[Topic unico] Benfica-Juventus 2-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Juventus Fans Official
view post Posted on 23/4/2014, 20:29     +1   -1




Buffon: «E' come una partita di Champions»


2916d5d7-924d-4c2d-9166-1f089db81db1


La Juventus, da quando è approdata in Europa League, è astata indicata da molti come la favorita alla vittoria del trofeo. Ora la finale è a un passo, ma Gigi Buffon ha vissuto molti momenti del genere, e sa perfettamente che i pronostici vanno confermati sul campo. Così, dalla sala stampa dello stadio Da Luz avverte: «Da parte nostra c'è il massimo rispetto per il Benfica. Sono in Europa League solo per caso, come noi e vengono dalla finale persa lo scorso anno, immeritatamente, contro il Chelsea, quindi hanno tutte le caratteristiche per metterci in difficoltà».

«Come portiere di solito mi focalizzo sugli attaccanti, quelli che rischiano di rovinarmi le serate – spiega Buffon indicando gli uomini più pericolosi tra gli avversari - Il Benfica, tra Cardoso, Lima, gli esterni e lo stesso Luisao, che pur essendo un difensore, quando si porta in avanti è sempre pericoloso, ha molta qualità in avanti e può contare su un'organizzazione di gioco che esalta le caratteristiche dei singoli»

Essere arrivati in semifinale e avere l'opportunità di giocare l'ultimo atto allo Stadium fa gola: «La finale in casa è un'opportunità, perché non è usuale avere la possibilità di giocare una finale nel proprio stadio. Ci terremmo ad esserci, ma è ancora lontana. Mancano due gare molto difficili contro una squadra che farà di tutto per arrivare a Torino»

«Dopo la cocente delusione di Istanbul possiamo ricavare una consapevolezza che si ottiene solo con le vittorie- conclude il capitano - In Europa solo due squadre vinceranno un trofeo. E a questo punto, visto che siamo in semifinale, cerchiamo di goderci il momento fino in fondo e vediamo dove riusciremo a spingerci.Per molti giocatori che hanno poca esperienza a livello europeo, questa è l'occasione di provare emozioni e sensazioni, e imparare a gestire momenti delicati. Domani sarà un bel test, anche per chi quest'esperienza ce l'ha già, perché un Benfica-Juventus è una partita di Coppa Campioni...».

Qui la gallery della conferenza stampa

JUVENTUS.COM
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 20:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Momenti esaltanti»


01aa13c0-1c24-48ca-b0d3-ce55bb4c2cb3


«Una salita molto ripida».

E' questa la definizione che Antonio Conte dà della sfida contro il Benfica. Una salita che la Juventus trova su un percorso che potrebbe portarla a giocare la finale di Europa League nel proprio stadio. Per i bianconeri si tratta di un traguardo prestigioso, ma raggiungerlo, avverte il tecnico, «non sarà semplice, perché il Benfica è una squadra molto forte. Lo scorso anno ha perso la finale contro il Chelsea, che potrebbe essere una delle finaliste di Champions in questa edizione. Nel ranking Uefa si trova al 6° posto e si è consolidata ulteriormente vincendo lo scudetto. Jorge Jesus è un allenatore che stimo molto, che ho avuto il piacere di conoscere alla riunione dell'UEFA e che sta facendo grandi cose. Il fatto di aver portato già a casa un titolo regalerà loro sicurezza, mentre noi dobbiamo ancora raggiungere questo traguardo. Loro possono concentrarsi esclusivamente sull'Europa League, mentre noi abbiamo un onere in più, ma arrivati in questo periodo certe situazioni devono esaltarci».

Scudetto e Europa League, la Juve è in lotta su entrambi i fronti, ma inutile chiedere a Conte quale sia il percorso più complicato da portare a compimento: «E' sempre difficile vincere – risponde Conte - Dietro questo verbo c'è lavoro, sacrificio, sudore e a volte anche un po' di fortuna. Il campionato è un percorso di 38 partite e hai più possibilità di sbagliare e rimediare. In Champions o Europa League i margini di errore sono minimi e conta anche molto lo stato di forma in cui arrivi a certe sfide».

