Champions League 2015/2016., Il torneo per club più bello e importante del mondo.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 28/8/2014, 17:46     +1   -1




Se non lo passiamo possiamo pure evitare di presentarci alle prossime edizioni.

Per la Roma, cosa dire. Bene ma non benissimo, dai. :ghgh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 28/8/2014, 17:47     +1   -1




raga pochi cazzi, ci poteva andare molto peggio e se manco stavolta passiamo, ci dobbiamo solo sparare...anzi spariamo ad Allegri!
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 28/8/2014, 17:48     +1   -1




laroma come il napoli due anni fa... dai per me col city se la giocano, io tifo roma :sisi:


noi, beh se non passiamo nemmeno quest'anno siam proprio pirla :D
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 28/8/2014, 17:54     +1   -1




BwI9H9-CUAAlaxQ



Faccio presente che il nostro girone è l'unico formato da quattro campioni nazionali.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 17:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


SI PUO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stupendo giro, quando ho visto andar via sia il benfica e sia il porto ho temuto il peggio ma alla fine (perchè quel infame di Hierro ci ha tenuti in sospeto fino alla fine XDD) abbiamo beccato quella con cui possiamo giocarcela nella fascia tosta ^-^ qualcuno ha notato Agnelli e Marotta ridere quando il psg si è beccato il barça XPP

comunque da questo sorteggio l'unica cosa importante che è uscita è ........ che Melanie Winiger è Juventina 3689980y113
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


 
Top
muni79
view post Posted on 28/8/2014, 18:32     +1   -1




Massimiliano Allegri ‏@OfficialAllegri

#sorteggichampions : per noi un bel girone equilibrato, con campi caldi come @Atleti e Pireo. #gruppoA
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 28/8/2014, 19:06     +1   -1




Solo ora ho sbollito la rabbia per la vergogna di ieri, perchè di vergogna si tratta.
Ma non perchè siamo usciti, ma per il modo.
L'unica cosa che riesco a dire, e che spero che Gonzalo non abbia già fatto le valigie, una squadra come questa non merita uno come lui...

Detto questo, il vostro girone lo vedo molto bene, avete ottime possibilità di passare primi.
Per quanto riguarda la Roma, credo poco in un loro ipotetico passaggio del turno, penso che verranno a farci compagnia in EL (sempre se non siamo già usciti)

Daje che bisogna rilanciare il calcio italiano!!!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/8/2014, 19:08     +1   -1




^E' da ieri sera che leggo di questa cosa di Higuain..ma dove dovrebbe andare in questi ultimi giorni? Chi è il club a fargli la corte?
 
Top
Manny80
view post Posted on 28/8/2014, 22:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (MarkPocho @ 28/8/2014, 20:06) 
Solo ora ho sbollito la rabbia per la vergogna di ieri, perchè di vergogna si tratta.
Ma non perchè siamo usciti, ma per il modo.
L'unica cosa che riesco a dire, e che spero che Gonzalo non abbia già fatto le valigie, una squadra come questa non merita uno come lui...

Detto questo, il vostro girone lo vedo molto bene, avete ottime possibilità di passare primi.
Per quanto riguarda la Roma, credo poco in un loro ipotetico passaggio del turno, penso che verranno a farci compagnia in EL (sempre se non siamo già usciti)

Daje che bisogna rilanciare il calcio italiano!!!!

mah, a me sta storia di Higuain che se ne vuole andare mi sembra una balla da giornalismo spazzatura! è vero che il pipita sta incazzato perché voleva la Champions, ma da qui ad andarsene...comunque spero che la prendiate più seriamente degli anni passati, l'euro league, perché molti punti ranking italiani li abbiamo persi proprio lì...ma credo che Dela abbia già dato le direttive a benitez di schierare la primavera :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 22:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Manny80 @ 28/8/2014, 23:10) 
mah, a me sta storia di Higuain che se ne vuole andare mi sembra una balla da giornalismo spazzatura! è vero che il pipita sta incazzato perché voleva la Champions, ma da qui ad andarsene...comunque spero che la prendiate più seriamente degli anni passati, l'euro league, perché molti punti ranking italiani li abbiamo persi proprio lì...ma credo che Dela abbia già dato le direttive a benitez di schierare la primavera :sisi:

