[Topic unico] Calciomercato Estero 2014., Le trattative delle squadre estere.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2014, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/6/2014, 12:48) 
Come ha detto lui, ha accettato un offerta irrinunciabile, sennò evidentemente se ne rimaneva nell'Atletico campione di Spagna e finalista di CL.. :(

dico solo che a 32 anni si e' bruciato un finale di carriera in crescendo ..in europa potrebbe ancora dare tanto ..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/6/2014, 15:34     +1   -1




Chelsea, dalla Spagna sono sicuri: "Fabregas è vicinissimo"



C_29_articolo_1036792_upiImgPrincipaleOriz

Ritorno a Londra, sponda Chelsea. Dopo l'esperienza con la maglia dell'Arsenal, lo spagnolo Cesc Fabregas sarebbe vicinissimo ad approdare ai "Blues". A rivelarlo è El Mundo Deportivo. Fabregas voleva da tempo lasciare il Barcellona, dove non è mai riuscito ad essere protagonista, ma con Luis Enrique è finito fuori dai piani tattici. L'offerta del Chelsea è stato l'assist che cercava. Sostituirebbe Lampard, prossimo all'addio. London wait Cesc.

Cresciuto nella "cantera" del Barcellona, il centrocampista è stato ceduto nel 2003 all'Arsenal, dove è maturato fino a guadagnarsi nell'estate 2011 il grande ritorno nel suo club originario. A Barcellona, però, ha faticato ad emergere nel collaudato trio di centrocampo composto da Xavi, Busquets e Iniesta. Qualche spazio è riuscito a ritagliarselo come esterno d'attacco, ma mai dimostrando di essere indispensabile.

Dalla fine della stagione si era capito che avrebbe lasciato il Barça e da subito si sono fatte avanti voci di interessamenti dall'Inghilterra. Smentite dal Manchester City e dalla stessa Arsenal, nonostante le voci di un suggestivo ritorno nei "Gunners". Il ritorno a Londra, molto probabilmente, ci sarà. Ma sarà alla corte di Mourinho.

Sportmediaset
 
Top
_____________
view post Posted on 2/6/2014, 20:59     +1   -1




^ Bel tradimento.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/6/2014, 17:39     +1   -1




cioe' il barca ha fatto carte false per riportarselo a casa e ora torna in inghilterra ??? non ci voglio credere e non ci credo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/6/2014, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/6/2014, 16:34) 

Chelsea, dalla Spagna sono sicuri: "Fabregas è vicinissimo"



(IMG:http://img.sportmediaset.mediaset.it/binar...ncipaleOriz.jpg)

Ritorno a Londra, sponda Chelsea. Dopo l'esperienza con la maglia dell'Arsenal, lo spagnolo Cesc Fabregas sarebbe vicinissimo ad approdare ai "Blues". A rivelarlo è El Mundo Deportivo. Fabregas voleva da tempo lasciare il Barcellona, dove non è mai riuscito ad essere protagonista, ma con Luis Enrique è finito fuori dai piani tattici. L'offerta del Chelsea è stato l'assist che cercava. Sostituirebbe Lampard, prossimo all'addio. London wait Cesc.

Cresciuto nella "cantera" del Barcellona, il centrocampista è stato ceduto nel 2003 all'Arsenal, dove è maturato fino a guadagnarsi nell'estate 2011 il grande ritorno nel suo club originario. A Barcellona, però, ha faticato ad emergere nel collaudato trio di centrocampo composto da Xavi, Busquets e Iniesta. Qualche spazio è riuscito a ritagliarselo come esterno d'attacco, ma mai dimostrando di essere indispensabile.

Dalla fine della stagione si era capito che avrebbe lasciato il Barça e da subito si sono fatte avanti voci di interessamenti dall'Inghilterra. Smentite dal Manchester City e dalla stessa Arsenal, nonostante le voci di un suggestivo ritorno nei "Gunners". Il ritorno a Londra, molto probabilmente, ci sarà. Ma sarà alla corte di Mourinho.

Sportmediaset

Piqué: "Fabregas lascia il Barcellona per 33 milioni di euro"



C_29_articolo_1037087_upiImgPrincipaleOriz

"Ces mi ha detto che è fatta. Mi ha detto che è già tutto fatto, è già tutto fatto. Se ne va. Mi ha detto per 33 milioni". Così Gerard Piqué ha rivelato al ct della Spagna Del Bosque e a tutto il mondo intero l'imminente cessione del Barcellona di Fabregas. Il difensore lo ha confessato in conferenza stampa, con la mano davanti alla bocca, al tecnico delle Furie Rosse, ma i microfoni di TVE erano vicini e soprattutto accessi e hanno registrato il tutto. Resta da capire solo la prossima squadra di Fabregas.

