[Topic unico] Benfica-Juventus 2-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2014, 11:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus KO, ma i bookie vedono il trofeo


benfica_juventus_41_74687_immagine_ts673_400


Passo falso per la Juventus nell’andata della semifinale di Europa League: gli uomini di Antonio Conte perdono 2-1 contro il Benfica, mentre va al Siviglia il primo round della semifinale spagnola contro il Valencia, steso con un secco 2-0. Nonostante il match di ritorno a Torino si prospetti in salita per i bianconeri, i bookie sono fiduciosi: il trofeo alla Juventus si gioca a 2,10, davanti al Siviglia a 3,75, tallonato dai portoghesi del Benfica a 3,85. Ultimo in lavagna il Valencia a 16 volte la posta.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/4/2014, 11:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tevez: «Juva carica. Siamo ad una gara dalla finale»


56e0c206b1a7b5cd11940934517f95d0_21440_immagine_ts673_400


Carlos Tevez soddisfatto, con moderazione. Non tanto per il gol segnato, e poco gliene cale che contro il Benfica sia riuscito a rompere un digiuno che durava da quasi un lustro nelle coppe europee. No, i motivi di soddisfazione, moderata, sono legati al fatto che la Juventus pur sconfitta al da Luz conservi ancora buone possibilità di qualificazione alla finalissima dell’Europa League: «La qualificazione è ancora in vita sottolinea: manca ancora una partita, e a Torino la sfida sarà aperta. Abbiamo una grande carica per il ritorno: c’è una partita che ci separa dalla finale, è troppo importante fare bene».

ABBRACCIO - I motivi di soddisfazione, poi, sono anche legate alle buone notizie legate alla sua condizione fisica: «Dopo aver segnato, sono corso ad abbracciare il mio fisioterapista: abbiamo lavorato duro per battere questa fastidio che per un mese e mezzo mi ha fatto male, mi ha provocato dolore. Ma ora per fortuna sto bene, e questo è importante». Più importante del gol segnato: «Ma sì, certo. Per me non era un peso l’assenza di gol in Coppa. Per me è un peso se la squadra gioca male o non vince, per me conta il collettivo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pogba: «Allo Stadium servirà più concentrazione»


benfica_juventus_26_71152_immagine_ts673_400


Il Polpo Paul è in forma e giustamente critico. Non gli è andata giù la sconfitta per 2.1 con il Benfica a Lisbona, nell'andata della semifinale di Europa League. «Potevamo segnare, alla fine. Al ritorno, allo Stadium, bisognerà essere più concentrati ed equilibrati. Più concentrati perché abbiamo preso gol da fermi. La concentrazione ha fatto difetto, a Lisbona. Ma penso che la Juve abbia i mezzi per passare. Se giochiamo come nel secondo tempo possiamo riuscirci», le sue parole a beIN Sports. Soliti dribbling anche sul mercato. Il francese e l'agente Mino Raiola hanno stabilito, da tempo, la strategia: prima si chiude alla grande la stagione conla Juventus, possbilimente con la doppietta scudetto-coppa, poi si pensa al Mondiale con i Galletti. Quindi, nel mezzo dell'estate, la temperatura si alzerà: verranno valutate eventuali offerte e si deciderà. Resta poi il contratto con la juventus sino al 2016, eventualmente da rinnovare, con stipendio adeguato al valore attuale del giocatore.

LODI A PAUL C'è che incensa Pogba ed è Rober Pires, ex Gunners ed ex nazionale. «Sta diventando uno dei migliori giocatori al mondo nel ruolo, che è un qualcosa di delicato. Dopo il Mondiale, avremo un top. Ha della grandissime qualità, impressionanti. Ed è giovane. Inoltre, rende ogni situazione facile. D'altronde, quando hai qualità, puoi andare lontano, sempre più lontano. E per il ct Deschamps e il suo gioco è molto importante».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/4/2014, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2014, 12:27) 

Bonucci: «Sono il primo a incavolarmi con me stesso»


(IMG:http://cdn.tuttosport.com//images/2014/04/...e_ts673_400.jpg)


Colpevole sul gol a freddo di Garay, ma certo non dimesso. Leo Bonucci fa il mea culpa e rilancia: «Nulla è perduto. Sono il primo ad inca..i con me stesso. Guardiamo avanti con positività. Fino alla fine: forza Juventus». Fiducioso anche Stephan Lichtsteiner: «Il discorso qualficazione resta apertissimo. Loro dietro concedono molto, purtroppo non abbiamo fatto il secondo gol, ma pensiamo positivo per il ritorno. Vogliamo la finale in casa nostra». Un po' di riposo e si penserà al Sassuolo...

