[Topic unico] Calciomercato Estero 2014., Le trattative delle squadre estere.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 14:53     +1   +1   -1




Cioè, quale sarebbe l'affare di Zio Fester? Vendono il loro migliore attaccante, nonché l'unico della loro rosa in grado di risolvere una partita (perché è un coglione montato che renderà sempre un decimo del suo potenziale, ma ad oggi è per distacco il miglior del Milan) per spendere la gran parte di quei proventi per prendere un buon esterno offensivo di 27 anni. Se finirà così, si saranno indeboliti ulteriormente.
 
Top
Skip67
view post Posted on 21/8/2014, 14:59     +1   -1




Balotelli, se è quello che abbiamo visto hai mondiali, non è un valore aggiunto, ma il più grande bluff della storia del calcio. Non lo voleva nessuno ed è stato super fortunato il Milan a pescare il Liverpool come un coniglio dal cilindro
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 21/8/2014, 12:13)
Jackson Martinez in prestito al Milan è credibile e probabile quanto una cosa a tre tra me, Bar Rafaeli e Jessica Alba.

:haha: :haha: :haha: +1000000 :ghgh:

CITAZIONE (DesmondHume @ 21/8/2014, 15:53) 
Cioè, quale sarebbe l'affare di Zio Fester? Vendono il loro migliore attaccante, nonché l'unico della loro rosa in grado di risolvere una partita (perché è un coglione montato che renderà sempre un decimo del suo potenziale, ma ad oggi è per distacco il miglior del Milan) per spendere la gran parte di quei proventi per prendere un buon esterno offensivo di 27 anni. Se finirà così, si saranno indeboliti ulteriormente.

Come porto hanno lo scarto del Real, sulla fascia hanno la ciabatta Armero (anche se credo che sia l'unico giocatore che potrebbe cambiare la sua reputazione) e in attacco hanno cestinato il loro progetto (perchè Balotelli non era solo un colpo di mercato ma si stava costruendo tutto il milan su di lui, partendo dal marketing) per prendere uno che è sicuramente sotto balotelli e in più ha più anni di lui????? Ma per caso Branca si è travestito da Galliani :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 15:06     +1   -1




Non posso essere tacciato per essere fan di Balotelli, ma per il Milan attuale lui era l'unico valore aggiunto. Nel 2013, arrivando a gennaio e non potendo giocare la CL, ancora un po' e diventava capocannoniere della squadra. L'anno dopo, nonostante sia un demente e sia stato squalificato per un bel po', è stato per distacco il miglior marcatore della squadra, nonché l'unico a tirar fuori ogni tanto qualcosa dal cilindro nelle partite bloccate.

Se a questo aggiungiamo l'arrivo di Cerci (lo diamo per buono, anche se non si sa nulla), che a conti fatti costerà quasi quanto il Milan ha ottenuto dal Liverpool, se fossi milanista l'unico commento che farei sarebbe "bella merda".

Che poi sia inspiegabile l'investimento del Liverpool (soprattutto sull'ingaggio: 6 milioni sono fuori dal mondo), concordo.
 
Top
Skip67
view post Posted on 21/8/2014, 15:11     +1   -1




Mah, sai, se il Milan si indebolisce senza Balotelli, meglio per noi
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 15:16     +1   -1




^ A noi non cambia nulla. E' come se si indebolisse il Verona o l'Atalanta. :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 21/8/2014, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 21/8/2014, 12:42) 
IL NEMICO WENGER


21.08.2014 11:30


La Juventus cerca gli ultimi colpi di mercato ma si imbatte nuovamente in un vecchio nemico, Arsene Wenger. E' l'allenatore dell'Arsenal uno dei grandi ostacoli bianconeri nelle trattative di mercato. L'allenatore francese aveva già sparigliato le carte con la situazione Sanchez, il cileno che piaceva a tutti, Antonio Conte compreso e finito ai Gunners per oltre 40 milioni e circa 7 milioni di euro l'anno. Questa la prima mossa, la seconda di Wenger e' su Manolas, difensore bianconero che piace tanto a Madama. Il greco sarebbe un obiettivo, ma l'Arsenal complice il rapporto privilegiato con l'Olympiacos e' in chiaro vantaggio e probabilmente finirà a Londra. Il terzo e definitivo "sgarbo del nemico Wenger", riguarda Rabiot. Il francese del Psg, piace alla dirigenza zebrata che lo segue da tempo e lo vorrebbe a parametro zero, l'anno prossimo, l'Arsenal, però, e' pronto ad offrire subito 7 milioni di euro ed anticipare, Milan permettendo, la concorrenza

