Vidal e l'Interesse dello United

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Warrior
view post Posted on 2/8/2014, 14:52     +1   +1   -1




Se ha intenzione di restare con l'amaro in bocca è meglio che vada al Manchester lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto e andiamo avanti. Per 60 milioni ragazzi è meglio sia per lui che per noi che vada via. Per il sostituto il mio sogno sarebbe Cuadrado, sento cifre che sono state offerte alla Fiorentina per lui intorno ai 40 milioni, sarebbe così difficile fare un tentativo??Ma tanto lo so che andremo a pigliare Guarin...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2014, 14:55     +1   -1




^^guarin e lavezzi
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 15:53     +1   -1




Se davvero ci danno 60 milioni per Arturo è da pazzi non farlo partire eh...

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/8/2014, 15:55) 
^^guarin e lavezzi

:uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/8/2014, 16:31     +1   -1




In realtà ho i miei dubbi su questa presunta offerta da 60 milioni, sennò col cavolo "i calciatori partono solo se chiedono la cessione", da mo che era a Manchester
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2014, 16:33     +1   -1




^ Quotone. Secondo me, se sul tavolo ci fossero davvero 60 milioni per la Juve e 7/8 per Vidal, stava in Inghilterra da settimane.
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 16:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ho saputo che al massimo sono arrivati a 35 mln, ecco perchè non parte.
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 16:39     +1   -1




Conoscendo Marmitta non ne sarei così sicuro...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2014, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/8/2014, 17:39) 
Conoscendo Marmitta non ne sarei così sicuro...

Per me è l'esatto contrario. Se vede l'assegno da 60 per Vidal inizia a ballare l'occhio buono. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 17:00     +1   -1




Mah, finché Vidal non si assume la responsabilità della sua partenza, Marmitta non cede anche a costo di tenerlo scontento un anno e farlo partire il prossimo alla metà di quanto ci prenderesti ora.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/8/2014, 14:30     +1   -1




ogni volta che penso a david luiz 50 mln ...impazzisco e mi scaglierei contro il muro di testa ...vidal 100 mln sono noccioline a confronto ...e noi non ne prenderemo nenache la meta' dovesse partire ..se restasse di sua volonta' sarebbe l'acquisto migliore che potessimo fare ...con chicharito e rugani completeremmo l'organico piu' che degnamente
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 13:06     +1   -1




Juve, cedere Vidal non è più un'ipotesi

La società non considera più la sua cessione. Il cileno non si sbilancia: «Penso a lavorare»



Juve, cedere Vidal non è più un'ipotesi© LaPresse TORINO - E pensare che in questa tournée Arturo Vidal ha collezionato zero gol, zero minuti giocati, zero presenze e una gran quantità di allenamenti differenziati: solo corsa e niente pallone, ad eccezione degli ultimi giorni... Ciò nonostante, è riuscito - suo malgrado - a catalizzare costantemente, ininterrottamente (nonché involontariamente) l’attenzione su di sé. E sul Manchester United. Giocoforza.

Tormentone - Le voci e le indiscrezioni dall’Inghilterra. Poi gli “attentati” mediatici, a tradimento, da quei tifosi - non certo bianconeri - che in Australia gli hanno fatto autografare proprio la maglia dei Red Devils (se ne sarà accorto, mentre griffava? Chissà). Eppoi, ancora, quelle mezze frasi, sibilline, estortegli ancora dai tifosi: che del resto, l’idea di portare Vidal in conferenza stampa o in qualche incontro con gli sponsor, è sempre stata ben lontana dai responsabili della comunicazione bianconera, quasi che si rischiasse chissà quale clamoroso scivolone di Re Arturo davanti a microfoni e telecamere.

Sorrisoni - Proprio il giorno di Ferragosto, a margine dell’allenamento pomeridiano al National Stadium (il primo con il pallone, per il cileno) un tifoso non ha resistito alla tentazione e s’è improvvisato intervistatore. «Arturo, qual è il tuo futuro?». Vidal ha dapprima sfoggiato il suo classico sorrisone d’ordinanza, utile per tutte le occasioni. A seguire, ha fornito una risposta tutta da interpretare, tradurre, provare a capire. «Il mio futuro è allenarmi bene». Con, a chiosa, un altro sorrisone.

Circostanza - Eccerto, rifletterà comprensibilmente un tifoso juventino, che una di quelle belle frasette di circostanza tipo «il mio futuro è bianconero» oppure «ho un contratto firmato con la Juve, dunque il mio futuro è con la Juve» non sarebbe stata una cattiva idea... Una di quelle frasette, per intenderci, che se le dici è come se non le avessi dette; ma se non le dici, beh, dai adito a tutta una serie di elucubrazioni, ragionamenti, domande da svariati milioni di dollari quali: ma Vidal non si sbilancia perché è stufo di questo tormentone o perché davvero è in predicato di ricevere la maxiofferta che lo porterà via dalla Juventus?

Rassicurazioni - Va però detto, di contro, che società e staff tecnico -persino giocatori - non hanno certo lesinato frasi rassicuranti. Anzi. L’amministratore delegato Beppe Marotta ha sottolineato più e più volte che la Juventus è intenzionata a tenere il giocatore (sempre che questi non si impunti e decida di andarsene), Pogba ha detto urbi et orbi che «credo Arturo resterà alla Juve» e pure Massimiliano Allegri si è esposto, ancora pochi giorni fa: «Arturo è un giocatore della Juve e penso che continuerà a giocare nella Juve». Manchester permettendo...

TUTTOSPORT.COM

Edited by juvesteel 79 - 17/8/2014, 14:53
 
Top
Skip Cusimano
view post Posted on 17/8/2014, 13:11     +1   -1




Ripeto, secondo me a Manchester non si fidano del ginocchio di Vidal. L'offerta da 60 mln non è mai arrivata altrimenti Marotta ce l'avrebbe portato di peso. Ad ogni modo se rimane sono assai contento e lo considero come un colpo di mercato
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 14:21     +1   -1




sabato 16 agosto 2014

«United, niente Vidal. L'obiettivo è Guarin»

In Inghilterra sicuri: i Red Devils avrebbero deciso di virare sul colombiano dell'Inter


MANCHESTER - Van Gaal vuole un centrocampista. L'obiettivo principale è Vidal, ma secondo quanto riporta il Daily Star nelle ultime ore i Red Devils avrebbero deciso di puntare sul colombiano dell'Inter Fredy Guarin in alternativa al cileno della Juve. Anzi nelle ultime ore Guarin sarebbe balzato in pole position perché il Manchester United avrebbe deciso di defilarsi nella corsa a Vidal.

CORRIERE DELLO SPORT .IT
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/8/2014, 10:12     +1   -1




Mercato Juve, 40 milioni più Hernandez dal Manchester per Vidal



C_29_articolo_1044880_upiImgPrincipaleOriz


Il Manchester United non molla Vidal. Secondo il quotidiano cileno El Mercurio, Louis Van Gaal vuole mettere a segno il colpo proprio quando le acque sembrano calme. "I Red Devils - scrive il quotidiano sudamericano - hanno offerto circa 40 milioni di euro e il trasferimento come contropartita tecnica di Javier Hernandez ma i bianconeri hanno rifiutato". L'interesse dei bianconeri per il Chicharito è noto: sarà lui la chiave di volta per Vidal?

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 10:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


40 milioni + il Chicharito???? ma scherziamo????? perchè non alzano il prezzo tipo a 55 milioni + il Chicharito????
 
Contacts Contacts  Top
106 replies since 20/5/2014, 19:57   1535 views
  Share