TUTTOSPORT.COM

Io sto con Bonucci, ormai sono tre stagioni che gioca bene, ogni tanto fa qualche errore ma nessuno è perfetto, ammiro comunque la sua crescita, dai Bonnie!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/4/2014, 13:06     +1   -1




Resta il fatto che, per me, Bonucci non è un giocatore adatto a 'sti livelli europei. Non so voi, ma a me non trasmette la benché minima sicurezza. E lo stesso vale per Marchisio, che per quanto possa essere in forma, quando si alza l'asticella in Europa tende a scomparire. Speriamo ci sia Vidal giovedì prossimo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/4/2014, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 25/4/2014, 14:06) 
Resta il fatto che, per me, Bonucci non è un giocatore adatto a 'sti livelli europei. Non so voi, ma a me non trasmette la benché minima sicurezza. E lo stesso vale per Marchisio, che per quanto possa essere in forma, quando si alza l'asticella in Europa tende a scomparire. Speriamo ci sia Vidal giovedì prossimo.

Bonucci deve solo prendere consapevolezza anche in Europa, in fondo il Benfica non è più forte di squadre come Napoli-Milan-Roma di adesso ecc.....

A me ieri non ha per nulla impressionato, mi pensavo peggio.

Abbiamo fatto tutto noi. Come al solito.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/4/2014, 13:20     +1   -1




Ah, su quello concordo. Infatti sono fiducioso per il ritorno, credo che sarà vera Juve dal primo minuto all'ultimo, in più con lo slancio dello Stadium. Sperando, ripeto, che Vidal rientri e che Conte non si inventi delle puttanate come ieri sera a inizio partita (Vucinic) o in corso (Osvaldo).
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/4/2014, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 25/4/2014, 14:06) 
Resta il fatto che, per me, Bonucci non è un giocatore adatto a 'sti livelli europei. Non so voi, ma a me non trasmette la benché minima sicurezza. E lo stesso vale per Marchisio, che per quanto possa essere in forma, quando si alza l'asticella in Europa tende a scomparire. Speriamo ci sia Vidal giovedì prossimo.

Quotone. Bonucci non può essere titolare in usa squadra che vuole vincere in Europa, non perché non abbia i mezzi, ma perché non ha cervello. Marchsio non ha le palle, semplice semplice. O si chiama inter, o nei big match scompare. Se siamo in Europa poi è peggio. Anche se a me ieri è piaciuto, l'apertura per Asamoah (poi ce lo spiegheranno perché è stato ignorato per un tempo e mezzo per insistere con Licsteiner, essendo l'unico nostro esterno capace di saltare l'uomo) è sua, ad esempio.
Comunque alla fine della fiera buon risultato, sopratutto per il gol in trasferta che può rivelarsi fondamentale. Ora l'imperativo è reuperare Vidal per il ritorno.

CITAZIONE (DesmondHume @ 25/4/2014, 14:20) 
Ah, su quello concordo. Infatti sono fiducioso per il ritorno, credo che sarà vera Juve dal primo minuto all'ultimo, in più con lo slancio dello Stadium. Sperando, ripeto, che Vidal rientri e che Conte non si inventi delle puttanate come ieri sera a inizio partita (Vucinic) o in corso (Osvaldo).

Chissà che ci vede il mister in quei due, Mirchino è stato la nostra vera palla al piede finché è rimasto in campo. Fosse per me, con ierisera si è chiusa la sua esperienza a Torino.

