Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 5/8/2014, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/8/2014, 09:15) 
Il Verona ha preso il 35enne Rafa Marquez..si proprio quello che giocava nel Barça

Il Verona sta mettendo su una gran bella squadretta :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/8/2014, 23:09     +1   -1




coi soldi di iturbe stanno ricostruendo una squadra da sinistra della classifica e potrebbe giocarsi con milano 1 un posto in europa League e finirgli pure davanti ...milano 1 cosi messa mi sa da retrocessione ..rinforzi alla mano milano 2 e' quella che pare abbia aggiunto grinta qualita' e risultati...vedremo se come al solito si dimostreranno un fuoco di paglia ..
 
Top
_____________
view post Posted on 6/8/2014, 07:07     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/7/2014, 17:42) 
Non prendetelo fatevi un piacere, a 20 milioni Fellaini è un orrore.
E poi con quella zazzera che ha non vi farà vedere il campo :ghgh:

Si è rasato.


Per me l'Inter potrebbe essere la vera sorpresa si sta muovendo molto bene.


Milan disastroso, rischia un annata allucinante.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/8/2014, 06:49     +1   -1




Comunque dopo anni anni e anni anni e anni, il più grande dg italiano mai esistito è finalmente riuscito a piazzare Robinho in un nuovo club. Complimentoni per la tempistica :ghgh:
 
Top
Csandro
view post Posted on 8/8/2014, 07:53     +1   -1




Galliani, dopo l'uscita di scena di Moggi è davvero il più grande dg italiano. Anche se io ammiro molto Sabatini
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/8/2014, 14:04     +1   -1




galliani sta a dimostrare che senza cash nessuno e' infallibile anzi dimostra che non sa muoversi sul mercato dei mediocri ...allora dove sta la forza di un dg ..il cash ...vorrei vedre moggi in questo marasma generale come si muoverebbe senza sostegno della soceta' ..ma lui vendeva e poi comprava ..ora si fa il contrario con effetti devastanti
 
Top
Csandro
view post Posted on 8/8/2014, 14:09     +1   -1




Hai ragione
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/8/2014, 20:04     +1   -1




Andrea Della Valle: "Ho chiesto a Cuadrado di rimandare la partenza di un anno, ma non sono ottimista. Di fronte a un'offerta importante il ragazzo vuole andare via. E' stato molto onesto con me perché è legato alla città. Ci diamo tempo fino a Ferragosto, ma anche senza di lui saremo ultracompetitivi"
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 12:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Colpaccio del Milan.

Milan, preso Diego Lopez: nuovi dettagli dell’operazione

IMG_3131-0-470x305


Diego Lopez al Milan, trattativa conclusa. Accordo col Real Madrid, intesa col giocatore. Tutto definito. Il portiere spagnolo firmerà un contratto di quattro anni, lunedì sosterrà le visite mediche. Al momento, le parti attendono solamente l’ultima firma, quella del Real, sul contratto di trasferimento. Successivamente, Diego Lopez sarà ufficialmente il nuovo portiere del Milan. Nuova sfida, italiana. Diego Lopez vede Milano, sponda rossonera.

Gianluca di Marzio.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 9/8/2014, 12:33     +1   -1




^ si, non c'è che dire
 
Top
Csandro
view post Posted on 9/8/2014, 12:46     +1   -1




Un buon portiere, niente di più
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/8/2014, 12:53     +1   -1




Perché ogni acquisto del Milan è un "colpo" o "colpaccio"? :ghgh:

Buon portiere di 33 anni a quasi tre milioni l'anno. Cambia poco la situazione del Milan (come la cambierebbe poco l'eventuale arrivo di Cerci o simili). Per me quest'anno fanno il bis: ancora fuori dall'Europa.
 
Top
Csandro
view post Posted on 9/8/2014, 12:57     +1   -1




Sono della tua stessa opinione
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


non mi è mai piaciuto Diego Lopez, quando è diventato titolare al real ho pensato che doveva ringraziare qualcuno perchè non si spiegava quella scelta, adesso che è al milan non vedo come possa risollevare la situazione di una squadra completamente alla deriva....
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 9/8/2014, 19:42     +1   -1




Non per dire, ma Lopez costerà al Milan, al lordo, venti milioni in quattro anni. Ha 33 anni, quindi a fine contratto ne avrà 37.

L'avesse fatta Marotta una robaccia simile saremmo sul piede di guerra, eh.
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6556 views
  Share