Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/10/2014, 21:18     +1   -1




Il Napoli è passato in vantaggio 2-1 e allo stesso momento la Fiore fa 3-0 sulle Merde. Dai non si può avere tutto da questa serata
 
Top
32Juve
view post Posted on 5/10/2014, 21:48     +1   -1




^Mi accontento del 3-0 :D
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 5/10/2014, 21:58     +1   -1




vincere il tricolor :ghgh: :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/10/2014, 08:08     +1   -1




Visto che le altre fanno schifo, il Napoli piano piano ha la possibilità di recuperare punti su punti. Mazzarri ha perso gia il controllo della squadra. Mah.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/10/2014, 11:12     +1   -1




Chissà a chi da la colpa stavolta Walterone...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/10/2014, 18:58     +1   -1




Scoperto di chi è colpa del 3-0 di ieri delle merde. Secondo Mazzarri i giocatori stranieri non capiscono le sue direttive e quindi sbagliano. nulla da fare, è il migliore per inventiva e mancanza di dignità nel trovare scuse.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 6/10/2014, 19:06     +1   +1   -1




^ sarei curioso di vedere come giustificava le assenze a scuola o i ritardi! :ghgh: :ghgh:
"ero in orario prima che scattasse il rosso al semaforo: poi le precedenza all'incrocio hanno fatto il resto"
"ho detto a mia madre di mettere la quarta ma non mi ha ascoltato"

IDOLO

Edited by Al_Juve - 7/10/2014, 08:38
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 13:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


le scuse di mazzari stanno divendando leggenda XDDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/10/2014, 17:32     +1   -1




un giorno si giocano la champion e l'altro la retrocessione e poi si chiedono che cosa non va ...semplice siete degli sboroni incapaci di vincere e pure di perdere ..solo buoni a campare scuse e aggrapparsi sugli specchi ..i fatti dicono questo ..ma no la colpa e' della juve sempre e solo della juve ...siamo come il prezzemolo siamo ovunque anche a distanze kilometriche ..fanno quasi tenerezza sentirli e vederli attaccarsi ovunque e mai dicendo sono un coglione ho sbagliato io e io soltanto ..credevo di avere uno squadrone e invece ho degli scarponi senza palle e senza orgoglio ..questo direbbe un vero allenatore cloi coglioni ...un certo lippi disse ..fossi nel presidente piglierei allenatore e giocatori e li prenderei a calci nel sedere uno per uno ...capito chi e' un vincitore con le palle o non ancora ?? peggio per voi ..milano 2 naples romamerica
 
Top
_____________
view post Posted on 18/10/2014, 17:44     +1   -1




Ma Garcia non dovrebbe essere squalificato?
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 17:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Solo contro di noi fanno TUTTI la partita della vita e giocano alla morte, poi quella faccia di merda e lurido pezzo di merda di Garcia ha pure il coraggio di parlare, ma sul 3-0 poi vorrei capire cosa cazzo ha da scrivere su quel taccuino come un professore di sta minkia! :bah: Antipatico come non pochi, sto francesino arrogante con la puzza sotto al naso!!!

P.s.: Al Olimpico di Roma cori contro Pessotto, poi si permettono pure di insegnarci la civiltà e l'educazione a noi, ma voi siete pari pari ai napolesi, anzi forse pure peggio!!!!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 18:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ESCLUSIVO!!!



Trapelata una parte dell'intervista Che Corini farà a fine partita. Una delle dichiarazioni che l'allenatore del Chievo farà è la seguente: "Finche c'è la Roma e Totti con i suoi rigori, il Chievo arriverà sempre diciasettesimo"

Ma quando sono simpatico :haha: :haha: :haha:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/10/2014, 19:08     +1   -1




Direi di chiudere il campionato qui, sono troppo più forti, diamogli lo scudetto e basta, cosa giochiamo a fare?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/10/2014, 11:48     +1   -1




garcia credevo non potesse sedere in panchina in quanto sotto squalifica o mi sono perso qualcosa ?? e cmq la roma di garcia sta assumendo sempre piu' le forme di gioco e di cattiveria agonistica della juve di conte se pur con altro modulo ... la nostra juve invece di allegri sta scemando sotto questo profilo e preferisce te3nere ritmi bassi possesso palla ..noi giochiamo con una punta tevez e un centroboa llorente loro con tre punte veloci tecniche e belli da vedere in campo iturbe gervihno ieri non hanno giocato eppure 3-0 con quelli che hanno giocato che sarebbero titolare ovunque altrove forse ance da noi ..sta tutta li la differenza quest'anno
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


la differenza sta nel fatto che la roma non ha incontrato nessuna squadra perchè il chievo era cosi inconsistente che sembrava non esserci mentre la juve ha incontrato una signora squadra con il problema delle nazionali e con il problema della champions perchè a differenza della roma la juve è costretta a vincere

sinceramente tranne manolas (che non ha giocato ieri) e nainggolan (o come cavolo si scrive) la roma è rimasta la stessa identica squadra dell'anno scorso
 
Contacts Contacts  Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19649 views
  Share