Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 29/9/2014, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 29/9/2014, 19:22) 
Vabbè dai se è per questo la Spagna ha giocato per 10 anni solo con Barcellona e Real Madrid, allora che campionato era quello? Ogni tanto guardiamo anche in casa degli altri e non sminuiamo le cose nostre!

esatto. con la differenza che qui le piccole ti fanno sudare per fare un solo gol... li, invece, ti fanno segnare facile
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 18:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 29/9/2014, 19:23) 
esatto. con la differenza che qui le piccole ti fanno sudare per fare un solo gol... li, invece, ti fanno segnare facile

Appunto, per questo dico che quello italiano per me resta sempre il campionato più difficile al mondo!
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 29/9/2014, 18:26     +1   -1




^difficile si, ma non il più difficile. attualmente, secondo me, il campionato più difficile è quello inglese
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/9/2014, 18:54     +1   -1




Ok facciamo alcune analisi, quest'anno ho seguito una seria di gare del campionato tedesco, attualmente in posizione nel ranking sopra di noi, tralasciando i vari Bayern e Borussia, ho assistito a gare che nemmeno in Lega Pro da noi. Giusto per farvi capire. Tipo in un Ausburg- Eintracht non riuscivano a fare due passaggi di fila senza sbagliarli, senza essere pressati. Se questo è il campionato che milita sopra di noi in classifica Europea...boh. Poi vedi la ultima nostra che sa giocare a calcio, tesse trame di gioco ecc..... tatticamente ineccepibile. Se decidiamo in base ai piazzamenti in Europa allora non capisco perchè mi diciate che quello inglese è il pià difficile è bello se le squadre inglesi in Europa ormai vincono di rado. Secondo me il campionato italiano rimane ancora oggi la competizione più ardua e tosta di tutte. Tatticamente e tecnicamente non c'è paragone, si avvicina a noi un pò quello inglese, dove sono migliorati davvero tanto in fase difensiva. Le altre leghe diciamoci la verità sono alquanto scandalose. Il problema è che nelle competizioni europee serve altro. Tanto è vero che Inghilterra e Italia fanno davvero fatica a vincere in CL e EL. Io dico che decidere la bellezza di un campionato in base alle competizioni europee o al numero di squadre forti presenti, non ha senso.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 29/9/2014, 19:03     +1   +1   -1




^ attualmente io considero il campionato inglese il più difficile da vincere (attenzione, non il più bello) per il numero di squadre che possono aspirare a vincerlo. per quanto riguarda i risultati delle inglesi in europa, mi piace il fatto che vanno avanti sia in europa sia in campionato senza fare manfrine (in inghilterra non ho mai sentito nessuno lamentarsi del doppio impegno o fare giocare le partite di giovedì per l'impegno di coppa il martedì successivo). se poi andiamo a paragonare le rose, crolliamo verticalmente...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/9/2014, 19:27     +1   -1




il nostro campionato e' basato sulla tattica non sullo spettaccolo o il gioco e' il piu' difficile senza dubbio perché le altre non ti fanno giocare facile come accade per l'appunto in spagna ..quando dico mediocre intendo sotto il profilo del gioco ..il gioco all'italiana e' basato principalmente sul catenaccio difese folte e ripartenze in contropiede e solo noi e roma siamo diversi da tutte le altre ..in italia perdi con l'ultima in classifica tanto e' tattico in spagna l'ultima in classifica piglia 5 goal a partita contro le big perché giocano a viso aperto e la fase difensiva non sanno neanche che esiste ..vorrei vedere un chievo un sassuolo un cesena contro le big spagnole con la loro tattica se un madrid o un barca ne esce col pallottoliere come accade con le altre piccole spagnole
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/9/2014, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 29/9/2014, 19:22) 
Vabbè dai se è per questo la Spagna ha giocato per 10 anni solo con Barcellona e Real Madrid, allora che campionato era quello? Ogni tanto guardiamo anche in casa degli altri e non sminuiamo le cose nostre!

Siviglia, Valencia e Atletico Madrid sono nettamente migliori alle Merde, Milan e Napoli..e non nomino il Bilbao per risparmiare i napoletani :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 29/9/2014, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/9/2014, 21:10) 
Siviglia, Valencia e Atletico Madrid sono nettamente migliori alle Merde, Milan e Napoli..e non nomino il Bilbao per risparmiare i napoletani :ghgh:

condivido. anche perchè siviglia e atletico madrid si sono affermate a varie riprese a livello continentale, cosa che inter napoli e florentiaviola si sognano attualmente
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/9/2014, 20:22     +1   -1




l'atletico e' l'eccezione come lo e' stato il borussia un paio di anni fa con la differenza che l'atletico ha messo mano al portafoglio per riformare una squadra del livello dello scorso anno mentra il borussia investe ancora sui giovani del vivaio e ha perso un certo lewa a parametro 0 e lo ha sostituito con un certo immobile ..l'ateltico con mandzuchic e griezman non e' quello dello scorso anno con diego costa
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/9/2014, 22:23     +1   -1




Video

Minchia io sto fenomeno me l'ero perso. Da quest'anno forza Samp!
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 29/9/2014, 22:29     +1   -1




^ sto tizio si sniffa la polvere accumulata sopra l'ultimo trofeo vinto dalla samp XD
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/9/2014, 22:55     +1   -1




Ahaha basta sentirlo stasera su Tiki Taka..è tutto un programma :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/9/2014, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 29/9/2014, 23:29) 
^ sto tizio si sniffa la polvere accumulata sopra l'ultimo trofeo vinto dalla samp XD

Ai miei tempi si chiamava coca... :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/9/2014, 07:19     +1   -1




^ quella non gli fa più effetto da tempo XD
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 09:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Comunque ieri quel fallito di Zeman era ospite ovviamente pure a Tika Taka, tutti che lo esaltavano e lo chiamvano MAESTRO, lei è il più grande allenatore della storia del calcio, lei è il calcio, ed altre puttantate varie, poi si è beccato con Mughini con le solite puttanate sul doping e farsopoli e Mughini lo ha risposto alla grande come sa fare lui! :ghgh:

P.s.: Ferrero è il classico pagliaccio alla De Laurentiis, daltronde fanno entrambi cinema... :uhhh:
 
Web Web  Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19650 views
  Share