Europa League 2015/2016., Il torneo per club per le squadre di seconda fascia.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/8/2015, 08:11     +1   -1




Gli inglesi del Southampton sono già fuori
 
Top
Fender87
view post Posted on 28/8/2015, 14:44     +1   -1




Europa League: ecco i gironi




Sorteggio senza grandi insidie per le squadre italiane che saranno impegnate nei gironi di Europa League. Il Napoli, nel gruppo D, ha evitato il Liverpool pescando Bruges, Legia Varsavia e Midtjyjlland. La Lazio, gruppo G, ha trovato Dnipro (finalista l'anno scorso) assieme a St. Etienne e Rosenborg. Sorride anche la Fiorentina: Basilea (un gradito ritorno per Paulo Sousa), Lech Poznan e Belenses nel gruppo I.

I GRUPPI
GRUPPO A: Ajax (Ola), Celtic (Sco), Fenerbahce (Tur), Molde (Nor)
GRUPPO B: Rubin Kazan (Rus), Liverpool (Ing), Bordeaux (Fra), Sion (Svi)
GRUPPO C: Borussia Dortmund (Ger), Paok Salonicco (Gre), Krasnodar (Rus), Qabala (Aze)
GRUPPO D: NAPOLI, Bruges (Bel), Legia Varsavia (Pol), Midtjylland (Dan)
GRUPPO E: Villarreal (Spa), Viktoria Plzen (Rep Ceca), Rapid Vienna (Austria), Dinamo Minsk (Bie)
GRUPPO F: Marsiglia (Fra), Braga (Por), Slovan Liberec (Rep. Ceca), Groningen (Ola)
GRUPPO G: Dnipro (Ucr), LAZIO, Saint Etienne (Fra), Rosenborg (Nor)
GRUPPO H: Sporting Lisbona (Por), Besiktas (Tur), Lokomotiv Mosca (Rus), Skenderbeu (Alb)
GRUPPO I: Basilea (Svi), FIORENTINA, Lech Poznan (Pol), Belenenses (Por)
GRUPPO J: Tottenham (Ing), Anderlecht (Bel), Monaco (Fra), Qarabag (Aze)
GRUPPO K: Schalke 04 (Ger), Apoel Nicosia (Cip), Sparta Praga (Rep. Ceca), Asteras (Gre)
GRUPPO L: Athletic Bilbao (Spa), AZ alkmaar (Ola), Augsburg (Germania), Partizan Belgrado (Ser)


LE DATE
GIRONI: prima giornata: 17 settembre; seconda giornata: 1 ottobre; terza giornata: 22 ottobre; quarta giornata: 5 novembre; quinta giornata:, 26 novembre; sesta giornata: 10 dicembre
SEDICESIMI DI FINALE: andata 18 febbraio, ritorno 25 febbraio
OTTAVI DI FINALE: andata 10 marzo, ritorno 17 marzo
QUARTI DI FINALE: andata 7 aprile, ritorno 14 aprile
SEMIFINALI: andata 28 aprile, ritorno 5 maggio
FINALE: 18 maggio
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/9/2015, 18:11     +1   -1




Chissà quale mi farà perdere la bolletta stasera, l'Ajax già sta rompendo il cazzo :bah:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/9/2015, 19:21     +1   -1




Ajax di merda, sta perdendo in casa
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 18/9/2015, 08:56     +1   -1




io l'ho persa per il dortmund e per il lech
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/9/2015, 09:04     +1   -1




Alla fine l'ho persa SOLO per colpa di quei fottuti portoghesi dello sporting.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/10/2015, 17:49     +1   +1   -1




Ancora complimenti a >Sky che passa in chiaro una italiana, anche stasera su MTV8 c'è la Fiorentina.
Altro che Mediaset Premium.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/10/2015, 21:23     +1   -1




Dalle urla del gol contro il Legia Varsavia qui da me, ho capito che il Napoli vincerà L'Europa League. Altro che Benitez, è Sarri l'uomo delle vittorie!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/10/2015, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/10/2015, 18:49) 
Ancora complimenti a >Sky che passa in chiaro una italiana, anche stasera su MTV8 c'è la Fiorentina.
Altro che Mediaset Premium.

Essì perché l'EL ha lo stesso valore della CL, come la Fiore paragonata alla Juve :ghgh:

P.s. martedì c'era la Roma italiana in chiaro
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/10/2015, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/10/2015, 23:23) 
Essì perché l'EL ha lo stesso valore della CL, come la Fiore paragonata alla Juve :ghgh:

P.s. martedì c'era la Roma italiana in chiaro

Non mi pare di aver fatto paragoni tra squadre ma tra emittenti, ormai Sky è da mesi che dà queste esclusive in chiaro anche di altri sport, non fatico a pensare lo farebbe anche con la Champions League se l'avesse.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/10/2015, 12:34     +1   -1




^Sky sicuro l'avrebbe fatto per far crescere MTV.
Il paragone era sul valore della squadra come ascolti in tv e potenziali clienti per la paytv. Ci sta la mossa di oscurare la Juve in chiaro fino a dicembre per dare precedenza a Premium.

E te lo sto dicendo io che ho la prepagata da 199€ esclusa la visione della CL
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/10/2015, 13:02     +1   -1




^Io invece lo trovo abbastanza insensato oscurare la Juve in chiaro anche perchè se uscisse avresti oscurato una squadra italiana senza alcun motivo. Da come girano sul web i dati, non mi sembrano infatti molto incoraggianti per mediaset. Non rinuncio a pensare che la prossima stagione ci sia un ampliamento dell'offerta comprando alcune esclusive da Sky a fior di milioni.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/10/2015, 20:25     +1   -1




^Dati ufficiali non ci sono..si legge di tutto. Comunque speriamo di passare il turno..o per tornare in tema, male che va ce la vediamo il giovedì sull'8 :ghgh: :uhhh:
Mediaset, abbonati Premium a 1,83 milioni al 30 settembre

MILANO (Reuters) - A fine settembre Mediaset Premium, la pay Tv di Mediaset che può contare da quest'anno sull'esclusiva della Champions League, è arrivata intorno a 1,83 milioni di abbonati dagli 1,7 milioni di luglio, quando è iniziata la campagna vendite.
Lo dice una fonte vicina alla situazione.
Mediaset non commenta. Fonti vicine alla società annunciano che i dati sugli abbonati saranno comunicati in occasione della trimestrale a novembre.
A fine luglio il Cfo Marco Giordani ha confermato il target di 300.000 abbonati in più entro fine anno, che dovrebbe portare il bacino di abbonati Premium a 2 milioni. Nel triennio di esclusiva della Champions l'obiettivo è arrivare a 2,5 milioni di abbonati.

Yahoo Finanza
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/10/2015, 09:33     +1   -1




Solo 103mila abbonati in più da Luglio?? 😲
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/11/2015, 21:45     +1   -1




Se il Napoli non la vince questa stagione non la vincerà più. Hanno una flotta attaccanti da urlo.
 
Top
232 replies since 21/6/2014, 18:29   2681 views
  Share