[Topic unico] Benfica-Juventus 2-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/4/2014, 20:51     +1   -1




E inoltre ho solo io la sensazione che il Benfica per contenerci nemmeno si sta impegnando più di tanto?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 24/4/2014, 20:53     +1   -1




Tutta sta superiorità loro non esiste, anzi. Il punto è: noi vogliamo vincere? Allora togliere Vucinic ora e mettere Giovinco. Credo che dobbiamo insistere sul gioco veloce e quindi personalmente vedrei meglio lui di Llorente.
Poi se facciamo le cazzate dietro (sempre lui, il gran maestro) è chiaro che saremo sempre sotto.

Edited by Mats Viktor - 24/4/2014, 21:53
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 24/4/2014, 20:53     +1   -1




Quanto si sente la mancanza dei controcazzi di vidal nei contrasti a centrocampo
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 24/4/2014, 20:54     +1   -1




Quando Bonucci fa i suoi lanci da antologia voi siete nell'altra stanza a prendere le patatine cit.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/4/2014, 20:57     +1   -1




Come sempre, ad una buonissima prestazione corale, i singoli ci affossano. Sta squadra sta facendo miracoli per essere dov'è. Bonucci merda rara, ogni volta sai che farà sempre la scelta sbagliata.
Vucinic non pervenuto, e stavolta non s'è nemmeno degnato di difendere, morisse male!
Pogba sta facendo un lavorone asurdo, coprendo anche per Marchisio (altro non pervenuto, ma d'altronde è europa).
Maluccio Caceres che ti fa venì un coccolone ogni volta la palla va dalla sua parte, ma tutto sommato regge.
Tevez gran cuore, si meriterebbe davvero il gol.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 24/4/2014, 20:59     +1   -1




Ora che riguardo il replay mi rendo conto che se Buffon fosse mezzo centimetro più alto non avrebbe preso il goal. Dai ragazzi crediamoci!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/4/2014, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 24/4/2014, 21:53) 
Tutta sta superiorità loro non esiste, anzi. Il punto è: noi vogliamo vincere? Allora togliere Vucinic ora e mettere Giovinco. Credo che dobbiamo insistere sul gioco veloce e quindi personalmente vedrei meglio lui di Llorente.
Poi se facciamo le cazzate dietro (sempre lui, il gran maestro) è chiaro che saremo sempre sotto.

Giovinco ha senso solo se sostituisce Tevez, insieme non rendono, perché il Nano ha bisogno di una torre accanto, infatti anno scorso spesso faceva schifo perché non avevamo torri mentre in questo periodo accanto a gente come Llorente e Osvaldo fa meglio. Io metterei Llorente, almeno qualche speranza di prendere le merdate di Bonucci (che tanto andrà avanti comunque a farli) ce l'abbiamo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 24/4/2014, 21:04     +1   -1




Quoto Celletti. Bella prestazione, rovinata da due inetti. Bonucci che ci fa prendere un gol del cazzo e che si ostina in lanci lunghi orripilanti, credendosi Beckenbauer. Vucinic che azzoppa la nostra fase offensiva negli ultimi sedici metri. Gli altri tutto sommato bene. Inutile dire che il miglior Vidal sarebbe stato fondamentale. Comunque, fuori subito Vucinic. Subito.

PS: I corner corti vanno vietati. VIETATI.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/4/2014, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (King Arturo @ 24/4/2014, 21:59) 
Ora che riguardo il replay mi rendo conto che se Buffon fosse mezzo centimetro più alto non avrebbe preso il goal. Dai ragazzi crediamoci!

Se si continua con lo stesso atteggiamento del 1t, io non ci credo nemmeno per sbaglio..

CITAZIONE (DesmondHume @ 24/4/2014, 22:04) 
Quoto Celletti. Bella prestazione, rovinata da due inetti. Bonucci che ci fa prendere un gol del cazzo e che si ostina in lanci lunghi orripilanti, credendosi Beckenbauer. Vucinic che azzoppa la nostra fase offensiva negli ultimi sedici metri. Gli altri tutto sommato bene. Inutile dire che il miglior Vidal sarebbe stato fondamentale. Comunque, fuori subito Vucinic. Subito.

PS: I corner corti vanno vietati. VIETATI.

Davvero stasera pensate che il problema è Vucinic? :|: E non lo sto nemmeno difendendo visto che già dal pre partita dicevo di volere Giovinco.
Come si può pretendere di segnare con sto atteggiamento da cagasotto? Lanci lunghi su lanci lunghi bah
 
Top
King Arturo
view post Posted on 24/4/2014, 21:09     +1   -1




^Già vedo che in questi primi minuti l'atteggiamento è cambiato... speriamo...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 24/4/2014, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 24/4/2014, 22:07) 
Davvero stasera pensate che il problema è Vucinic? :|: E non lo sto nemmeno difendendo visto che già dal pre partita dicevo di volere Giovinco.
Come si può pretendere di segnare con sto atteggiamento da cagasotto? Lanci lunghi su lanci lunghi bah

No, per me non è un problema, solo che spesso quel secondo che ci passa tra controllo e tiro è fatale (e qualche atteggiamento "in ciabatte" qua e là)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/4/2014, 21:18     +1   -1




Manco un cambio di fascia gli riesce a Bonucci.. dio dio

Io so senza parole..ma ci vuole una laurea per battere un calcio d'angolo come si deve? :uhhh: A momenti ce fischiava un rigore contro
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 24/4/2014, 21:19     +1   -1




Dai Seba, su.
 
Top
King Arturo
view post Posted on 24/4/2014, 21:20     +1   -1




C'era Llorente al posto di Vucinic e adesso eravamo 1-1
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/4/2014, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 24/4/2014, 22:07) 
CITAZIONE (King Arturo @ 24/4/2014, 21:59) 
Ora che riguardo il replay mi rendo conto che se Buffon fosse mezzo centimetro più alto non avrebbe preso il goal. Dai ragazzi crediamoci!

Se si continua con lo stesso atteggiamento del 1t, io non ci credo nemmeno per sbaglio..

CITAZIONE (DesmondHume @ 24/4/2014, 22:04) 
Quoto Celletti. Bella prestazione, rovinata da due inetti. Bonucci che ci fa prendere un gol del cazzo e che si ostina in lanci lunghi orripilanti, credendosi Beckenbauer. Vucinic che azzoppa la nostra fase offensiva negli ultimi sedici metri. Gli altri tutto sommato bene. Inutile dire che il miglior Vidal sarebbe stato fondamentale. Comunque, fuori subito Vucinic. Subito.

PS: I corner corti vanno vietati. VIETATI.

Davvero stasera pensate che il problema è Vucinic? :|: E non lo sto nemmeno difendendo visto che già dal pre partita dicevo di volere Giovinco.
Come si può pretendere di segnare con sto atteggiamento da cagasotto? Lanci lunghi su lanci lunghi bah

Dal punto di vista offensivo? Sì. Fermo che più fermo non si può, non inventa non tenta nulla ciabatta sulla trequarti loro da un tempo. Sì me la prendo proprio con lui se in attacco facciamo schifo.

CITAZIONE (King Arturo @ 24/4/2014, 22:20) 
C'era Llorente al posto di Vucinic e adesso eravamo 1-1

Speriamo che il mister si ricordi che i cambi si possono fare prima dell'ottantesimo, specie quando uno fa schifo al porco.
 
Top
202 replies since 19/4/2014, 22:49   1779 views
  Share