[Topic unico] Calciomercato Estero 2014., Le trattative delle squadre estere.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/9/2014, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 8/9/2014, 16:16) 

Benatia: «Via dalla Roma solamente per fare cassa»



(IMG:http://cdn.tuttosport.com//images/2014/08/...e_ts673_400.jpg)

Il difensore del Bayern: «All'inizio io volevo restare, poi Sabatini mi ha detto che c'era bisogno di una cessione»
MONACO - Altre verità sulla vicenda Benatia, l'ex difensore della Roma finito al Bayern Monaco di Pep Guardiola dopo un lungo tira e molla. Così il marocchino sul suo addio ai colori giallorossi: «Mi volevano - dice a Kicker - Manchester City e Chelsea, e ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid. E' chiaro che ora sono felice di essere al Bayern anche se fa un po' freddo. Il direttore sportivo della Roma Sabatini mi disse che avrebbe voluto tenermi, ma che c'era bisogno di cedermi per fare cassa e ciò mi ha dato fastidio, perché all'inizio io volevo restare».

Fonte: tuttosport.com

Pallotta: "Benatia è un bugiardo"



C_29_articolo_1046183_upiImgPrincipaleOriz


Mehdi Benatia "ha mentito a tutti sulla sua reale volonta' di restare e sulle cifre dell'adeguamento", per questo la Roma ha deciso di cederlo al Bayern Monaco. Questa la durissima presa di posizione del presidente della Roma, James Pallotta. "E' evidente come Mehdi Benatia abbia continuato a costruire il proprio castello di invenzioni negli ultimi due mesi - spiega Pallotta in una nota pubblicata sul sito della Roma - . Lo scorso mese di luglio, a Boston, avevamo raggiunto un accordo verbale che prevedeva un adeguamento e un aumento salariale. Dopo avergli detto in maniera esplicita e tassativa che volevamo che rimanesse con noi, mi ha detto di esserne molto felice. Nel corso del mese successivo ha mentito, sia a Rudi Garcia che ai suoi compagni di squadra, sulla sua reale volonta' di restare e sulle cifre dell'adeguamento". "Il fatto che abbia mentito a me è qualcosa con cui posso in una certa misura fare i conti - aggiunge il presidente giallorosso -. Aver mentito a Rudi Garcia e ai suoi compagni lo ritengo assolutamente inaccettabile. A Walter Sabatini ho detto che stava avvelenando lo spogliatoio e che lo volevo fuori: sia Rudi che Walter hanno concordato con me". "Non è stata una questione di denaro, è stata una questione di personalità nel nostro spogliatoio - conclude Pallotta -. La nostra posizione finanziaria e' molto solida. Come proprietari della Roma siamo chiamati costantemente a prendere decisioni difficili. Come tifoso della Roma, sono profondamente deluso che un nostro calciatore si sia comportato in questo modo".

Sportmediaset
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/9/2014, 22:01     +1   -1




che bella famiglia che è l'as roma!
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 10:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


secondo me ha ragione Benatia, volevano fare un mercato con i botti per metterci sotto pressione ma non avevano soldi e quindi dovevano vendere un big
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/9/2014, 11:32     +1   -1




^Secondo me no, visto il suo comportamento da luglio in poi..ma ha fatto benissimo. Ha fatto il botto la scorsa stagione, è giusto che ne approfitti per andare in un vero top club europeo
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 14:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/9/2014, 12:32) 
^Secondo me no, visto il suo comportamento da luglio in poi..ma ha fatto benissimo. Ha fatto il botto la scorsa stagione, è giusto che ne approfitti per andare in un vero top club europeo

beh non so, c'è da dire che sabatini ha detto che valeva 60 milioni nei primi giorni di mercato e se vuoi trattenere un giocatore non ci metti il prezzo sopra, comunque concordo sul fatto che ha fatto bene ad andarsene ^-^
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/9/2014, 17:31     +1   -1




be e' normale che ognuno tiri acqua al suo mulino ..nessuno vuole dire chi ha fatto cosa ..ma di una cosa sono certi ..hanno fatto entrambi un affare
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/9/2014, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/9/2014, 12:32) 
^Secondo me no, visto il suo comportamento da luglio in poi..

ma ha fatto benissimo. Ha fatto il botto la scorsa stagione, è giusto che ne approfitti per andare in un vero top club europeo


Il discorso lo potevamo fae paro paro per Vidal, comunque... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/9/2014, 21:56     +1   +1   -1




^Bè oddio.. il botto non l'ha fatto nell'ultima stagione ma appena arrivato e poi mi scusi ma non puoi mettere la Roma sullo stesso piano nostro!
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 22:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 9/9/2014, 21:09) 
Il discorso lo potevamo fae paro paro per Vidal, comunque... :ghgh:

puoi fare lo stesso discorso solo se sei un tifoso romanista e quindi ignori che la Juve ha fatto la storia italiana ed è stata moltissime volte protagonista anche in europa
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/9/2014, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/9/2014, 22:56) 
^Bè oddio.. il botto non l'ha fatto nell'ultima stagione ma appena arrivato e poi mi scusi ma non puoi mettere la Roma sullo stesso piano nostro!

A livello euopeo? Più o meno...
Comunue era una battuta eh...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/9/2014, 22:21     +1   -1




^Riuscita malissimo..quasi mesò offeso :dah: :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/9/2014, 22:22     +1   -1




pazienza...(cit.) :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/10/2014, 19:49     +1   -1




Dall'Inghilterra - Draxler all'Arsenal ed Ozil al Bayern?


11.10.2014 15:45








A gennaio, durante la prossima campagna acquisti invernale, ci potebbe essere movimento sull'asse Inghilterra-Germania, più precisamente Londra-Monaco. Stando a quanto riporta l'inglese Daily Star, Wenger non sarebbe per nulla soddisfatto della seconda stagione di Ozil in maglia Gunners, ed avrebbe deciso di sostituirlo con un ragazzo più affidabile, connazionale tra l'altro; stiamo parlando di Julian Draxler, finito anche nel mirino della Juve la scorsa estate. Wenger avrebbe già parlato con il giocatore - vicino al trasferimento all'Arsenal già lo scorso agosto - convincendolo ad accettare l'opzione londinese; Problemi con il club, invece, non ce ne sarebbero perchè il manager francese è disposto a versare l'intera clausola rescissoria che ammonta a 37 milioni di sterline. A quel punto, poi, potrebbe essere dato il via libera a Mesut Ozil, da tempo nel mirino del Bayern Monaco di Guardiola.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 11:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


uffa che pa**e =((( Draxler mi piace come giocatore e ci speravo in un suo arrivo in bianconero =((( ma è possibile che questi vanno tutti l'arsenal anche se li non vincono una cippa da molto tempo??? XDDD
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/10/2014, 12:11     +1   -1




^Potrebbe andare all'Arsenal perché sono disposti a mettere tutti quei soldi per la clausola rescissoria..noi non ce lo possiamo permettere pure con 0 concorrenza
 
Top
216 replies since 21/5/2014, 21:51   1977 views
  Share