[Topic unico] Benfica-Juventus 2-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 24/4/2014, 14:11     +1   -1




^ Contando il numero di partite che mancano, quei tre bastano. Non capisco proprio che senso ha partire con uno come Vucinic stasera.
 
Top
_____________
view post Posted on 24/4/2014, 16:10     +1   -1




Qualcuno mi spiega Vucinic? Mi sembra che facciamo di tutto per non vincere sta coppa.
 
Top
muni79
view post Posted on 24/4/2014, 16:11     +1   -1




16:09 - LA JUVE STA RIPOSANDO - Dopo la rifinitura mattutina e il pranzo per la Juventus è ora tempo di riposare. I bianconeri poi effettueranno la merenda, la riunione tecnica e poi ci sarà la partenza per lo stadio. Contro il Benfica, Antonio Conte si affiderà al tradizionale 3-5-2: in porta spazio a Gigi Buffon. In difesa rientrerà Bonucci che ai suoi lati avrà Barzagli e Chiellini. Sulla destra il titolare sarà Lichtsteiner che contro il Bologna non è sceso in campo perché squalificato; in mezzo non ci saranno cambi rispetto a sabato a giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco Conte dovrebbe aver scelto la coppia Vucinic-Tevez.

15:09 - VUCINIC ACCANTO A TEVEZ - La Juventus sta riposando in vista della gara di questa sera contro il Benfica. Antonio Conte ha sciolto i dubbi in attacco. Infatti, secondo Sky Sport, Mirko Vucinic dovrebbe affiancare Carlitos Tevez. Nelle prove di ieri è l'altro ieri il tecnico salentino aveva provato Giovinco insieme all'Apache, ma alla fine sembra aver deciso di puntare sul montenegrino. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese e davanti a Buffon, dopo più di tre mesi, ci saranno i titolari Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pirlo sarà in cabina di regia e ai suoi lati si muoveranno Pogba e Marchisio. Mentre anche per la sfida di questa sera mancherà Vidal. Sugli esterni Conte schiererà Lichtsteiner e Asamoah.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 24/4/2014, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 24/4/2014, 17:10) 
Qualcuno mi spiega Vucinic? Mi sembra che facciamo di tutto per non vincere sta coppa.

Oddio, non direi visto che in semifinale ci siamo arrivati. :ghgh:

Battute a parte, non me lo spiego nemmeno io. Comunque aspetterei le formazioni ufficiali...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/4/2014, 16:21     +1   -1




Vucinic Tevez? :pianto:
 
Top
muni79
view post Posted on 24/4/2014, 17:39     +1   -1




Paventi (Sky): "Juve d'attesa per poi ripartire. Col Benfica si deciderà tutto al ritorno"



Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport inviato a Lisbona per la sfida tra Benfica e Juventus ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della gara d'andata delle semifinali d'Europa League che si disputerà al del Da Luz: "Come affronteranno i bianconeri questa partita? Penso che tra le due gare sarà proprio quella d'andata la più difficile perché il Benfica arriva in condizioni ideali per affrontare una sfida del genere, anche se qualche defezione potrebbe influire. Rispetto però alla finale dello scorso anno sono più sereni e possono mettere in grande difficoltà la Juve in uno stadio in cui non sarà facile vincere. Se Conte punterà tutto sul ritorno? Un po' per caratteristiche la Juventus aspetta l'avversario per poi colpire in ripartenza, quindi magari l'atteggiamento sarà quello. Nel DNA della Juve però c'è la volontà di far sentire la compattezza, l'individualità dei singoli e la capacità di colpire nei momenti giusti. Conte non snaturerà le caratteristiche della sua squadra ma credo che giocheranno molto, soprattutto all'inizio, d'attesa. Possibile formazione? C'è qualche dubbio in avanti sopratutto, se Tevez non dovesse giocare sarebbe un problema. Conte ritrova però il terzetto difensivo d'inizio anno nonostante Caceres e Ogbonna abbiano fatto bene. Chiunque giocherà comunque saprà rimpiazzare al meglio gli indisponibili".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 24/4/2014, 17:47     +1   -1