CITAZIONE (TLK @ 25/4/2014, 00:11) 
Non avremmo neppure giocato male, ma se in Europa ti presenti con Bonucci (solo quest'anno siamo a 3 gol europei regalati da lui, di cui 2 stasera, cioè la partita più complicata, grazie Marotta), meriti di perdere

Concordo, ma chi metti? Ogbonna? abbiamo un problema grosso come una casa in ottica difensore centrale, e non da ora, ma i giocatori questi sono, e questi tocca schierare.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/4/2014, 16:50     +1   +1   -1




Che poi, a proposito dei mezzi di Bonucci, io lo trovo peggiorato sotto il punto di vista dell'impostazione. Ormai ha un tasso di errore sui lanci allucinante. Per quanto mi riguarda l'acquisto di un centrale di livello è importante tanto quanto quello di un'ala offensiva.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/4/2014, 16:54     +1   -1




Ma più che altro, posso capire che lanci quando Pirlo è marcato, ma se Pirlo è libero di impostare, perché lo fa lui (a cazzo tra l'altro)?
Cioè il suo roblema è sopratutto mentale, ha un QI ridicolo e una comprensione del gioc al limite del tragico.
Perché per il resto avrebbe tutto, fisico piedi e anche in marcatura è migliorato tantssimo. Peccato che non è mai attento.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/4/2014, 17:02     +1   -1




Diciamo che ha un'eccessiva autostima, va. 'Sta cosa del motivatore deve averla presa troppo sul serio. :ghgh:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 25/4/2014, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 25/4/2014, 17:50) 
Che poi, a proposito dei mezzi di Bonucci, io lo trovo peggiorato sotto il punto di vista dell'impostazione. Ormai ha un tasso di errore sui lanci allucinante. Per quanto mi riguarda l'acquisto di un centrale di livello è importante tanto quanto quello di un'ala offensiva.

Oppure... difesa a 4... E sarebbe anche ora.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/4/2014, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 25/4/2014, 17:50) 
Che poi, a proposito dei mezzi di Bonucci, io lo trovo peggiorato sotto il punto di vista dell'impostazione. Ormai ha un tasso di errore sui lanci allucinante. Per quanto mi riguarda l'acquisto di un centrale di livello è importante tanto quanto quello di un'ala offensiva.

Il discorso è che non è mai stato sottolineato abbastanza quanto, a parte qualche eccezione, non è mai stato sta grande cosa in impostazione. Un difensore che sa impostare è ben altro.
Per il resto quoto il tuo messaggio e lo dico da tempo che un centrale come si deve ci serve come il pane :sisi:

CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2014, 20:29) 
Oppure... difesa a 4... E sarebbe anche ora.

In una difesa a 4 penso che Bonucci sia ancora più scandaloso che nella difesa a 3 (in quel caso l'unica opzione accettabile sarebbe cercare di venderlo e fare cassa, perché ora come ora mi pare chiaro che la coppia centrale sarebbe Chiellini-Barzagli)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/4/2014, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/4/2014, 17:27) 
Quotone. Bonucci non può essere titolare in usa squadra che vuole vincere in Europa, non perché non abbia i mezzi, ma perché non ha cervello. Marchsio non ha le palle, semplice semplice. O si chiama inter, o nei big match scompare. Se siamo in Europa poi è peggio. Anche se a me ieri è piaciuto, l'apertura per Asamoah (poi ce lo spiegheranno perché è stato ignorato per un tempo e mezzo per insistere con Licsteiner, essendo l'unico nostro esterno capace di saltare l'uomo) è sua, ad esempio.
Comunque alla fine della fiera buon risultato, sopratutto per il gol in trasferta che può rivelarsi fondamentale. Ora l'imperativo è reuperare Vidal per il ritorno.

Ah menomale..pensavo non se ne fosse accorto nessuno. Ha messo un palla alla Pirlo e lui sti colpi da regista li ha ogni tanto
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/4/2014, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 25/4/2014, 20:43) 
CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2014, 20:29) 
Oppure... difesa a 4... E sarebbe anche ora.

In una difesa a 4 penso che Bonucci sia ancora più scandaloso che nella difesa a 3 (in quel caso l'unica opzione accettabile sarebbe cercare di venderlo e fare cassa, perché ora come ora mi pare chiaro che la coppia centrale sarebbe Chiellini-Barzagli)

Io sarei per vendere pure Chiellini entrale di una difesa a 4 non è che dia queste garanzie, anzi...
 
Top
202 replies since 19/4/2014, 22:49   1778 views
  Share