Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 1/11/2014, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 1/11/2014, 15:41) 
Ma Iturbe "signor 30 milioni soffiato alla Juve - Sabatini presidente della repubblica" dov'è?

Se c'era Iturbe davvero ne prendevano cinque sto primo tempo, Florenzi quantomeno copre e fa filtro.
Ma penso che la Roma deve rischiare le tre punte fisse la davanti, dovrebbe uscire Totti con Florenzi ed entrare Destro e Iturbe.
Comunque staremo a vedere se il Napoli terrà lo stesso ritmo.
Sarebbe un peccato per loro non vincere sta gara dopo tutte quelle azioni.
Raphael praticamente inoperoso.
Comunque Insigne ormai ha preso fiducia, dopo il rinnovo :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/11/2014, 15:54     +1   -1




hanno sprecato l'impossibile e credo che alla fine la roma ......
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 1/11/2014, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/11/2014, 15:50) 
non gioca ci sta florenzi :ghgh:

Appunto :ghgh: ho letto anche che quando è stato sostituito col Cesena la settimana scorsa non l'ha presa proprio benissimo Iturbe....

CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/11/2014, 15:51) 
Se c'era Iturbe davvero ne prendevano cinque sto primo tempo, Florenzi quantomeno copre e fa filtro.
Ma penso che la Roma deve rischiare le tre punte fisse la davanti, dovrebbe uscire Totti con Florenzi ed entrare Destro e Iturbe.

Comunque staremo a vedere se il Napoli terrà lo stesso ritmo.
Sarebbe un peccato per loro non vincere sta gara dopo tutte quelle azioni.
Raphael praticamente inoperoso.
Comunque Insigne ormai ha preso fiducia, dopo il rinnovo :ghgh:

Sui cambi condivido, soprattutto come mossa della disperazione.
Almeno Florenzi corre, ma Totti gioca da fermo.

E se la Roma la pareggia o la vince, con tutto quello che si è mangiato il Napoli (con conseguente botta di culo giallorossa) è un segnale chiaro.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/11/2014, 16:01     +1   -1




in panca hanno un bell'arsenale da utilizzare fossi nel napoli sarei preoccupato
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/11/2014, 16:05     +1   -1




ma porca zozza, i primi dieci minuti e gli ultimi 5 sembrava di vedere roma bayern...peccato che il napoli non è il bayern :pianto:

focciaaa napuleeee
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 16:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Mats Viktor @ 1/11/2014, 15:41) 
Ma Iturbe "signor 30 milioni soffiato alla Juve - Sabatini presidente della repubblica" dov'è?

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/11/2014, 16:09     +1   -1




Sky - I bianconeri seguono Napoli-Roma in hotel
 
Top
Manny80
view post Posted on 1/11/2014, 16:10     +1   -1




La roma sta giocando così da schifo, che mi viene quasi il dubbio che se la sia venduta :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 1/11/2014, 16:15     +1   -1




Intanto in Curva B al San Paolo c'è questo striscione:

B1XWo5tIMAAlEiw



Per chi non leggesse, c'è scritto "Ogni parola è vana. Occasione ci sarà, non avremo pietà"
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/11/2014, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 1/11/2014, 16:06) 
:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:

vorrei ricordare a lor signori che come noi la roma giochera' in Champions e quindi il turn over e' doveroso anche per loro ..noi giocheremo sia senza tevez che llorente ..vedete un po voi ..cmq il talento di iturbe e' indiscutibile cosi come quello di gervinho del resto ..peccato che sono troppo totti dipendente ..altrimenti iturbe gervinho e destro formerebbero un tridente niente male
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 16:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Mats Viktor @ 1/11/2014, 16:15) 
Intanto in Curva B al San Paolo c'è questo striscione:

(IMG:https://pbs.twimg.com/media/B1XWo5tIMAAlEiw.jpg)



Per chi non leggesse, c'è scritto "Ogni parola è vana. Occasione ci sarà, non avremo pietà"

Toser ha appena comunicato che il contrasto è troppo basso quindi non ci saranno sanzioni per il Napoli :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Mats Viktor
view post Posted on 1/11/2014, 16:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/11/2014, 16:18) 
vorrei ricordare a lor signori che come noi la roma giochera' in Champions e quindi il turn over e' doveroso anche per loro ..noi giocheremo sia senza tevez che llorente ..vedete un po voi ..cmq il talento di iturbe e' indiscutibile cosi come quello di gervinho del resto ..peccato che sono troppo totti dipendente ..altrimenti iturbe gervinho e destro formerebbero un tridente niente male

Il turnover vuol dire giocare con giocatori fermi (Totti-Florenzi) e tenere fuori gente che al 60° ti può fare movimento (Iturbe-Ljajic, più Destro davanti) quando sei sotto 1-0 a Napoli? Con De Rossi fuori quando per tutto il primo tempo il centrocampo della Roma era bucato, inesistente. Sticazzi del turnover sinceramente. La Roma vuole il campionato, non la Champions.

Ma ora la pareggiano.

@steel: tre minuti prima ho chiamato il cambio. Due cambi insieme, fuori Totti-Florenzi e dentro Iturbe-Destro. Per il Napoli fuori Hamsik, dentro Gargano.

Edited by Mats Viktor - 1/11/2014, 16:25
 
Top
Manny80
view post Posted on 1/11/2014, 16:24     +1   -1




Calleon e insigne uccidetevi!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 16:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/11/2014, 16:18) 
vorrei ricordare a lor signori che come noi la roma giochera' in Champions e quindi il turn over e' doveroso anche per loro ..noi giocheremo sia senza tevez che llorente ..vedete un po voi ..cmq il talento di iturbe e' indiscutibile cosi come quello di gervinho del resto ..peccato che sono troppo totti dipendente ..altrimenti iturbe gervinho e destro formerebbero un tridente niente male

vabbe che io odiavo l'idea di Iturbe alla juve ma adesso che è alla roma su 1170 minuti Iturbe ne ha giocati solamente 332, direi che ne sono un pò pochini per essere questo grande fenomeno che sabatini ci aveva fregato :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/11/2014, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 1/11/2014, 16:22) 
Il turnover vuol dire giocare con giocatori fermi (Totti-Florenzi) e tenere fuori gente che al 60° ti può fare movimento (Iturbe-Ljajic, più Destro davanti) quando sei sotto 1-0 a Napoli? Con De Rossi fuori quando per tutto il primo tempo il centrocampo della Roma era bucato, inesistente. Sticazzi del turnover sinceramente. La Roma vuole il campionato, non la Champions.

Ma ora la pareggiano.

e ma quando un allenatore considera i suoi giocatori dello stesso livello le carte non cambiano il risultato in tavola
 
Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19646 views
  Share