Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 24/2/2015, 14:00     +1   -1




^ Quotone. Nel calcio può succedere di tutto, ma se siamo furbi andiamo a Roma e chiudiamo la pratica.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/2/2015, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 24/2/2015, 13:57) 
Visto come è messa la riomma io sinceramente no.
Tra l'altro, ma perché Garcia continua a far giocare il fantasma di Pijanic? Ma che niente niente l'ha comprato al fantacalcio?

Si se lo chiedono molti romanisti :ghgh: c'è chi gli preferisce Paredes
 
Top
_____________
view post Posted on 24/2/2015, 19:23     +1   -1




Nella squadre in crisi mi preoccupano e non poco. Poi credo che la Roma abbia voglia di rivincita da un girone intero, e la Champions porta via molte energie nervose.
Un pareggio o una vittoria in qualunque caso ammazzerebbero il campionato.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/2/2015, 13:09     +1   -1




e ma la roma ha da pensare anche agli olandesi e se saranno eliminati sara' dura che si riprendano ..il napoli e' li col fiato sul collo e anche garcia non parla piu' del primo posto ma di difesa del secondo ..piccole cose che fanno la differenza mentalmente sono una squadra quasi scarica
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/2/2015, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/2/2015, 13:09) 
e ma la roma ha da pensare anche agli olandesi e se saranno eliminati sara' dura che si riprendano ..il napoli e' li col fiato sul collo e anche garcia non parla piu' del primo posto ma di difesa del secondo ..piccole cose che fanno la differenza mentalmente sono una squadra quasi scarica

Il calcio vive di momenti che fanno da spartiacque, i romanisti sono molto umorali ora sono depressi ma ci vuole nulla per resuscitarli. A me questo preoccupa che possano farlo proprio grazie a noi.
 
Top
_____________
view post Posted on 25/2/2015, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 25/2/2015, 15:05) 
Il calcio vive di momenti che fanno da spartiacque, i romanisti sono molto umorali ora sono depressi ma ci vuole nulla per resuscitarli. A me questo preoccupa che possano farlo proprio grazie a noi.

Super :.quoto:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/2/2015, 18:30     +1   -1




nessuno si e' accorto del buon campionato di jago falque al genoa ??
 
Top
_____________
view post Posted on 25/2/2015, 18:39     +1   -1




Buon giocatore, ma sinceramente non ho alcun rimpianto.


Nella Juve può fare il portaborracce forse.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/2/2015, 18:46     +1   -1




no vabbè era solo una considerazione sul ragazzo e sul buon campionato che sta disputando ..nessuno credo lo rivoglia ..fatto sta che non e' quel bidone che molti credevano ..il livello e' avvicinabile a quello di seba

e cmq portaborracce sa molto dispregiativo ..gioca pur sempre in serie A con buoni risultati ..il portaborracce potresti farlo tu
 
Top
_____________
view post Posted on 25/2/2015, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/2/2015, 18:46) 
no vabbè era solo una considerazione sul ragazzo e sul buon campionato che sta disputando ..nessuno credo lo rivoglia ..fatto sta che non e' quel bidone che molti credevano ..il livello e' avvicinabile a quello di seba

e cmq portaborracce sa molto dispregiativo ..gioca pur sempre in serie A con buoni risultati ..il portaborracce potresti farlo tu

E' per caso tuo parente?! No perché da come mi hai risposto attaccandomi devi essergli molto affezionato.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/2/2015, 19:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/2/2015, 18:46) 
il livello e' avvicinabile a quello di seba

Altra conferma del fatto che abbiamo fatto bene a venderlo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/2/2015, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 25/2/2015, 19:03) 
E' per caso tuo parente?! No perché da come mi hai risposto attaccandomi devi essergli molto affezionato.

attaccandoti dicendoti portaborracce ??? sono un serial killer ..no dai scherzi a parte non mi piace dare titoli quanto leggerli ..era solo un modo per farti capire quanto hai sminuito il ragazzo te la sei presa tu figurati il povero iago che milita in serie A ..misuriamo le parole una volta tanto non guasta ..io farei carte false per fare il portaborracce alla juve cmq ..garantito

CITAZIONE (DesmondHume @ 25/2/2015, 19:20) 
Altra conferma del fatto che abbiamo fatto bene a venderlo.

io vedo una conferma di un ragazzo che in serie A ci puo' stare poi da qui a dire che sia da juve ci passa un oceano ..intanto a genoa se lo godono e ne sono contenti buon per lui
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/2/2015, 19:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/2/2015, 18:30) 
nessuno si e' accorto del buon campionato di jago falque al genoa ??

Vero un buon giocatore che ha imparato tanto crescendo. Nel Genoa ha trovato un buon habitat
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/2/2015, 19:44     +1   -1




ma sara' cosi difficile qua dentro accettare qualche considerazione una volta tanto senza fare polemiche inutili ??

anche niang pare si stia riscattando forse non sono giocatori da grande squadra ma cmq in serie A stanno dimostrando che ci possono stare ..pure de ceglie a parma pareva Daniel alves mentre da noi siede in panca ..il difficile non e' trovare un buon giocatore ma inserirlo in un contesto al di sopra di se stesso

CITAZIONE (Furiadicheb @ 25/2/2015, 19:38) 
Vero un buon giocatore che ha imparato tanto crescendo. Nel Genoa ha trovato un buon habitat

ecco questo volevo era cosi difficile ?? grazie furia :.allah:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/2/2015, 16:39     +1   -1




Intanto i giocatori del Parma chiedono di rinviare pure la partita col Genoa, altrimenti sciopereranno.

Cioè, ma 'sta farsa deve andare avanti a lungo? L'idea di 'sti fenomeni quale sarebbe, far giocare una partita in meno a tutte le squadre che ancora devono affrontare? 0-3 a tavolino e fuori dai coglioni, per favore. Tornatevene nell'Eccellenza.

Edit. CVD. Siamo un paese di pagliacci. Tavecchio ha acconsentito, Genoa-Parma è rinviata a data da destinarsi, come la partita con l'Udinese. Le istituzioni del calcio italiano meritano di essere spazzate vie, insieme a chi ci sta dentro. :uhhh:

Edited by DesmondHume - 27/2/2015, 16:57
 
Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19648 views
  Share