TUTTOJUVE.COM

Di Rabiot sentivo stamattina su sky che il psg pare abbia chiesto 30 milioni all'Arsenal, altrimenti se ne resta un anno in tribuna...insomma ne fanno una questione di principio Athletic Bilbao style con Llorente, se tutto rimane così, il ragazzo è nostro :.:relax:.:

parlando di Balotelli, concordo con Desmond che comunque è il meno peggio del milan attuale, ma per me l'affare lo fanno comunque i rossoneri...si liberano di un rompicazzi incredibile praticamente recuperando tutti i soldi che avevano buttato un anno e mezzo fa, (chi glieli avrebbe dati sti soldi?!?) di sicuro un attaccante (non cerci) lo prendono e altrettanto sicuro quest'ultimo sarà meno sega di balo o quantomeno non così coglione
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 21/8/2014, 16:27) 
parlando di Balotelli, concordo con Desmond che comunque è il meno peggio del milan attuale, ma per me l'affare lo fanno comunque i rossoneri...si liberano di un rompicazzi incredibile praticamente recuperando tutti i soldi che avevano buttato un anno e mezzo fa, (chi glieli avrebbe dati sti soldi?!?) di sicuro un attaccante (non cerci) lo prendono e altrettanto sicuro quest'ultimo sarà meno sega di balo o quantomeno non così coglione

Prenderne uno migliore di Balotelli vuol dire trovarne un altro che in una stagione ti garantisca minimo una ventina di gol. E prenderlo usando spiccioli, perché il grosso l'avranno speso per Cerci (avessi detto...). Buona fortuna.

Per chiarire, l'operazione in uscita ci sta assolutamente. Lo dicevo quando arrivò: questo non lo raddrizza nessuno. Quindi rivenderlo senza fare minusvalenza e, anzi, con una piccola plusvalenza è buono (certo, rido quando ricordo che qualcuno parlava di miracolo di Galliani quando lo prese dal City...). Ma nel complesso, secondo me, il Milan sarà più debole. Non che mi dispiaccia, eh. :ghgh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 21/8/2014, 15:41     +1   -1




Il Liverpool prende Balotelli al posto di Suarez pagandolo pure 6 milioni a stagione?? ma sti inglesi ci fanno o ci sono?? :uhhh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 15:43     +1   -1




^ Se non altro a 'sto giro non perderanno lo scudo all'ultima giornata. Saranno fuori dalla corsa già a dicembre. :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 21/8/2014, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 21/8/2014, 16:32) 
Prenderne uno migliore di Balotelli vuol dire trovarne un altro che in una stagione ti garantisca minimo una ventina di gol. E prenderlo usando spiccioli, perché il grosso l'avranno speso per Cerci (avessi detto...). Buona fortuna.

no no infatti quello che penso io è che non prenderanno Cerci, secondo me cercheranno un altro fenomeno da baraccone in avanti che possa garantire più che i gol, qualche maglia venduta...insomma si attende la "berlusconata" :D

però ecco, intanto si mettono 20 milioni in tasca

poi se prendono Cerci, come dici tu, a noi va bene uguale eheh

CITAZIONE (Manny80 @ 21/8/2014, 16:41) 
Il Liverpool prende Balotelli al posto di Suarez pagandolo pure 6 milioni a stagione?? ma sti inglesi ci fanno o ci sono?? :uhhh:

davvero non ho idea...questi passano da torres -->suarez--> balotelli

io mi sarei ammazzato :sefz:
 
Top
Skip67
view post Posted on 21/8/2014, 17:04     +1   -1




Sti inglesi comunque sono spesso scriteriati e strapagano i giocatori
 
Top
TLK
view post Posted on 21/8/2014, 19:15     +1   -1




Il Milan non può fare altrimenti, deve cedere per avere cash. Berlusconi ha chiuso da mò i rubinetti :ghgh: . E Balotelli è l'unico che ha appeal internazionale.

20 milioni per Balotelli sono la cifra giusta. Ne valeva anche di più, però ha fatto un Mondiale da facepalm.
 
Top
Manny80
view post Posted on 22/8/2014, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 21/8/2014, 16:41) 
Il Liverpool prende Balotelli al posto di Suarez pagandolo pure 6 milioni a stagione?? ma sti inglesi ci fanno o ci sono?? :uhhh:

davvero non ho idea...questi passano da torres -->suarez--> balotelli

io mi sarei ammazzato :sefz:
[/QUOTE]
Piuttosto da quello che ho sentito, sono i tifosi del Liverpool che vorrebbero ammazzare un po' di gente alla dirigenza :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 10:55     +1   -1




stamane gira la voce che Berlusconi vuole falcao ...lo vedo impossibile ma certo sarebbe di gran lunga meglio di bamboccelli e il milan farebbe senza dubbio un gradino in avanti ..ma il milan fuori dalle coppe non credo possa arrivare a sti campioni anche se il berlusca mette mano al portafoglio
 
Top
216 replies since 21/5/2014, 21:51   1977 views
  Share