Conte proverà a vincere entrambe le competizioni, ma non valutate le sue qualità dai suoi successi: «Io cerco di fare sempre del mio meglio e questo non necessariamente significa vincere - spiega il tecnico - In questi due anni siamo riusciti a farcela, ma non è da questo che si misura la bravura di un allenatore. Io credo che piuttosto dipenda da quello che fa in campo, da cosa di lui pensano i suo i calciatori e la società».

Riguardo alla formazione che scenderà in campo contro le Aguias, torna a disposizione Tevez, ma non Vidal: «Carlos ha ripreso ad allenarsi regolarmente, ma aspetto domani per decidere se impiegarlo dall'inizio o meno. Arturo invece non è a disposizione - conclude Conte- Rimarrà a riposo in questi giorni e confidiamo in un recupero, se non immediato, nel giro di una settimana».

Qui la gallery della conferenza stampa

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Juventus Fans Official
view post Posted on 23/4/2014, 20:35     +1   -1




Jesus e Perez: «Sarà una bella sfida»


88c7524e-aa50-4b0f-8d42-891ab24c182d


Il Benfica ha appena finito di festeggiare il suo 33° campionato e già si trova ad affrontare una semifinale di Europa League. Non è solo la Juve insomma a vivere un momento esaltante e la convinzione che Jorge Jesus dimostra alla vigilia della sfida, è la testimonianza di come i portoghesi arrivino carichi alla sfida: «La Juventus è una squadra come tante altre ed essendo italiana, è molto preparata tatticamente, ma so come affrontarla. Si incontreranno due ottime formazioni e sarà una bella sfida, ma quella di domani non sarà decisiva per la qualificazione».

La stessa carica la dimostra Enzo Perez, al fianco del tecnico in conferenza stampa: «Rispettiamo i nostri avversari - sottolinea il centrocampista argentino - ma domani si gioca una semifinale, abbiamo fiducia nel nostro sistema di gioco e siamo tranquilli, siamo abituati a questo tipo di esperienze e ci siamo allenati bene in questi giorni».

In partite del genere, sulla carta decisamente equilibrate, le giocate dei singoli possono risultare decisive. Jorge Jesus non è dello stesso avviso, perché per lui «è' il collettivo che fa la differenza», anche se fa un'eccezione: «La Juventus ha individualità importanti e Pirlo è determinante e non esistono molti giocatori con le sue qualità. Le due squadre sono simili come mentalità e come approccio alla gara. Conte ha portato alla Juventus organizzazione e qualità del lavoro. E' riuscito a vincere due scudetti consecutivi ed è in procinto di vincere il terzo, a dimostrazione delle sue capacità».

JUVENTUS.COM
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Europa League: Benfica-Juve, testa a testa in quota


europa_league_allenamento_juventus_19_48897_immagine_ts673_400


Il passato non è certo confortante: i precedenti vedono la Juventus mai vittoriosa a Lisbona e nei quattro confronti disputati con il Benfica i bianconeri hanno conquistato una sola vittoria. Anche per domani, nella semifinale di andata di Europa League, i quotisti prevedono un confronto duro per i bianconeri, che trovano una squadra appena diventata campione in campionato. Previsioni in bilico per il duello al Da Luz, con la Juve bancata a 2,70 da Snai, a un soffio dal 2,60 dell’«1» e con il pareggio bancato a 3,25. Facile immaginare una partita coperta, per ridurre al minimo i rischi e così l’Under è favorito a 1,70, mentre per l’Over si sale a 2,05. Forbice più ridotta nel Goal/No Goal: la possibilità di entrambe le squadre a segno vale 1,80, per almeno una delle due a zero reti si sale a 1,90. Conte comunque può sorridere, visto che nella scommessa sul passaggio del turno è favorito a 1,40, mentre i portoghesi sono a 2,70.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/4/2014, 20:47     +1   -1




