Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 26/9/2014, 08:58 by: Furiadicheb     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/9/2014, 20:16) 
Piano, piano che siamo solo all'inizio...Per me l'unica certezza è la Roma.
A noi gira veramente tutto troppo bene per essere credibili su una manifestazione lunga come il Campionato, aspettiamo di vedere come si esce dalla prima crisi prima di vedere per cosa lotteremo.
A me ricordiamo l'inter di Benitez, inizio scoppiettante contro della squadrette, sulla scia di quanto fatto l'anno prima con Morigno, e poi clamorosamente sprofondata appena incotrate squadre forti sul serio.
Ecco, già la doppietta Atletico Roma dirà tanto sulla nostra stagione, pensando anche che Allegri è allenatore di molto superiore a Sancho Panza. :sisi:
L'inter ha troppa gente clamorosamente incostante e poi, Mazzarri è pur sempre Mazzarri, Fiore e Milan sono incomplete a volenni bene e il Napoli vive la crisi di Benitez e c'è da vedere quanto dura per fare un calcolo reale su quanto può fare o non fare.
Come detto, siam solo all'inizio...

Senz'altro Cellè siamo all'inizio, le mie sono solo supposizioni..... beh ma il campionato non si giocherà solo con la Roma, con lei saranno solo due partite alle fine dei conti..... anche se perdessimo significherebbe ben poco, non siamo imbattibili noi, non lo è la Roma e non lo è nessuna squadra al mondo, non cambierebbe nulla.......
Quest'anno per me l'Inter farà più punti della scorsa stagione e con il Napoli comunque non solo in crisi di risultato ma anche di fiducia e serenità penso che ne potrà approfittare, certo i napoletani non possono continuare cosi è ovvio, ma è un'Inter più equilibrata questa.
 
Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19650 views
  Share