Campionati esteri 2015/2016., Seguiamo insieme anche gli altri campionati.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 2/11/2014, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 2/11/2014, 19:23) 

Dire che Klopp allena campione è abbastanza una cagata. Se allena campioni è merito suo che con il suo gioco li ha fatti diventare campioni.


Poi dire che Aubemayang è un campione è abbastanza allucinante. Perché se Aubemayang è un campion allora un Di Maria è dio sceso in terra, per non parlare di Messi e CR.

Avrebbe senso dire che Guardiola, per quanto lo stimo tantissimo, ha allenato solo campioni.

Quoto. Ricordiamoci che, prima dell'avvento del grande Bayern, Klopp ha vinto due campionati di fila con giocatori poco più che ventenni.
Klopp per i giovani è il numero uno in Europa.

PS. io tutto questo grandissimo Ciro Immobile non l'ho ancora visto.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 00:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Mats Viktor @ 2/11/2014, 22:48) 
Quoto. Ricordiamoci che, prima dell'avvento del grande Bayern, Klopp ha vinto due campionati di fila con giocatori poco più che ventenni.
Klopp per i giovani è il numero uno in Europa.

PS. io tutto questo grandissimo Ciro Immobile non l'ho ancora visto.

io non sto discutendo tanto il valore dell'allenatore perchè ci sono mezze cime in giro che non sono degne nemmono calpestare lo stesso suolo di klopp (mazzarri xDDD), ma sto dicendo che non ha dimostrato ancora quello che vale.
Infondo la tua frase non è molto positiva: "prima dell'avvento del grande Bayern". Lui ha il potenziale per dare fastidio al bayer e la prova è la finale di qualche anno fa, ma ancora non fa molto contro il "grande Bayern".
Voglio dire, se vediamo in giro ci sono allenatori migliori di lui e mi riferisco a gente come Simeone che l'anno scorso anno conquistato la finale di Champions come il dortmund, ma ha anche vinto una liga non facile con i 2 big (barca e real) e se vogliamo possiamo metterci anche il siviglia che ha vinto l'europa league.
Quindi dico che klopp è un ottimo allenatore, con un'ottima squadra e che vorrei vederlo lottare o per la liga o per la champions visto che ha una squadra in grado di farlo

per Immobile sono daccordo con te, giocatore buono ma niente di piu :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/11/2014, 19:44     +1   -1




credere di sostituire lewa con ciro ??
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 4/11/2014, 00:57     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/11/2014, 19:44) 
credere di sostituire lewa con ciro ??

Ma al di là del paragone, credo che Immobile sia stato pompato un po' troppo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/11/2014, 14:20     +1   -1




^Quanto avrei voglia di dire "lo dicevamo noi.." :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/11/2014, 18:31     +1   -1




a be io non faccio il voltagabbana ciro mi piaceva e mi piace ancora purtroppo deve trovare la collocazione nella squadra giusta e credo che nella juve avrebbe avuto ben altro rendimento ..e cmq non me lo aspettavo un flop del genere al Dortmund ..cmq l'ambientarsi in un altro campionato non e' cosa facile e necessita di tempo ..in Champions tanto male non va
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 19:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ciro è un bravissimo ragazzo ma al dortmund non pyò fare il fenomeno come al torino. Li ci sono gente molto più brava di lui e si scontrano con squadre stellari e quindi la gestione di ogni singolo giocatore è fondamentale.
Comunque se non si sblocca con klopp perde molto di credibilità, deve assolutamente sbloccarsi oppure diventa il nuovo balotelli :ghgh:
Sul fatto che se fosse venuto alla juventus avrebbe avuto tutto un'altro rendimento anche secondo me è vero, ma rimango fedele alle mie idee e sono felice di averlo venduto ^-^
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/11/2014, 19:35     +1   -1




a be considerato l'anfant prodige che ci ritroviamo alias morata e' troppo facile ...ma se ci fosse ciro e non seba come la penseresti ^^^^
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 4/11/2014, 19:35) 
a be considerato l'anfant prodige che ci ritroviamo alias morata e' troppo facile ...ma se ci fosse ciro e non seba come la penseresti ^^^^

io sono flasshato per Gabbiadini :emozione: quindi finche la juve avrà lo 0,00000000000000000000000000000000000000000001% del cartellino di Gabbiadini ci sarà sempre una parte di me che lo vorrà alla juve xDDDD

poi a giovinco ci sono affezionato xDDDD può fare qualsiasi cavolata ma io me lo ricorderò sempre cosi:
C_3_Media_743482_immagine_det
:emozione: :emozione: :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/11/2014, 19:53     +1   -1




^^occhio questa foto a molti non piace ..io ho dato tante di quelle occasioni a seba che ora mi sono stufito ..lo credevo pronto per noi ma forse non lo sara' mai ..
 
Top
Fabio Zaffaroni
view post Posted on 12/11/2014, 15:28     +1   -1




Troppi soldi nel calcio? la risposta è si. La LIGA è maestra nel pagare i giocatori vedi CR7 Messi, ce ne sono altri nella TOP TEN dei 10 più pagati. Gli italiani? scappano... all'estero. Ol nostro non è più il Bengodi:

VIETATO LO SPAM!!!

Edited by zebrone84 - 13/11/2014, 00:16
 
Top
Sandrito
view post Posted on 12/11/2014, 16:43     +1   -1




Infatti stiamo rischiando di perdere Lichtsteiner, anche se io non la voglio nemmeno pensare una Juve senza Licht
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 29/11/2014, 18:53     +1   -1




Mi auguro che in Corso Galfer stiano tenendo d'occhio Dortmund, perché mi sa che a fine stagione smobilitano.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 29/11/2014, 19:57     +1   -1




^ speriamo... ci sarebbero 2-3 giocatori interessantissimi
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/11/2014, 20:41     +1   -1




E' assurda la situazione del Borussia, davvero non concepisco i due percorsi diversi tra CL e campionato..addirittura ultimi :|:
 
Top
447 replies since 21/6/2014, 18:25   4774 views
  Share