Ripartenze... con Mirko "er ciabatta" Vucinic?
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,966
Reputazione:
+23

Status:


Pizze ordinate,birre in frigo e amici in arrivo :juventus:

Dai a Mirko almeno un tempo lo farei fare, non dimentichiamo che l'anno scorso era titolare inamovibile e che Llorente ultimamente non ha fatto vedere gran che
 
Top
muni79
view post Posted on 24/4/2014, 18:24     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Antonello Cuccureddu: “Vincere è nel DNA della Juve. Speriamo continui la maledizione del Benfica”



La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l’ex allenatore del Grosseto, Antonello Cuccureddu, difensore della Juventus dal 1969 al 1981. Il tecnico ha parlato della sfida di questa sera tra Benfica e Juve.

Crede alla maledizione del Benfica?

Speriamo che continui. E’ segno evidente che la Juve dovrebbe, e ci tengo a sottolineare l’uso del condizionale, passare il turno. In ogni caso, le squadre portoghesi sono sempre avversarie difficili che sanno giocare un buon calcio, quindi i ragazzi di Conte per far loro la partita possono solo giocare da Juve.

La Juve arriverà in forma al match di questa sera?

In questo momento la squadra di Conte non è al massimo della condizione fisica e questo aspetto si è evidenziato nelle ultime partite. E’ chiaro che giocare una sfida internazionale è diverso dal giocare un match in campionato, i valori delle due competizioni sono decisamente differenti.

Conte punta maggiormente sul campionato o sulla competizione europea?

La Juve non si accontenta mai delle vittorie ottenute, questo aspetto fa parte del DNA della squadra del tecnico leccese. Qualsiasi competizione va presa con la giusta considerazione e con determinazione. I bianconeri ci tengono tantissimo a conquistare il trofeo internazionale che mi sembra assolutamente alla loro portata. Non sarà facile ma la Juve contro il Benfica è obbligata a vincere.

Chi saranno i protagonisti della sfida in Portogallo?

Per quanto riguarda i portoghesi, sarà l’intero organico a fare la partita. Anche tra i bianconeri i protagonisti dovranno essere tutti i giocatori che scenderanno in campo, se vorranno vincere la partita. I torinesi ci hanno abituati a vedere spesso in gol anche i centrocampisti bianconeri oltre che gli attaccanti e questo è un buon segno.

Conte giocherà a viso aperto anche in trasferta?

Non credo che la Juve sarà attendista oppure cambi modulo di gioco. I bianconeri sono abituati a giocare all’attacco anche se molto dipende dall’avversario.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/4/2014, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (KIKKONE @ 24/4/2014, 19:04) 
Pizze ordinate,birre in frigo e amici in arrivo :juventus:

Dai a Mirko almeno un tempo lo farei fare, non dimentichiamo che l'anno scorso era titolare inamovibile e che Llorente ultimamente non ha fatto vedere gran che

Mi è venuta un illuminazione: forse questa scelta di mettere Mirko titolare è per dare possibilità a Giovinco di sfogare la sua agilità nel 2t quando le squadre saranno sicuramente più stanche ci può stare?
Però qualcuno giustamente può dire "ok sul discorso di Giovinco, ma nel 1t metti Llorente non Mirko!" :ghgh:
 
Top
King Arturo
view post Posted on 24/4/2014, 19:41     +1   -1




Conte spera che Vucinic azzecchi la partita giusta, perchè quando è in partita, ti fa delle giocate e delle azioni incredibili, ti fa goal a lo fa fare con una facilità impressionante. Il problema è che tutto ciò accade, se va bene, 4 volte a stagione....
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 19:43     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Daje Mirko!!
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 24/4/2014, 19:57     +1   -1




Forza Juve ragazzi!
E soprattutto forza Mirko, che ne ha ancora più bisogno.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 24/4/2014, 19:58     +1   -1




Carlos, é arrivato il momento.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 24/4/2014, 20:08     +1   -1




Bonucci. La spallata..... :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
202 replies since 19/4/2014, 22:49   1777 views
  Share