[UFFICIALE] La Supercoppa Italiana 2014 si gioca Doha (Qatar) il 22 dicembre.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2014, 18:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (americano5 @ 21/6/2014, 17:20) 
ah , ma allora il cervello per ragionare c'è l'avete?Allora perchè tifate per questa squadra di carcerati? Caprone 85 ( è meglio he ti chiami cosi perché le capre hanno le corna e tu ne hai dimestichezza con essa),che colpa né ho io se questo furiadichech o come cazzo si fa chiamare non è in grado nemmeno di presentarsi con un nome decente.Ascoltati i cori decenti dei tuoi degni tifosotti che cantavano "Vesuvio lavali col fuoco e fai il tuo dovere".Ma un po' di pudore c'è l'avete o no? O l'avete trasferita a mezzanotte sulla Domiziana? Forza Cavani,spedisci a casa questi zingari a colpi di gol. E' il Vesuvio che te lo chiede...

Povero te, mi fai pena, veramente stai proprio tanto male :uhhh: il cervello noi lo abbiamo sempre avuto, al contrario tuo che non lo hai mai avuto, visto che è occupato da tanta merda... poi tutti quegli pseudo "italiani" che fanno il tifo contro la propria Nazione (proprio come te) per chissà quale assurdo motivo poi nelle vostri menti malate (persone che poi ovviamente in modo INCOERENTE fanno il tifo per una squadra di club italiana), voi siete la sfaccimma della vergogna, non siete neppure degni di vivere a questo mondo, indegni luridi e viscidi esseri schifosi, mi viene da vomitare, ma cambiate paese e sopratutto cambiate squadra di club!!!!!!!!!!!! Ci vorrebbe proprio una bella lavata del Vesuvio per pulire tantissima merda che sta distruggendo Napoli e la Campania poi però ci andrebbero di mezzo anche quelle poche persone per bene che ovviamente non fanno il tifo per il Napoli, perchè chi tifa Napoli a prescindere ragiona come quella testa di merda che hai tu e neanche vi rendete conto di quanto cavolo siete patetici, ritardati e ridicoli, siete la vergogna della Campania e del mondo interno, siete il cancro della società, per colpa vostra la Campania non va avanti!!!!!!! Grazie a Dio io non sono come voi e vi combatto, fiero ed orgoglioso di essere della Campania ma di non tifare Napoli e di non essere come voi!!!!!!!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
Ferguson910
view post Posted on 29/6/2014, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (americano5 @ 21/6/2014, 17:20) 
ah , ma allora il cervello per ragionare c'è l'avete?Allora perchè tifate per questa squadra di carcerati? Caprone 85 ( è meglio he ti chiami cosi perché le capre hanno le corna e tu ne hai dimestichezza con essa),che colpa né ho io se questo furiadichech o come cazzo si fa chiamare non è in grado nemmeno di presentarsi con un nome decente.Ascoltati i cori decenti dei tuoi degni tifosotti che cantavano "Vesuvio lavali col fuoco e fai il tuo dovere".Ma un po' di pudore c'è l'avete o no? O l'avete trasferita a mezzanotte sulla Domiziana? Forza Cavani,spedisci a casa questi zingari a colpi di gol. E' il Vesuvio che te lo chiede...

:sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 10/7/2014, 16:06     +1   -1




De Laurentiis: "Roma non può essere sede per la Supercoppa"



"La Supercoppa italiana? Non sono per giocarla fuori dall'Italia. Ne ho parlato con Agnelli, anche lui è d'accordo che giocarla in Italia sarebbe la cosa più giusta e corretta". Ecco De Laurentiis- pensiero (a Sky). Milano come sede? "Se Inter e Milan ci dessero la possibilità, potrebbe essere una sede importante in cui giocarla, non credo che Roma non possa essere la sede ideale per giocare questa partita", ha proseguito De Laurentiis.

fontE: sport.sky.it
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/7/2014, 17:18     +1   -1




sono d'accordo sul fatto che non posso essere roma. ma perché milano e non TORINO, come dovrebbe essere da regolamento????
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/9/2014, 09:19     +1   -1




A breve dovrebbe esserci l'ufficializzazione: si gioca il 22 dicembre, a Doha (Qatar).

TuttoSport
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/9/2014, 09:36     +1   -1




:uhhh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/9/2014, 09:54     +1   -1




^ Soldi, clima perfetto per una partita di calcio, visibilità all'estero, poca distanza da qua, magari ci scappa un richiamo di preparazione in Medio Oriente, napolecani che non mettono piede nello Stadium...

Meglio di così. Ora non resta che batterli.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/9/2014, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/9/2014, 10:54) 
^ Soldi, clima perfetto per una partita di calcio, visibilità all'estero, poca distanza da qua, magari ci scappa un richiamo di preparazione in Medio Oriente, napolecani che non mettono piede nello Stadium...

Meglio di così. Ora non resta che batterli.

E' l'unica cosa che mi può far piacere :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/9/2014, 10:26     +1   -1




E pensare che si parlava di San Siro comunque a me va bene anche cosi, no problem
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 16/9/2014, 11:49     +1   -1




Io boicotterei tutto quello che ha che fare con il Mondiale in Qatar ... giocare la supercoppa li è un segnale che alla FIGC sta bene che l'assegnazione di un mondiale al Qatar sia completamente corrotta
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/9/2014, 09:34     +1   -1




Pare ormai tutto fatto: si gioca lunedì 22 dicembre alle 19 (o 19:30) ora italiana. La giornata di campionato verrà anticipata a giovedì 18 (noi dovremmo giocare alle 19 a Cagliari, mentre loro alle 21).

L'introito complessivo dovrebbe essere di 2,9 milioni (2,5 dal Qatar e 0,4 per i diritti tv), da dividersi in parti uguali tra Juventus e Napoli.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/9/2014, 09:40     +1   -1




^Speravo in qualcosa di più vista la location :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 17/9/2014, 09:44     +1   -1




esatto... tanto valeva farla qua...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/9/2014, 09:59     +1   -1




Magari è un primo test per poi fare un accordo come quello fatto all'epoca con Pechino.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/9/2014, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 17/9/2014, 10:34) 
Pare ormai tutto fatto: si gioca lunedì 22 dicembre alle 19 (o 19:30) ora italiana. La giornata di campionato verrà anticipata a giovedì 18 (noi dovremmo giocare alle 19 a Cagliari, mentre loro alle 21).

L'introito complessivo dovrebbe essere di 2,9 milioni (2,5 dal Qatar e 0,4 per i diritti tv), da dividersi in parti uguali tra Juventus e Napoli.

Mettici spese viaggio ecc.... e non ne vale proprio la pena :uhhh:
 
Top
76 replies since 6/5/2014, 14:04   977 views
  Share