Il Napoli non merita Higuain???? è Higuain che non merita il Napoli, è uno scarpone unico quel ragazzo e tra l'altro è stato pagato anche 40 milioni, se vi compravate il Chicharito faceva partite più belle di lui. Ogni goal che fa mi chiedo sempre chi gli ha fatto il miracolo perchè non ci credo che è tutta opera sua XPP

Comunque il Napoli ha cercato con tutte le forze l'eliminazione dalla Champions: prima con un mercato scadente e poi con un gioco imbarazzante, de laurentis ha detto che vede lo scudetto quest'anno?? lo sa che se continua cosi lo vede in mano ad un'altra squadra lo scudetto XDDD

Comunque non preoccupatevi che de laurentis ha iscritto direttamente i pulcini allla EL XDDDDD
 
Contacts Contacts  Top
MarkPocho
view post Posted on 29/8/2014, 01:40     +1   -1




Rispondendo un po a tutti:

1) Si dice che ci sia l'interessamento dell'Arsenal e prima ancora quello del Barça, ma non è questo il punto.

2) Non ho mai sentito da nessuna parte che Higuaìn voglia andare via.

3) Quindi se leggete in giro "Se fossi in Higuaìn me ne andrei" è perchè è la verità, o almeno mi sembra plausibile che un giocatore di un certo calibro, che ha giocato per anni del club più importante del mondo, gli venga lo schifo di stare in squadra con Maggio, Britos e compagnia cantante.

4) Higuaìn è un calciatore di classe mondiale, non scherziamo.
E non lo dico perchè è del Napoli, anzi quando vene ero ero anche leggermente scettico su di lui, ma partita dopo partita mi ha dimostrato di valere ognuno dei 40 milioni spesi.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 10:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MarkPocho @ 29/8/2014, 02:40) 
4) Higuaìn è un calciatore di classe mondiale, non scherziamo.
E non lo dico perchè è del Napoli, anzi quando vene ero ero anche leggermente scettico su di lui, ma partita dopo partita mi ha dimostrato di valere ognuno dei 40 milioni spesi.

Cavani e Lavezzi era giocatori di classe mondiale, Higuain è un buon giocatore pagato troppo ^-^ quando il Napoli aveva i 3 tenori era uno spettacolo vederlo giocare e avevo iniziato a sperare in una loro vittoria nel campionato (e non mi vergogno a dirlo XDD) Poi De Laurentis ha deciso di abbassare drasticamente il livello della squadra per guadagnare con il Napoli (ricavati 93 milioni circa e spesi solamente 37, non metto nel conto Mertens e Callejon perchè a quelle cifre poteva comprarli aanche senza le cessioni di Cavani e Lavezzi) e ho capito che il Napoli difficilmente potra vincere qualcosa con lui come presidente (ma a voi vi basta una coppa italia e lo fate diventare un eroe a quell'uomo XD) e poi ci sono Juventini che si lamentano di Agnelli e Marotta ....
 
Contacts Contacts  Top
MarkPocho
view post Posted on 29/8/2014, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 29/8/2014, 11:21) 
Cavani e Lavezzi era giocatori di classe mondiale, Higuain è un buon giocatore pagato troppo ^-^ quando il Napoli aveva i 3 tenori era uno spettacolo vederlo giocare e avevo iniziato a sperare in una loro vittoria nel campionato (e non mi vergogno a dirlo XDD) Poi De Laurentis ha deciso di abbassare drasticamente il livello della squadra per guadagnare con il Napoli (ricavati 93 milioni circa e spesi solamente 37, non metto nel conto Mertens e Callejon perchè a quelle cifre poteva comprarli aanche senza le cessioni di Cavani e Lavezzi) e ho capito che il Napoli difficilmente potra vincere qualcosa con lui come presidente (ma a voi vi basta una coppa italia e lo fate diventare un eroe a quell'uomo XD) e poi ci sono Juventini che si lamentano di Agnelli e Marotta ....

Che te devo dì... de gustibus! :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/8/2014, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/8/2014, 20:08) 
^E' da ieri sera che leggo di questa cosa di Higuain..ma dove dovrebbe andare in questi ultimi giorni? Chi è il club a fargli la corte?

Ma soprattutto, chi dà al Napoli almeno 32 milioni (sotto c'è minusvalenza)? Per non parlare del sostituto.

Per me quest'anno Higuain resterà a Napoli, Benitez non finisce la stagione e l'anno prossimo smobilitazione generale (niente di personale MarkPocho :ghgh:).
 
Top
1043 replies since 21/6/2014, 18:33   9763 views
  Share