[Topic unico] Sassuolo-Juventus 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 29/4/2014, 08:40     +1   -1




Sassuolo-Juventus 1-3 Sky HD Highlights Ampia sintesi All Goals

Video


SASSUOLO-JUVENTUS 1-3 - Radiocronaca di Riccardo Cucchi & Francesco Repice (28/4/2014) Radiouno RAI

Video


Claudio Zuliani in SASSUOLO-JUVENTUS 1-3 - AUDIOGOL di TEVEZ, MARCHISIO e LLORENTE (28/4/2014)

Video



QSVS - riassunto sassuolo-juventus 1-3 del 28/04/2014 - Prima Parte (Telelombardia)

Video


QSVS - riassunto sassuolo-juventus 1-3 del 28/04/2014 - Seconda Parte (Telelombardia)

Video

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/4/2014, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 29/4/2014, 09:39) 
Per farvi capire quanto l'hanno presa bene nella redazione sportiva di RomaRaiSport. Account Twitter ufficiale, pochi minuti dopo la fine della partita:

BmV050nCYAAyEwq


E certo, di cosa vuoi parlare dopo aver appena finito la partita che ti consegna quasi lo scudetto in mano..del punto da conquistare? Del mostruoso Tevez? Della prossima sfida di giovedì per l'EL? No ma che sei matto, si punta dritto sull'addio di Conte :haha:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 29/4/2014, 09:47     +1   -1




avete sentito che la lega ha assegnato il nostro primo gol a longhi (autogol)??????????? :bomb: :bomb: :mancheno: :uhhh:
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 10:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#SassuoloJuve in 10 numeri


de72a857-2cd3-4abd-8ccc-a830be3aac7c


93
Con il successo di ieri la Juventus si porta a 93 lunghezze in campionato: due in più di quante ne ha raccolte a fine torneo nel 2005/06

Uno
I bianconeri hanno perso solo una delle otto gare di questa Serie A in cui hanno subito il primo gol (5 vittorie, due pareggi).

26
Ventiseiesimo assist per Andrea Pirlo in campionato dal suo arrivo alla Juve, almeno 10 più di ogni altro bianconero in questo periodo. Nessuno come lui ieri sera in quanto a numero di lanci positivi effettuati: dai suoi piedi sono inoltre partite due occasioni da rete.

Sette
Stephan Lichtsteiner ha servito sette assist in questa stagione in campionato: sei di questi sono stati per i gol di Fernando Llorente.

11
E’ il numero dei cross effettuati dai bianconeri: uno in più rispetto ai padroni di casa, che tuttavia hanno effettuato poco più della metà dei passaggi rispetto agli uomini di Conte (296 contro 546)

Cinque
Sette degli ultimi nove gol di Carlos Tévez in campionato sono arrivati nei primi tempi. L’Apache ieri sera ha colpito per la quinta volta i legni: nessuno più volte di lui in questa stagione in Serie A. Per lui in totale durante il confronto con il Sassuolo due tiri nello specchio e tre fuori.

63.7%
La Juventus ha mantenuto il pallino del gioco in entrambe le frazioni: 62.4% di possesso palla nel corso del primo tempo, e 65.1% nel secondo.

46m
Il Sassuolo ha mantenuto un baricentro molto basso rispetto a quello degli uomini di Conte (51.2m): Di Francesco ha tenuto la sua squadra corta, con meno spazio fra i reparti rispetto alla Juventus, che nel corso della partita si è allungata di più alla ricerca della rete (36.6m)

34.7m
Molto alta la linea difensiva della Vecchia Signora: 34.7m contro i 26.1m del Sassuolo. I padroni di casa hanno tuttavia mandato in offside più volte i bianconeri (sei contro due).

68
Ancora una volta, la manovra bianconera è stata impostata fin dalle retrovie: Giorgio Chiellini è stato colui che in squadra ha effettuato più passaggi (68), creando anche due occasioni da gol. Il difensore ha anche vinto il maggior numero di contrasti (due), effettuato più intercetti (tre) e subito il maggior numero di falli (quattro).

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 29/4/2014, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 29/4/2014, 10:47) 
avete sentito che la lega ha assegnato il nostro primo gol a longhi (autogol)??????????? :bomb: :bomb: :mancheno: :uhhh:

Si, e sinceramente non me ne frega niente :ghgh:
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 11:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Tevez come Toni: la Lega gli toglie il gol


tevezgol_66083_immagine_ts673_400


Tevez come Toni. Nel senso che la Lega Serie A gli "ruba" un gol per la classifica cannonieri. Com'è accaduto domenica con il bomber del Verona, che per altro si è parecchio arrabbiato, anche con Carlitos le statistiche ufficiali sentenziano: autogol. Di Longhi nel caso di Tevez che ieri sera ha segnato al 35' la rete del 1-1 in Sassuolo-Juventus. La decisione è comunque bizzarra, in quanto la deviazione del giocatore neroverde non pare affatto decisiva nel cambio di traiettoria del pallone, anche alla luce di quanto è spesso accaduto in passato, quando tiri clamorosamente deviati in porta venivano comunque assegnati come gol e non come autoreti. Nessuna protesta da parte di Tevez, tuttavia, che non pare uno particolarmente interessato alle statistiche o alla classifica cannonieri: "Per me conta che vinca la Juventus e vinca un trofeo, non importa chi fa gol". O autogol...