Pepe convocato pure in EL, Conte ce vede sempre lungo!!! .......... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Europa League Juventus, ecco il "da Luz". Un gioiello da 64mila posti


dqwdwqdwq_55248_immagine_ts673_400


Ultimi preparativi all’Estadio da Luz di Lisbona in vista dell’andata di semifinale di Europa League, domani sera, tra Benfica e Juventus. Manto erboso in ottime condizioni e seggiolini tirati a lucido (tutti occupati i 64mila posti). Gli addetti all’impianto sono al lavoro per gli ultimi dettagli di cartellonistica mentre alcuni membri delle tifoserie organizzate locali già predispongono maxi bandieroni e coreografie. A bordo campo c’è anche l’immancabile aquila simbolo del club: vera, viva e vegeta: “risiede” stabilmente al da Luz servita e riverita.

LE CARATTERISTICHE DELL'IMPIANTO - Un sopralluogo nella pancia dell’impianto svela caratteristiche e peculiarità degli ambienti che accoglieranno la truppa bianconera. Meno avveniristici rispetto al consueto, rispetto allo Juventus Stadium, sono gli spogliatoi destinati a Buffon e compagni: niente saune e idromassaggi, niente sedili ergonomici. Non manca, però, la sala massaggi limitrofa alla zona docce. E nello spogliatoio vero e proprio (allestito con gigantografie e immagini del Benfica e dei suoi sostenitori a mo’ di avvertimento) spicca l’immancabile lavagna sulla quale Conte fornirà gli ultimi dettagli tattici e disegnerà schemi e marcature prima dell’ingresso in campo dei suoi.

PRATO PERFETTO - Dallo spogliatoio al campo, attraverso tunnel e porte scorrevoli. Il manto erboso è appena stato rifatto e il colpo d’occhio dal rettangolo di gioco è di tutto rispetto. La distanza tra i primi posti delle tribune e le linee di gioco è davvero di pochi metri, l’atmosfera sarà caldissima e il livello dei decibel toccherà picchi altissimi. Che poi si tratti di boati di gioia o delusione, per i quasi 60 mila benfichisti presenti, beh, questo spetterà a Pirlo e soci stabilirlo...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Europa League Juve, Abete e Beretta in coro: «Conquistate la finale»


1e875bb28f1348dac313c902d46f4bf1_21000_immagine_ts673_400


"Speriamo che la Juventus possa arrivare fino in fondo, alla finale del 14 maggio a Torino". Se lo augura il presidente della Figc, Giancarlo Abete, alla vigilia della semifinale di andata di Europa League che i bianconeri giocheranno domani con il Benfica, a Lisbona. Un successo dei ragazzi di Conte sarebbe importante per tutto il calcio italiano. "È evidente che c'è un problema di competitività che si è manifestato a livello di Champions - aggiunge Abete, a margine della presentazione di Special Olympics -. Complessivamente le nostre squadre, in questa stagione, non hanno fatto malissimo, nel senso che hanno ottenuto molti punti per il ranking Uefa. Però è mancato quello spunto che poteva consentire nella fase terminale delle competizioni una fase importante. L'eliminazione del Milan ha fatto si che già nei quarti non ci fossero squadre italiane in Champions". "Abbiamo ora la Juventus con il Benfica, ed è una partita importante - sottolinea il numero uno del calcio italiano - perché di fatto in questo confronto, non soltanto c'è la possibilità di accesso alla finale ma ci si gioca anche il quarto posto del ranking Uefa. Ha una doppia importanza non solo per la juve ma per tutto il calcio italiano". 'Tifa Juve anche il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta: "È una sfida di grande prestigio - le sue parole -. È molto importante. Noi dobbiamo tutti sostenere le squadre italiane qui siamo ad un passo dalla conquista di un trofeo importante. Il calcio italiano fa il tifo perché una squadra italiana possa alzare una Coppa Europea. Facciamo tutti un sincero augurio".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Juventus Fans Official
view post Posted on 23/4/2014, 21:14     +1   -1




