Serie B 2015/2016., La serie cadetta italiana, un fascino unico.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 26/9/2015, 16:03     +1   -1




Salernitana - Ternana
vittoria 2-1
abbiamo giocato in 10 per 75 minuti.
Grandissimi.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/12/2015, 19:34     +1   -1




Mii quanta acqua passata sotto i ponti dall'ultimo post sopra di me. Ora siamo terzultimi e andiamo dritti dritti di nuovo in Lega Pro! Mortacci loro che scarsi che sono!
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 16:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


furia la b mi sa che la seguiamo solo noi due (io anche alcune di lega pro)

commento la notizia con ritardo ma io voglio tello alla juve subito xDDD ho adorato la sua esultanza sotto la curva della salernitana e se non sbaglio mi sa che c'era anche lotito allo stadio giusto??? da quando quella squadra è in mano a lotito non riesco a sopportarla xDDD
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/12/2015, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/12/2015, 16:37) 
furia la b mi sa che la seguiamo solo noi due (io anche alcune di lega pro)

commento la notizia con ritardo ma io voglio tello alla juve subito xDDD ho adorato la sua esultanza sotto la curva della salernitana e se non sbaglio mi sa che c'era anche lotito allo stadio giusto??? da quando quella squadra è in mano a lotito non riesco a sopportarla xDDD

L'esultanza di Tello era normalissima, aveva segnato e si trovava dal lato della curva di casa, gli idioti sono stati i giocatori granata e quelli della curva, gliel'ho pure detto a quelli che si trovavano là che sono degli imbecilli a prendersela perchè uno esulta un gol. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 19:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/12/2015, 18:14) 
L'esultanza di Tello era normalissima, aveva segnato e si trovava dal lato della curva di casa, gli idioti sono stati i giocatori granata e quelli della curva, gliel'ho pure detto a quelli che si trovavano là che sono degli imbecilli a prendersela perchè uno esulta un gol. :ghgh:

dal pc sembrava che tello stava "provocando" più che esultando :sisi: e poi poteva festeggiare in campo e non sotto la curva :ghgh: l'importante è che lotito si sia inca**ato :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/12/2015, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/12/2015, 19:59) 
dal pc sembrava che tello stava "provocando" più che esultando :sisi: e poi poteva festeggiare in campo e non sotto la curva :ghgh: l'importante è che lotito si sia inca**ato :ghgh:

Ho rivisto tante volte l'esultanza, Tello non guarda nemmeno quelli in curva, poi è Colombiano, sai benissimo come esultano i colombiani, fanno sempre quei balletti.

Hanno confermato Torrente, ma roba da matti. Cosa deve fare per essere cacciato? :uhhh:
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 13:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Si ma io mi chiedo, in tutto ciò, ma perchè Tello è stato espulso? :|:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/12/2015, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 29/12/2015, 13:08) 
Si ma io mi chiedo, in tutto ciò, ma perchè Tello è stato espulso? :|:

Perchè secondo l'arbitro ha provocato la curva salernitana. Ripeto, cosa non vera. Inoltre mentre esultava sono arrivati due tre giocatori granata a braccarlo e come degli idioti si sono fatti espellere, Rossi uno di loro ha preso 4 giornate, sono degli imbecilli, in primis i curvaioli granata, meritano di tornare in Lega Pro, il calcio è un'altra cosa.
Non è possibile che in 21 giornate hanno una media di 1 espulsione a gara.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/1/2016, 18:55     +1   -1




Sarà interessante capire se la Salernitana riuscirà a raggiungere i fatidici 50 punti.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/4/2016, 16:45     +1   -1




Il magnate malese promette: 'Bari in Champions in 5 anni'


Dato Noordin a Bari presenta piani ambiziosi ma non svela lo sforzo monetario. Non esclude la costruzione di nuove strutture e ammette: "Ho fatto bene in cultura farò bene anche con il calcio, l'Italia è nel mio destino"

Skysport
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/4/2016, 18:43     +1   -1




Livorno: esonerato anche Colomba

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/4/2016, 19:29     +1   -1




6-0 del Cagliari, vincono Trapani e Bari

Calciomercato.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/4/2016, 17:23     +1   -1




Serie B, 38ª giornata: Crotone-Como 2-0, la Serie A dista un punto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/4/2016, 22:57     +1   -1




Festa Crotone, pari a Modena e storica promozione in A

Al Braglia la squadra di Juric pareggia 1-1 con il Modena e festeggia la promozione che significa Serie A per la prima volta nella storia. Sotto di un gol, i calabresi portano a casa il punto necessario grazie a un rigore trasformato da Palladino

MODENA-CROTONE 1-1
Marcatori: 17' Luppi (M), 44' rig. Palladino (C)

La festa del Crotone arriva con tre giornate di anticipo, al Braglia di Modena, nel primo match della 39.a giornata di Serie B. Ai calabresi bastava un punto, e non è stato facile ottenerlo contro una squadra che lotta per non retrocedere.
I padroni di casa infatti sono passati in vantaggio con Luppi al 17' ed è servito un calcio di rigore, trasformato da Palladino, per portare a casa il pareggio necessario per l'aritmetica promozione in Serie A. Un traguardo clamoroso, che in 93 anni di storia, con 3 promozioni dalla C alla B, mai era stato raggiunto.
Juric, che affrontava il match senza poter contare su Paro e Zampano, ha perso anche Yao e Ferrari nel corso di un secondo tempo al cardiopalma per le centinaia di tifosi scese in piazza a Crotone, pronti a scatenarsi nei festeggiamenti.
Il triplice fischio di Pinzani coincide con un'esplosione di tifo. E' Serie A: il Crotone, dopo 39 giornate, conta infatti 78 punti in classifica. Il Trapani, che occupa il terzo posto a quota 65, può al massimo arrivare a 77.
Grande partecipazione per condividere la gioia della favola crotonese anche sui social, dove oltre ai tifosi del calcio, giocatori che sono passati da Crotone come Florenzi e Bernardeschi, hanno voluto celebrare il momento.

Tuttojuve.com

Attached Image: original

original

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/4/2016, 23:02     +1   -1




:italia:

Attached Image: original (1)

original (1)

 
Top
48 replies since 21/6/2014, 18:49   516 views
  Share