TUTTOSPORT.COM

Boh, senza parole, assurdo... :uhhh: Poi il gol di Zaza che senza la deviazione di Ogbonna non sarebbe mai entrato in porta viene assegnato a Zaza, invece quello di Tevez che comunque sarebbe finito in porta viene considerato autogol, questi veramente sono proprio in malafede!!! :bah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/4/2014, 11:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Gufi e invidiosi caricano me e la Juve»


live0250_20606_immagine_ts673_400


Antonio Conte celebra lo scudetto con pensieri, riflessioni e proponimenti. Si gode lo scudetto e vuole la finale, intrappolato fra euforia e adrenalina, ancora una volta vincente.

PUNTI «I punti me li coccolo tutti, me li ricordo uno a uno, sono tutti punti sudati: 93 e siamo molto contenti, però non bastano per vincere questo scudetto, sicuramente abbiamo fatto un passo importantisismo, ma tra mettere le mani e prenderlo mancano ancora due punti, chi sta dietro lecitamente può sperare. Quindi noi non dobbiamo mollare l’osso che abbiamo in bocca».

RECORD «Il record dei cento punti può arrivare quasi per necessità, ovvero ringraziamo chi insegue, è forte e ci fa stare sul pezzo. Fossimo stati tranquilli, contro il Sassuolo avrei fatto più turnover, invece dobbiamo tenere la spina sempre attaccata. In verità il record dei 100 punti mi interessa poco, mi interessa centrare l’obiettivo del terzo campionato consecutivo e scrivere una pagina storica. Poi se ci capiterà di battere qualche record saremo contenti, ma il record per eccellenza resta il terzo scudetto di fila da dedicare al presidente Andrea che in giovanissima età riuscirà a compiere ciò che non è riuscito nemmeno a suo papà o a suo zio. Qualcosa di fantastico».

LA COPPA «Il pensiero volge subito alla partita di giovedì, noi vogliamo fortemente la finale di Europa League. Non sarà facile per niente: la Juventus è una squadra che ha giocato tanto. E’ inevitabile che si senta la fatica, ma è talmente esaltante l’obiettivo che penso che la stanchezza possa passare e se rimanesse anche qualche scoria di fatica, sono sicuro che ci sarà lo Stadium che ci spingerà oltre. Sono sicuro che giovedì giocheremo in dodici per cercare di raggiungere la finale».

COMPLIMENTI «I complimenti in Italia per la Juventus sono sempre un po’ monchi. Si dice sempre: “Sì, bravi però... C’è sempre un però: per i giocatori, per l’allenatore, per i tifosi, per la società. Si vede che è difficile fare i complimenti a questa squadra e a questa società, ma in questi tre anni ce li siamo meritati proprio da parte di tutti. Noi bravi lo diciamo sempre a chi insegue, anche quando l’evidenza parla da sola. E in tre anni sta parlando l’evidenza sostanziale dei fatti. Tutto questo mi dispiace, ma sotto sotto mi dà una carica incredibile, forse se mi facessero i complimenti perderei questa carica».

OGBONNA «Angelo è arrivato quest’anno alla Juventus e non è facile quando arrivi da una squadra media mettersi una maglia che pesa. Con il Sassuolo era una partita importante e per me non ha fatto male... Sì, ha perso qualche palla in uscita, ma ha tutte le qualità per diventare uno dei difensori più forti del campionato italiano. E vincendo è più facile crescere».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 29/4/2014, 14:29     +1   -1




La Lega ha ridato il gol a Tevez. Si saranno accorti che era un dispetto troppo infimo pure per loro. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/4/2014, 18:58     +1   -1




Si saranno resi conto che il gol di Zaza è lo stesso identico episodio
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 19:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/4/2014, 19:58) 
Si saranno resi conto che il gol di Zaza è lo stesso identico episodio

Direi pure peggio... :sisi:
 
Web Web  Top
Juventus Fans Official
view post Posted on 29/4/2014, 20:01     +1   -1




Juve, la Lega ci ripensa. Il gol è di Tevez


cms_20140429_tevezjpg1398776171_immagine_ts673_400


Date a Carlos quel che è di Carlos... La Lega Serie A ci ripensa e assegna il gol a Tevez dopo che in un primo momento il tabellino ufficiale di Sassuolo-Juventus omologava il pareggio bianconero al 35' del primo tempo come autorete di Longhi. Un piccolo giallo consumatosi in mattinata, dopo che la Lega aveva pubblicato sul proprio sito i resconti statistici delle partite, quelli che fanno fede anche per la classifica cannonieri, quelli che - per intendersi - avevano già fatto infuriare Luca Toni che si era visto privare di un gol domenica pomeriggio.

CONTRORDINE - Ebbene, questa mattina per la Lega il primo gol bianconero era un'autorete di Longhi: una scelta piuttosto strana, considerato il fatto che la deviazione del giocatore neroverde, oltre a essere leggera, non modifica la traiettoria del tiro di Tevez comunque scagliato nella porta di Pegolo. Della cosa si sono probabilmente resi conto in via Rosellini e nel presto pomeriggio è uscito il tabellino "riveduto e corretto" che assegna il gol a "Tevez Carlos Alberto". Tutto a posto, quindi. Anche se l'Apache non sembrava particolarmente turbato dalla vicenda: "Per me conta solo che vinca la Juventus non importa chi fa gol".

TUTTOSPORT.COM
 
Top
King Arturo
view post Posted on 30/4/2014, 12:03     +1   -1




Alla fine si è chiarito tutto, comunque quando succedono cose del genere bisogna anche prenderla sull'ironia, alla fine l'importante è che ci sia stato effettivamente il goal (o l'autogoal) :sisi:
 
Top
191 replies since 25/4/2014, 00:25   1446 views
  Share