[Topic unico] Calciomercato Estero 2014., Le trattative delle squadre estere.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 15:32 by: DesmondHume     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 21/8/2014, 16:27) 
parlando di Balotelli, concordo con Desmond che comunque è il meno peggio del milan attuale, ma per me l'affare lo fanno comunque i rossoneri...si liberano di un rompicazzi incredibile praticamente recuperando tutti i soldi che avevano buttato un anno e mezzo fa, (chi glieli avrebbe dati sti soldi?!?) di sicuro un attaccante (non cerci) lo prendono e altrettanto sicuro quest'ultimo sarà meno sega di balo o quantomeno non così coglione

Prenderne uno migliore di Balotelli vuol dire trovarne un altro che in una stagione ti garantisca minimo una ventina di gol. E prenderlo usando spiccioli, perché il grosso l'avranno speso per Cerci (avessi detto...). Buona fortuna.

Per chiarire, l'operazione in uscita ci sta assolutamente. Lo dicevo quando arrivò: questo non lo raddrizza nessuno. Quindi rivenderlo senza fare minusvalenza e, anzi, con una piccola plusvalenza è buono (certo, rido quando ricordo che qualcuno parlava di miracolo di Galliani quando lo prese dal City...). Ma nel complesso, secondo me, il Milan sarà più debole. Non che mi dispiaccia, eh. :ghgh:
 
Top
216 replies since 21/5/2014, 21:51   1977 views
  Share