolo e tap-in in sforbiciata di Saponara, gol molto bello. Applausi scroscianti per il tris dei padroni di casa.

MALEDETTI AUTOGOL - La ripresa sembra ripassare i temi proposti al primo tempo, con l'Empoli che fa male appena può, cioè quasi sempre. Ma al 64esimo l'incantesimo dell'autorete si abbatte stavolta sui toscani. Hamsik arriva al tiro e Sepe respinge sulle gambe di Laurini ed è 3-1. Benitez le prova tutte e mette in campo contemporaneamente Higuain, Callejon, Hamsik, Gabbiadini e Insigne e l'inerzia della partita, visto pure il risultato, passa tra gli attacchi dei napoletani e il contropiede degli empolesi. Il tempo per Maggio di divorarsi il 3-2 ed è ancora autogol, questa volta del subentrato Albiol, direttamente da corner per il 4-1. In pieno recupero Hamsik trova la sesta rete in campionato, buono solo per le statistiche, con un destro che passa tra le gambe di Zapata, in posizione di fuorigioco. Empoli-Napoli finisce 4-2, l'ennesimo passaggio a vuoto della banda Benitez e l'ennesimo show del gruppo di Sarri.

Stefano Piccher
Fonte: tuttosport.com
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/5/2015, 19:50     +1   -1




40 secondi di Napoli-Milan: espulso De Sciglio+rigore= 0-0 perché Higuain è buono :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/5/2015, 11:08     +1   -1




Perchè a noi non capita mai di giocare tutta una gara con un giocatore in più?? :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/5/2015, 09:30     +1   -1




Genoa, che guaio: negata la licenza Uefa



C_29_articolo_1065330_upiImgPrincipaleOriz


Genoa come il Parma. La Figc ha infatti dovuto negare la licenza Uefa al club di Preziosi a causa di un ritardo nella consegna della documentazione necessaria a essere ammessi alle competizioni europee. Il club rossoblù inoltrerà il ricorso alla commissione di II grado entro il 16 maggio, dopo di che non resterà che l'Alta Corte del Coni. Una strada complicata e il rischio concreto che il Genoa resti comunque fuori dalle coppe 2015-2016.

Qualche possibilità che il ricorso venga accettato in ogni caso esiste. Il problema è come detto infatti esclusivamente formale. Non economico, dunque, come invece fu quello del Parma di Ghirardi. Il Genoa avrebbe insomma i conti in regola e avrebbe trovato accordi ad hoc per saldare i debiti con l'estero attraverso rateazioni. L'ultimo nodo da sciogliere, che coinvolgerebbe anche la Samp, è relativo allo stadio. Il Ferraris non è in questo momento considerato a norma. Difficile che le due società riescano a risolvere il problema entro l'inizio dei preliminari di Europa League. Resterebbe quindi il trasloco che i blucerchiati avrebbero già chiesto indicando nel Mapei Stadium di Reggio Emilia l'impianto in cui disputare le gare casalinghe. La stessa strada potrebbe essere percorsa da Preziosi.
In attesa di capire cosa accadrà del Genoa, è chiaro che un'eventuale conferma della "sanzione" riaprirebbe le porte dell'Europa a Torino e Inter, all'inseguimento dell'ultimo posto buono per centrare le coppe. Al momento granata e nerazzurri inseguono le due genovesi a breve distanza: Samp e Genoa hanno rispettivamente 51 e 50 punti, Inter e Torino 49 e 48.

SPORTMEDIASET.IT

Tu guarda se i bovini hanno la stessa botta di culo della stagione scorsa :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 11:04     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


bovini e prescritti ormai ci sono abituati a far assegnare le cose a tavolino :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 9/5/2015, 11:14     +1   -1




beh, se ci sono dei termini vanno rispettati. poche storie
più che altro non capisco perchè il marassi non sia a norma
 
Top
Juve-33
view post Posted on 9/5/2015, 13:19     +1   -1




Bisogna avere un c... tanto per andare di nuovo in Europa così
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/5/2015, 22:55     +1   -1




Poi uno si chiede perché la Roma non è riuscita a lottare con noi per lo scudo.. :ghgh:
 
Top
Juve-33
view post Posted on 9/5/2015, 23:51     +1   -1




^ Me lo sento, la piazza è troppo entusiasta... Quest'anno fanno il triplete
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/5/2015, 12:22     +1   -1




il circo degli orrori questa serie A ...cambiategli nome ..qui di serie A ci siamo rimasti solo noi
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 16:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/5/2015, 19:45     +1   -1




