Champions League 2015/2016., Il torneo per club più bello e importante del mondo.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 15/12/2014, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 15/12/2014, 10:59) 
Io dico che becchiamo il Dortmund.

Oracolo!
comunque, se non li sottovalutiamo ce la giochiamo tranquillamente
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/12/2014, 12:44     +1   -1




Dai è andata abbastanza bene! Calcoliamo che ora ci sarà anche il mercato di riparazione e credo che (anche) loro metteranno mano al portafoglio per sistemare qualche ruolo messo maluccio e dunque da qui a fine febbraio tutto può essere.
Detto questo, di sicuro ce la giochiamo alla pari come minimo :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 13:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Borussia Dortmund; poteva andare meglio ma poteva andare anche decisamente molto peggio, quindi va bene così!

P.s.. Stupende le parole di Karl-Heinz Riedle che ha affermato che alla fine degli anni '90 la Juventus era la squadra più forte al mondo, alla faccia di farsopoli e di tutte le chiacchiere da bar che affermano che in Europa non contiamo un cazzo!!!
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 15/12/2014, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 15/12/2014, 12:34)
Oracolo!
comunque, se non li sottovalutiamo ce la giochiamo tranquillamente

CITAZIONE (DesmondHume @ 12/12/2014, 14:04)
Io voto Borussia. :sisi:

Oh! L'avevo previsto pure io, e prima di lui! :ghgh:

Tornando seri. Buon sorteggio. Non era la migliore da pescare, ma nemmeno lontanamente una delle peggiori. Se ci giochiamo bene le nostre carte, abbiamo buone possibilità di passare il turno. Importante sarà arrivare con una condizione fisica più che buona.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/12/2014, 13:41     +1   -1




Questa sfida mi piace tanto, non perchè facile, ma perchè contro il Dortmund possiamo giocarcela alla pari. Dire la nostra. Partiamo con una percentuale di 50% ciascuno.
Sarà un bello spettacolo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/12/2014, 13:49     +1   -1




Ci sono anche le date: andata martedì 24 febbraio a Torino, ritorno 18 marzo a Dortmund.

L'andata si incastra tra Juventus-Atalanta e Roma-Juventus (li mortacci...), il ritorno tra Palermo-Juventus e Juventus-Genoa.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/12/2014, 13:55     +1   -1




Va bene cosi dai....... sperando siano tornati alcuni infortunati.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/12/2014, 13:59     +1   -1




Comunque vedere contemporaneamente Porto-Basilea e City-Barcellona (o anche PSG-Chelsea) è assurdo, eh.

Io, invece di sorteggiare in base alla posizione nel girone, userei il ranking Uefa anche per la fase finale. Ogni anno ci si ritrova a febbraio con degli ottavi farsa e delle finale anticipate (o quasi).
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 15/12/2014, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 15/12/2014, 13:59) 
Comunque vedere contemporaneamente Porto-Basilea e City-Barcellona (o anche PSG-Chelsea) è assurdo, eh.

Io, invece di sorteggiare in base alla posizione nel girone, userei il ranking Uefa anche per la fase finale. Ogni anno ci si ritrova a febbraio con degli ottavi farsa e delle finale anticipate (o quasi).

vero, ma questo va a vantaggio delle pippette come noi...eventualmente passassimo sgrat sgrat

borussia a morte comunque, aridatece la coppaaaaa :ghgh:
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 15:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Dobbiamo cercare di chiuderla all'andata. Considerate che per l'andata recupereranno sia Reus che Gundogan.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/12/2014, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 15/12/2014, 13:33) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 15/12/2014, 12:34)
Oracolo!
comunque, se non li sottovalutiamo ce la giochiamo tranquillamente

CITAZIONE (DesmondHume @ 12/12/2014, 14:04)
Io voto Borussia. :sisi:

Oh! L'avevo previsto pure io, e prima di lui! :ghgh:

Tornando seri. Buon sorteggio. Non era la migliore da pescare, ma nemmeno lontanamente una delle peggiori. Se ci giochiamo bene le nostre carte, abbiamo buone possibilità di passare il turno.

Importante sarà arrivare con una condizione fisica più che buona.


Quotone, di sicuro essere cortissimi a centrocampo non ci aiuta, ma lo sappiamo da ora abbiamo sempre la possibilità di mettere una pezza a Gennaio. Alla fine abbiam preso l'accoppiamento che più preferivo, sopratutto perché ci accoppiamo bene e come livello non ci sono di troppo sopra. L'unica cosa che spaventa è la nostra incapacità di approcciare le gare europee in contrasto con la loro, che sembrano fatti col sarto per giocarle.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/12/2014, 17:32     +1   -1




^ Ti dirò, in questo girone la gara che secondo me non abbiamo approcciato in maniera degna è stata quella di Atene. Perché le altre, bene o male, son state giocate con lo spirito e l'attenzione giusta. Anche l'ultima per me è stata una prova di maturità, anche se può sembrare bizzarro. Poi chiaramente loro ci bagnano il naso in quanto ad abitudine ai campi europei, d'altronde giocavano la finale due anni fa...

Comunque come sorteggio non mi dispiace, potrebbe essere una bella prova di crescita (o il contrario, eh). Loro, a prescindere dal buon girone, sono in una fase calante, anche se bisognerà vedere con quali giocatori e quale forma arriveranno a febbraio. Di certo abbiamo le carte per giocarcela. Spero che basino la preparazione invernale anche in tal senso, sfruttando un calendario di gennaio che, Napoli a parte, è relativamente comodo, che ci consentirebbe un bel richiamo pesante a fine dicembre (già che siamo a Doha il 22 per la Supercoppa, io ci resterei fino a capodanno). Sarà importante arrivare a fine febbraio con le gambe a mille (o quasi) e l'infermeria vuota (o quasi). E magari con il vero Vidal, li mortacci sua.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/12/2014, 17:42     +1   -1




^Mah a me il superbiscotto finale non è che abbia convinto più di tanto. L'Atletico (a torto secondo me, anche se per noi è stato un bene) ha chiaramente deciso di puntare al pareggio si da subito, noi non siamo stati in grado, finché ci abbiam provato, di fanni nemmeno paura, e all'andata con loro, al di la di tutto, siamo stati col braccino che de più non si può. Siamo migliorati rispetto agli anni scorsi nella gestione delle squadre materasso, 6 punti su 6 col Malmoe sono tanta roba per come partivamo, ma il Borussia non è il Malmoe...boh? Speriamo sia la volta bona che la musichetta non ci intristisce ma ci esalta, ma la storia recente (e in generale) non è con noi...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/12/2014, 17:47     +1   -1




Più che all'Atletico, io mi riferivo a noi. Nel secondo tempo, soprattutto nella seconda metà, abbiamo "fermato" la partita e chiusa la qualificazione (con la loro "complicità", non c'è dubbio). Una gestione, comunque, intelligente. Per dire, fossimo stati intelligenti pure ad Istanbul un anno fa, non avremmo preso un gol del cazzo a tre minuti dalla fine in quella maniera insulsa. Poi certo, in Europa c'è tanto da lavorare eh, ma ho visto dei progressi quest'anno. Non resta che sperare che si confermino (e aumentino) agli ottavi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/12/2014, 18:06     +1   -1




povero ciro buttato fuori da chi lo ha cresciuto apprezzato e poi venduto ..se non possiamo giocarcela alla pari meglio andare a nascoindersi
 
Top
1043 replies since 21/6/2014, 18:33   9763 views
  Share