Vidal c'è ma non gioca, Tevez con Giovinco?


cms_20140423_vidalbuonojpg1398260098_immagine_ts673_400


È salito sull'aereo ed è andato a Lisbona con Gigi Buffon, Fernando Llorente e tutta la banda. In camicia bianca, sguardo concentrato, Arturo Vidal ha cominciato con il gruppo l'avventura nella semifinale di Europa League. In mattinata non si era allenato con i compagni, ma la trasferta era troppo importante per saltarla. Poi, serve per fare gruppo. Il cileno sente ancora dolore al ginocchio. Ma anche senza King Arturo la Juve vuole giocare da Juve al Da Luz infuocato. Il tecnico bianconero ritrova la difesa dei titolarissimi con il capitano in porta, Barzagli, Bonucci e Chiellini a protezione. Non capitava dal match con la Roma. Davanti, Conte ha provato Tevez-Giovinco, piccoli e veloci per mettere in difficoltà i difensori portoghesi. Ma c'è anche Vucinic che scalpita. Quindi, Marchisio con Pogba e Pirlo in mezzo, Lichtsteiner e Asamoah sugli esterni.

I CONVOCATI - Sono 23 i convocati nella lista per il match di Lisbona manca ovviamente Fabio Quagliarella che non è nella lista per l'Europa League. Il tecnico ha con sé anche Simone Pepe, ristabilito dopo un lungo calvario. Eccoli: Buffon, Chiellini, Caceres
, Ogbonna, Pogba
, Pepe, Marchisio
, Vucinic
, Tevez
, Giovinco, Peluso, Llorente
, Barzagli
, Osvaldo, Bonucci
, Padoin
, Pirlo
, Asamoah, Vidal
, Lichtsteiner
, Storari, Isla, Rubinho.

PROBABILE FORMAZIONE - Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco. All. Conte

TUTTOSPORT.COM
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon: «Juve, sarà un test per tutto il nostro gruppo»


juventusconferenza4_76541_immagine_ts673_400


Barba sfatta, capello carico di gel, camicia bianca: Gigi Buffon sorride tranquillo alla vigilia della semifinale.

Cosa pensa del Benfica?
"Massimo rispetto per il Benfica, squadra che è in Europa League per caso, dovrebbe essere in Champions League. E l'hanno scorso ha perso immeritatamente la finale con il Chelsea".

Che giocatori teme di più del Benfica?
"Un portiere si concentra sempre sugli attaccanti perché sono poi quelli che possono rovinarmi le serate… Quindi tempo Cardozo, Lima, ma anche Luisao che con i suoi inserimenti si toglie delle soddisfazioni facendo gol".

Pensa che la finale a Torino vi motivi di più?
"La finale a Torino è un'opportunità… Non è usuale ospitare la finale nel proprio stadio. Ma la finale è lontana ancora due gare e dobbiamo pensare a queste. Due gare molto difficili contro una squadra che aspira quanto noi a venire a Torino per vivere la finale".

Buffon, lei ne ha viste e vissute tante. Che feeling dà questa Coppa?
"Ne ho viste tante, ma non tutte… significa che ne ho ancora un pezzo di carriera davanti e tanta voglia di vincere. Questa partita, anche se è figlia della cocente delusione di Istanbul può essere una grande opportunità anche per aumentare la nostra consapevolezza Europea. E poi, alla fine solo due squadre vinceranno un trofeo europeo, no? Quindi cerchiamo di goderci questa opportunità".