Il Napoli non ci vuole proprio andà in CL
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Le parole e la rissa a fine partita di alcuni calciatori del Napoli e di alcuni dirigenti del Napoli contro i calciatori e dirigenti del Parma, che a parere loro li dovevano lasciare vincere perché già falliti e in serie B, rispecchia in pieno la loro antisportività e la schifezza di squadra che rappresentano insieme al loro presidente pagliaccio, una società del genere che prima fa quelle sparate alla UEFA e poi oggi si permette di dire queste parole che sono di una gravità inaudita, dovrebbe essere radiata a vita dal calcio, vergogna, vergogna e ancora vergogna, siete il marcio del calcio italiano insieme ai vostri tifosi!!! Io sono fiero ed orgoglioso di non essere come voi e di non tifare per voi, lo stile Juventus neanche sapete cosa sia e veramente ringrazio Dio ogni volta che succedono queste cose di essere juventino!!! ‪#‎CheSchifo‬ ‪#‎Disgustato‬ ‪#‎Vergognatevi‬
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/5/2015, 22:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Parma-Napoli, Higuain: "Che fate siete già in Serie B"



E Donadoni alza il tiro: "Parole schifose anche dai dirigenti"

abbo_live15_01abbo_live15_01live3402_79180_immagine_ts673_400
© Foto Liverani

Bufera vera nel finale di Parma-Napoli. Higuain è furioso per il risultato finale e litiga col portiere dei ducali Mirante. La rabbia esplode al triplice fischio, quando il numero 1 dà un buffetto all'argentino: "Ma che vuoi? Voi siete già in Serie B" la piccata risposta. A fine gara Donadoni non le manda a dire: "Abbiamo orgoglio, se poi si assiste a queste cose la parola più giusta da dire è una schifezza". Ma il Napoli smentisce.

DONADONI: "E' UNA SCHIFEZZA"


"Quello che è successo nel finale non mi interessa anche se alcune cose le ho sentite anche con le mie orecchie. Una squadra come la nostra, che, a dispetto di tutto quello che sta succedendo come la rinuncia di gran parte dello stipendio, va in campo e lotta per qualcosa tenendo testa ad una squadra come il Napoli sia solo da esempio. Sentirsi dire che dovevamo perdere la partita perché siamo falliti è una cosa indecorosa, indecente e schifosa. Questa frase non è venuta solo da Higuain, perché in campo a volte i giocatori si fanno prendere dalla foga. La cosa drammatica è quando la senti pronunciare da dirigenti: vedere persone, che solitamente hanno un certo equilibrio, cadere così in basso è tragico. Se mi riferisco a Bigon? Non mi interessa dire a chi mi riferisco: sono cose che sono accadute, se devo dire qualcosa di personale a Tizio o Caio vado da Tizio o Caio. Il futuro del Parma? Solo Dio lo sa. Ci vuole qualcuno che si metta la mano sulla coscienza e una sul portafoglio".

PALLADINO: "CI HANNO CHIAMATI FALLITI"


"Abbiamo mandato il solito messaggio al campionato. Una soddisfazione per noi e tutti i dipendenti. Cosa è successo a fine partita? Uno scandalo, sentirsi dire frasi tipo retrocesso e falliti, fa male. Solo perché ci siamo impegnati. Forse il Napoli pensava di arrivare qua e avere in sacca la partita. Ma si sbagliava di grosso. Si sono lamentati del fatto che c'è la siamo giocata al massimo, che già eravamo falliti e retrocessi. Che brutte queste frasi, ingiuste e triste. Alla fine, negli ultimi minuti ci dicevano queste cose. Ci abbiamo messo il cuore per i tifosi e per la maglia. Tutti si sono lamentati del fatto che noi ci fossimo giocati la partita, come giusto che sia poi. Siamo professionali e ci vogliamo togliere le soddisfazioni. Abbiamo affrontato due squadre, due passi falsi. Con la Lazio non ci abbiamo capito nulla, poi con il Cagliari e andata male...".

LA VERSIONE DEL NAPOLI


"La società si è detta a conoscenza della situazione, e ha affermato che i giocatori e lo staff azzurro si erano lamentati con Mirante e i giocatori del Parma per le numerose e continue perdite di tempo nel corso della gara". Così l'inviato a Parma di 'Mediaset Premium', Alessio Conti.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it
 
Contacts Contacts  Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19648 views
  Share