Nei giorni scorsi il Chelsea sembrava a un passo dal centrocampista ex Arsenal, ma Josè Mourinho ha smentito la notizia e si è chiamato fuori. Restano così le due squadre di Manchester, il City e lo United, e in fondo anche il Bayern Monaco. I Citizens sembrano essere in pole, ma occhio ai Red Devils che lo vogliono da gennaio e punterebbero su di lui per rifondare la squadra. Sul sfondo anche i bavaresi con Pep Guardiola che lo aveva fortemente voluto al Barcellona.

Del Bosque ha commentato così le frasi di Piqué riferendosi al presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu: "Non gliene va bene una povero presidente, porca miseria, di male in peggio. Lo farete diventare pazzo".

Sportmediaset
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 5/6/2014, 22:51     +1   -1




intanto il barça prende Rakitic dal Siviglia per 15 milioni più bonus...noi abbiam preso Ogbonna con quella cifra :D
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/6/2014, 08:59     +1   -1




Il Barca si è accorto troppo tardi della mediocrità di questo giocatore.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/6/2014, 18:56     +1   -1




Cecco torna a Londra, ma a Chelsea, ora è ufficiale.

0,,10268~12900820,00
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/6/2014, 15:19     +1   -1




Rakitic è ufficialmente del Barça con un contratto fino al 2019
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/7/2014, 17:31     +1   -1




Colpaccio MNU che si porta a casa Tony Kroos per 25 milioni. Cioè la solita cifra che noi andremo a prendere per Iturbe, lo posso dire? Sono triste...
 
Top
_____________
view post Posted on 3/7/2014, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/7/2014, 18:31) 
Colpaccio MNU che si porta a casa Tony Kroos per 25 milioni. Cioè la solita cifra che noi andremo a prendere per Iturbe, lo posso dire? Sono triste...

Real non United.

Lo United ha preso Herrera per 37 mln di euro. Bel giocatore.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/7/2014, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/7/2014, 18:31) 
Colpaccio MNU che si porta a casa Tony Kroos per 25 milioni. Cioè la solita cifra che noi andremo a prendere per Iturbe, lo posso dire? Sono triste...

Colpaccio chi?
Io so che va al Real
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/7/2014, 17:38     +1   -1




^Sì sì scritto male è del Real. Io so triste uguale...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/7/2014, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 3/7/2014, 18:34) 
Real non United.

Lo United ha preso Herrera per 37 mln di euro. Bel giocatore.

A proposito di Herrera, mi piace molto quello del Porto! Peccato per la clausola da 40 milioni :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 6/7/2014, 04:21     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/7/2014, 18:31) 
Colpaccio MNU che si porta a casa Tony Kroos per 25 milioni. Cioè la solita cifra che noi andremo a prendere per Iturbe, lo posso dire? Sono triste...

E' un dato di fatto quindi ok. Però consideriamo pure che Iturbe prenderebbe quei 1,5-2 milioni a stagione per cinque anni, Kroos ne prenderebbe il triplo (guadagna 4,5 ora al Bayern, non credo che il nuovo contratto al Real sarà inferiore). Quindi va bene che per il cartellino ci vuole la stessa cifra, ma in quei cinque anni di contratto ci sono almeno 30 milioni di differenza tra Kroos e Iturbe. Ed è qua che non possiamo ancora competere.

CITAZIONE (_____________ @ 3/7/2014, 18:34) 
Lo United ha preso Herrera per 37 mln di euro. Bel giocatore.

Tra l'altro lo United ha pagato la clausola di rescissione, quindi lo ha pagato pure qualche milioncino in più (Wikipedia e il web sembrano propendere per 42 milioni). Ora dico io, a proposito di cifre di mercato, Herrera può mai costare 42 milioni ad una società (pur bravo e tutto)? Che poi sempre a proposito di cifre pazze lo United comprò Fellaini per 30 milioni e passa per poi bruciacchiarlo. E' questo il discorso, prima le clausole venivano inserite per intimorire le altre squadre fissando un prezzo altissimo, adesso le società se ne sbattono le palle e non hanno problemi a pagare quella cifra. E sono sempre le solite squadre eh, solo che in Italia non c'è la possibilità.
 
Top
216 replies since 21/5/2014, 21:51   1977 views
  Share