Questo gruppo della Juventus non ha particolare esperienza europea: che cosa ti aspetti dal tuo gruppo, tu che sei capitano?
"Quando parlo di opportunità di tracciare un cammino europeo dico anche questo: è l'occasione di provare determinate emozioni e saperle gestire. Ci saranno dei particolari momenti che si verificano nei momenti importanti in Europa… Domani sarà un bel test per tutti, anche per chi questa esperienza ce l'ha. Benfica-Juventus è una partita di Coppacampioni".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Juventus Fans Official
view post Posted on 23/4/2014, 21:22     +1   -1




Conte: «Momento esaltante. Juve, devi godertelo»


juventusconferenza33_76500_immagine_ts673_400


Conte parte subito con il bollettino medico. Per la serie: una buona notizia e una cattiva: «Per quello che riguarda Tevez ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Aspetto domani per prendere una decisione o eventualmente cambiare. Per quanto riguarda Vidal: non è a disposizione». Poi risponde alle domande.

Ha già vinto due coppe da giocatore: è un vantaggio rispetto a Jesus?
«Le ho vinte da calciatore... Ora per me è iniziata una nuova vita, quindi partiamo alla pari. Jesus è un alleatore che stimo molto, sta facendo grandi cose con il Benfica. Grande rispetto per lui e per la squadra».

Durante l’anno si è spesso parlato della “storicità“ del terzo scudetto consecutivo, come sarebbe la vittoria di una coppa che comunque manca da diciassette anni?
«Definire con un aggettivo l’eventuale vittoria sarebbe prematuro. Preferisco dire che è un periodo faticoso, ma molto esaltante per noi. Siamo in corsa per lo scudetto e per un’eventuale finale di Europa League. Ma attenzione perché giochiamo contro una squadra che l’anno scorso ha perso contro il Chelsea che quest’anno sarà una possibile finalista di Champions League. E’ un percorso da fare bella salita, bella ripida, ma bella».

Ritieni ingiusto che questa finale venga considerata un esame per elevarti al livello dei grandi tecnici europei?
«Io penso che ogni anno qualsiasi allenatore di qualsiasi squadra sia sotto esame per qualsiasi obiettivo... Io sono molto sereno e cerco sempre di fare il mio meglio e non è detto che il meglio significhi vittoria. Ho avuto il piacere e la fortuna di vincere, ma la bravura di un tecnico non si misura con le vittorie ma con il lavoro sul campo e sul giudizio che danno di lui i giocatori e la società».

E’ un vantaggio che il Benfica abbia vinto il titolo?
«Beh, diciamo che è un vantaggio per loro. E’ qualcosa di definitivo per loro. Noi dobbiamo ancora raggiungerlo. Concentrarci su due fronti può essere difficile... Ma sono situazioni che in questo periodo devono esaltarci. E no, non ho telefonato a Benitez, ho visto tante partite del Benfica e mi fido di me stesso e dei miei collaboratori».

E’ più difficile vincere l’Europa League o lo scudetto?
«Vincere è sempre difficile. Sono due percorsi diversi: nel campionato devi avere resistenza, ma hai più margine di errore, in Europa non hai margine per sbagliare nemmeno una partita. E molto dipende dallo stato di forma nel quale affronti il doppio confronto. Diciamo che la cosa più difficile è vincere tutti e due».

E’ preoccupato per la situazione Vidal?
«Mah... Aspettiamo il quadro clinico nei prossimi giorni».

TUTTOSPORT.COM
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 21:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Europa League Juve, Vidal non disponibile contro il Benfica


FED_4841_49720_immagine_ts673_400


Arturo Vidal non giocherà la semifinale di Lisbona, domani contro il Benfica. "È indisponibile", ha detto il tecnico bianconero Antonio Conte. Ottimismo, invece, per Tevez: "Ha ripreso ad allenarsi regolarmente, ma l'ultima decisione la prenderemo solo domani".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 23/4/2014, 22:18     +1   -1




I leoni dello Sporting si trasformano in gufi

LISBONA, 22 aprile 2014 - Mentre chiedi un caffè, scorgi lo sguardo perso del barista. Sta gardando la tv alle tue spalle e geme ferito: "O Benfica, o Benfica...". Poi ti racconta che no, per lui che lo Sporting ce l'ha nel sangue, questa non ci voleva. E a questo punto spera che sia la Juventus a regalargli una soddisfazione. Giovedì, infatti, andrà per la prima volta al Da Luz per fare il tifo per i bianconeri. E come lui ci andranno tanti altri biancoverdi, anche appartenenti a gruppi organizzati. Così la Juve, a Lisbona, potrà contare sul sostengno dell'altra metà ( o meglio, un pò meno di metà) di Lisbona. I Leoni per una volta faranno i gufi. Il rischio che i cugini, dopo che campioni di Portogallo, si laureino pure campioni d'Europa League rappresenta un calice troppo amaro per essere sopportato...

Fonte: Tuttosport (articolo a firma di Fabio Riva)





Il prato? All'altezza. Non come a Istanbul

LISBONA, 22 aprile 2014 - La Juventus potrebbe passare dai ricordi nefasti del campo arato a colpi di trattore della Turk telecom Arena di Istanbul, al tappeto verde degno di un tavolo da biliardo dell'Estadio da Luz di Lisbona. O almeno questo, un tappeto verde, è quello che sperano di ottenere in casa Benfica, consci dell'importanza di fare risultato all'andata e consapevoli dell'utilità di poter disporre di un buon terreno di gioco per esaltare tecnica e rapidità del gruppo. Non a caso, la sfida con l'Olhanense era stata caratterizzata dagli appelli ai tifosi di non invadere il campo per festeggiare, risultati utili solo in parte. Così il Benfica ha messo al lavoro una schiera di giardinieri allo scopo di risistemare al meglio il "Da Luz". Un impianto che, comunque, si annuncia già da brividi: tutti esauriti i 64.000 posti disponibili.

Fonte: Tuttosport (articolo a firma di Fabio Riva)
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Europa League, Jorge Jesus: «Juve forte, ma so come fermarla»


2013_12_09t144507z_277533264_gm1e9c91r4x01_rtrmadp_3_soccer_champions_00547_immagine_ts673_400


Il Benfica si sente alla pari della Juventus: "È una delle tante squadre italiane, che sono ben impostate tatticamente e sanno come stare in campo. Ma so come affrontarla". Jorge Jesus, l'allenatore dei neo campioni di Portogallo, lancia la sfida ai bianconeri: "Il titolo portoghese non ci ha appagato. Ci siamo allenati tre giorni, siamo pronti ad una nuova sfida. In un certo senso, poi, siamo simili alla Juve, non solo perché anche noi abbiamo fior di giocatori, ma per l'approccio alla gara, alla filosofia con cui si affrontano gli impegni di volta in volta". Il Benfica non avrà due infortunati, il difensore Silvio e l'esterno d'attacco Eduardo Salvio. "Ma anche la Juve avrà un'assenza importante: Vidal. Credo che entrambe le squadre sapranno sopperire". Tanto di cappello a Conte: "Ha già fatto una carriera brillante. Si appresta a portare la Juventus al terzo scudetto in tre anni: non si arriva a questi risultati in Italia senza una grande qualità del lavoro". C'è forse un giocatore che Jesus invidia a Conte: Pirlo. "Pochissime squadre - osserva il tecnico del Benfica - possono giovarsi di un giocatore così, sempre nel cuore dell'azione sia in fase difensiva sia nel gioco d'attacco". Ma il regista bianconero potrebbe trovare ostilità domani sera: le sue dichiarazioni il giorno del sorteggio delle semifinali, sono state interpretate da molti come segno di arroganza. Un disguido causato probabilmente da una traduzione un pò forzata, dall'italiano al portoghese. Pirlo aveva intenzione di esaltare la sua squadra, non di sminuire il valore del Benfica.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 24/4/2014, 01:36     +1   -1




Partita molto molto molto dura.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/4/2014, 09:17     +1   +1   -1




Stamattina appena svegliato: "Benfica!!"
Prendiamoci sta finale cazzo!
 
Top
202 replies since 19/4/2014, 22:49   1777 views
  Share